[RECE] Stefania - OTR - Miramare di Rimini

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: STEFANIA
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare di Rimini
ZONA:http://goo.gl/maps/rRlTN angolo via Trapani
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 24 verosimili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: tutto sommato buona

LA MIA RECENSIONE:

Martedì sera avevo un po' di tempo libero, consulto internet alla ricerca di qualche loft che valga, ma nulla il deserto più totale, allora mi viene
in mente il mio elenco OTR e vedo quali girls mi sono rimaste da collaudare, veloce occhiata a PF per vedere se c'è qualche info su tali girls,
ma nulla ... ok vado in esplorazione !

Sostanzialmente me ne erano rimaste 3 da verificare, una Biondina magra zona rimini Nord ma non c'è, Mirabella in zona miramale ma non c'è,
quindi mi rimane Stefania sempre a miramare ma un poco più a nord ... passo è la ... bona ... mi fermo ... 50 a casa con calma ... si può fare!

Niente da dire sta moracciona si staglia altissima sui suoi tacchi è molto longilinea, vita stretta e bel culo, di viso non è una figa ma neppure uno
schifo ... poi è pure loquace e simpatica ... mi ricordavo infatti già dalla scorsa volta che qua l'attitudine scazzata da OTR non esiste ... Bene!

Mi viene da ridere quando mi dice dove andiamo ... cavolo quel condominio è un covo di OTR ci sono stato già diverse volte e poi mi porta proprio
nell'appartamento visitato per ultimo in quel locale ma con un'altra moracciona vedi mia vecchia rece, fortunatamente sta volta non c'è
la schiera di stranieri a fumare alla finestra e guardarmi mentre scendo dall'auto con la pay di turno ... il freddo inverno ha i suoi vantaggi ...

Nell'appartamento verso il dovuto e lei si va subito a lavare in bagno, buona cosa per certi versi ... mi riappare che dire, beh la ragazza è alta più
della norma è oltre il metro e 70 senza tacchi, tutto sommato abbastanza longilinea ma non teenstyle o con fisico "guizzante" come piace a me,
comunque abbondantemente scopabile, il seno ha una forma rarissima direi ad "ogiva" cioè avete presente la punta di un proiettile? Stavano su
ma con una forma stranissima, siamo su una 3a abbondante e al tatto si rivelano belle dure al che facendo 1+1 (forma+durezza) le chiedo se
erano vere ... mi risponde che sono realissime ... in effetti non vedo cicatrici e mi sembrano abbastanza naturali toccando meglio ...

Mi si avvicina e si rompe un po' di magia, la tocco e vedo subito che la ragazza è del genere "peloso" o meglio rasata figa e gambe ma poi
quando la sfiori è ruvida come la carta vetrata ... io adoro la pelle perfetta e liscia ... un po' mi smonto ...

Fortunatamente parte con un discreto BJ dove ad un medio affondo unisce un profondo risucchio e una bella rotazione nel salire e scendere a
spirale, che fa bene e si sente parecchio accompagnata dalla lingua ... non c'è cenno di fretta mi dilungo un po' senza esagerare ...

Passiamo al trombo, si inizia alla missionaria e già noto uno dei motivi per cui non amo le OTR pur essendo oggi in un comodo letto, la sua figa
è scuretta, con un po' di ricrescita, nulla a che vedere con le topine chiare e con labbra piccole che piacciono a me ... non sto a sottilizzare è
infilzo calandomi su di lei la pompo e lei pare pure gradire ... si va avanti per un po' poi si passa a pecora ... cazzo pure qui mentre la infilzo non
posso non notare dei peletti mozzati intorno all'ano e sparsi ingiro ... la poveretta non ha colpa assolutamente, lei è fatta così ... magari ci sono
uomini che amano la donna pelosa, che gli fa sangue, ma io ho altri gusti e dopo un po' che la pecorizzo mi chiedo "ma che cazzo sto a fare
qui?" e a quel punto il dado è tratto e mi smoscio completamente ...

La ragazza è molto tranquilla e brava , ero quasi sul punto di gettare la spugna ma lei mi chiede se può farmi di bocca perché ci teneva a farmi
finire ... però penso non male come attitudine per una OTR ... poi pensando che in effetti il suo lavoro di bocca non era niente mare, le porgo il
fratello che presto passa dal riposo all'attenti nuovamente, mi assaporo nuovamente quel orale non male e finisco con discreto piacere ...

Tanto vi dovevo

M19

Reaction score
22
scusate il ritardo sto cercando di mettere tutte le rece arretrate....bene la signorina in questione l'ho incontrata 2 settimane fa,,,all'incrocio a rivazzurra vicino la farmacia...adesso al posto suo c'è angi recensita in loft dai colleghi
comunque Marco 19 nn poteva descrivere meglio la cosa.....
50 a casa sua,lei gran fisico e grande attitudine ...... ma quegli spunzoni di ricrescita son tramendi ...io la volevo mettere a 69 ma quando le ho girarato il culo verso di me ho fatto un salto se non si rasasse con la lametta a vedere quei setoloni neri avrebbe n'altro paio di mutande
comuque gran trombata io c tornerei magari il giorno che se depila son più contento

Commenta
Reaction score
2
NOME: STEFANIA
CITTA DELL'INCONTRO: rivazzurra
NAZIONALITA': Romena
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO):*BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: buona
Ho incontrato la ragazza ieri, non mi ero accorto fosse già stata recensita dall onnipresente marco19...

Dopo svariati giri in cui non vedo niente di interessante decido infine di caricare questa ragazza, stazionante sul lungomare a rivazzurra alla via prina del semaforo vicino farmacia. Lei molto giovane avrà circa 22-24 anni un bel viso acqua e sapone capelli castani rossicci; dice di chiamarsi stefania, ci rechiamo da lei una location che ho già visitato con un altra girl diversi mesi fa a marebello attaccato alla ferrovia. Entriamo e noto subito un altra ragazza buttata sul divano non mi degna neanche di un saluto. Ci rechiamo in camera, verso l obolo e lei inizia a spogliarsi, operazione lunga visto la decina di capi d abbigliamento che indossava per contrastare il gelo. Rimane completamente nuda, bel fisico veliniforme, belle tette una seconda terza ma ben fatta, senza tacco sarà sul metro e settanta.
Inizia di manovella mentre le accarezzo il seno e i capezzoli belli dritti, poi mi gomma e unizia un bj discreto, niente di eccezionale dopo un oo la fermo e passiamo al trombo. Inizio con lei sotto mentre le sollevo le gambe ancora un po fredde dal gelo di fuori e nonostante in camera ci saranno 50 gradi, e noto un bel po di ruvidezza sulle gambe; ci mettiamo comunque poco a scaldarci, la pompo ancora in questa posizione mentre mi guarda negli occhi, poi la giro a 90 e proseguo cosi fino alla fine. Poi si riveste, con due paia di calze e calzoni tre maglie giacca che neanche al polo nord, usciamo e ei ferma a parlare nella sua lingua con l amica, poi mi chiede di accompagnarla a casa che per stasera smette di lavorare, cosi la porto fino a un residence a miramare, mi augura la buonanotte e ci lasciamo.

Commenta
Alto