[RECE] Silvia - OTR - Roma (Santa Palomba)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30ina, forse più
Descrizione fisica: Mora, occhi chiari, fisico maggiolino, 2° di seno, viso carino, nel complesso una bella ragazza
Attitudine: Atteggiosa
Reperibilità: Vista solo di giorno

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: Solo BJ
Durata dell'incontro: 20ina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via della stazione
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE
Avevo già visto Sonia nei giorni scorsi, ma per vari motivi non ero mai riuscito a fermarmi. Ritorno, la vedo, decido che è il momento. Da vicino mi fa subito un’impressione diversa da quella avuta guardandola di sfuggita, non è così giovane come credevo. Ma oramai ci sono e decido di intervistarla. Chiedo quanto, mi dice 30 RAI1 e BJ, chiedo solo BJ, mi risponde sempre 30, promettendomi di spogliarsi e farsi toccare.
Arrivati al parcheggio vicino, si spoglia, lasciando tuttavia il reggiseno. Si lascia tastare, non fa problemi, defilandosi al primo accenno di fingering. Il BJ è comunque gradevole, anche se molto lavorato di mano.
Un’esperienza senza infamia né lode, ma non ci tornerò per provare RAI1. Dal primo saluto, a quello dell’arrivederci ha sempre mantenuto un atteggiamento di “ce l’ho solo io”, pur essendo distante anni luce dalle supermodelle che si trovano in zona. Dice di lavorare anche in albergo sempre in zona per 100 euro/ora + stanza.
 
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Silvia
Nazionalità: boh
Età apparente: intorno ai 25
Descrizione fisica: mora capelli lunghi alta, di viso molto eccitante
Attitudine: tranquilla, lap dancer
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + sex
Servizi usufruiti: BJ + sex
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso stazione treni lato pomezia 41.7136749,12.5716401,702


LA MIA RECENSIONE:
Vista per caso nel pomeriggio, di viso molto bella ed eccitante vestitino svolazzante bel fisico pelle morbida e patata reattiva. Solito menù mi porta vicino al casale sulla collinetta prima della rotonda della via del mare venendo da roma.
Si sa muovere bene, si nota la predisposizione alla lap dance infatti mi ha cavalcato con piacere smanettandomi con una mano e toccandosi con l'altra. Tra questo ed il fatto che ero veramente pronto allo sparo ho resistito molto poco, ma lei non mette fretta anzi gli piace e gli piacciono i complimenti.
Conto di testarla nuovamente, tuttavia non mi ha detto quanto si trattiene e si vede che non è abituata all'OTR ma ai club, come mi ha confessato.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
149
Chiedo scusa, sono 3 giorni che passo da li ma non la trovo. Nessuna che corrisponda alla descrizione almeno. Mi potete aiutare ? Orari, luogo ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
54
Reaction score
30
Località
Lazio
Da via della Solfarata appena svolti per la Stazione di solito sta sulla destra. Diurna 10 - 19. Forse ha fatto il "ponte" anche lei oppura ha cambiato location. Conviene riprovare da domani che riaprono tutte le attivita' in loco.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Silvia. Grazie.
 
Commenta
Alto