[RECE] Stanziale - OTR - stazione Mestre (VE)

Rogito

Espulso
UOMO
Registrato
27 Settembre 2021
Messaggi
64
Reaction score
53
Età
69
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:nn
Nazionalità:italiana
Età apparente:30
Descrizione fisica:magra statura media
Attitudine:buona
Reperibilità:super rischiosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato100
Servizi offerti: all incusive
Servizi usufruiti:Bj rai1 cim
Durata dell'incontro: 2 ore

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:mestre
Coordinate:fronte hotel Bologna

LA MIA RECENSIONE ho incontrato la otr in questione in quanto mi ha ispirato porcaggine infinita ,avendo una faccia per me da super ninfomane ,quindi decido di abbordarla e caricarla per dirigersi nel luogo dell'imbosco da me scelto ,piuttosto lontano e per questo avevo accettato il 50, il posto in effetti risulta decisamente buono e giunti in loco iniziamo le danze con la donzella che si spoglia e mostra un corpo non eccelso ,ma nemmeno da buttare ,con seno sufficientemente reattivo ,come pure nella zona pelosa che esploro in maniera tale che la pulzella inizia a scaldarsi oltremodo ,chiedendomi di poter venire ed era decisamente infoiata e arrapata e il suo era veramente un dimenarsi serpentesco di goduria che segnalava l'imminente esplosione fighesca ed io ,a quel punto completamente allupato ho una folgorazione ,dettata dall'ormone ,e decido che questa andava provata fra 4 mura e le propongo di andare a quel punto al coperto sotto un tetto e lei però ,dato che era fradiciamente bagnata ,voleva terminare con un bel squirting, però io ho insistito e, aggiungendo altro 50, ci siamo diretti nel luogo preposto munito di bel lettone, ma nel frattempo, essendo ripassati nel luogo del suo carico vedo una mia vecchia e porca conoscenza per cui interpello colei che è in macchina chiedendo l'ok per il triangolo e ,ottenuto il permesso ,altro carico e via, ma per farla breve arrivati ovviamente siamo in campo nudisti e si inizia con un bel lesbo ,non però trascendentale, baci in bocca, leccate di seni e capezzoli e toccatine varie, quindi via alle danze ,anche per me con buoni contemporanei Bj ,quindi rai1 con entrambe in ogni posizione e con l'altra un ottimo rai2, ovviamente quando io mi dedicavo a una, l'altra giocava di lingua ovunque ,anche con un buon servizio di lingua sul mio rai2, che non guasta mentre sono intento a sodomizzare una o scoparla ,il finale un bel hj di una con inondazione della bocca dell'altra e seguente ingoio, in conclusione ,anche se qui non ho fatto una puntualizzazione su tutto il servizio ,direi che ,la porcaggine estrema e infinita di entrambe ,si e vista e fatta sentire ,esperienza da ripetere anche se un poco di rado dato il conto finale in euro, resto in attesa di capire se altri congregati tasteranno la prima caricata dato che l'altra praticamente non esercita più e recensiranno per capire se da vale la pena che io faccia un incontro da sola
 
Alto