[RECE] Stefany Black - OTR Notturna - Cavazzona (MO)

Reaction score
3.538
NOME: Stefany
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona (Modena)
ZONA: ingresso Manitou
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: alta magra,bel viso,fisico snello capello increspato
ATTITUDINE: accondiscentente ,tranquilla,ottima nei preliminari,si lascia andare nel trombo.

LA MIA RECENSIONE:
Dai 2 righe per gli amanti della cioccolata al latte.
Stefany è la nigeriana notturna che sta sola e soletta all'ingresso della Manitou e viene da Reggio. Penso che in passato abbia sostato anche allo svincoletto di Mirsa(quello poco più avanti) ma da un pò la vedo fissa li,alcune sere balla,altre invece sembra corrucciata e triste. Una sera volevo anche farla ma purtroppo nell'intervista mi accorsi che avevo finito il grano per cui decisi di lasciarla.Non è andata così qualche sera fa visto che fu la prima di un lungo ed intenso puttan tour finito poi a notte fonda.

Il posto di trombo per me è "storico" e ci sono irrimediabilmente legato perchè negli anni li ho fatto numerosi incontri indimenticabili con diverse ragazze per lo più serbe o rumene,ma anche qualche africana. La priorità del posto è che è talmente banale e semplice da risultare imboscato e quasi inviolabile. Gli unici che potete incontrare sono altri Punter e se incontrate 2 fari gialli o blu dall'altra direzione già sapete che "saranno dei vostri"
:yess:
Stefany è una ragazza tranquilla e di poche parole. Io per metterla più a suo agio ho preferito parlare inglese e lei ha gradito la cosa rilassandosi certamente di più e mostrandosi serena,per nulla preoccupata e sorridente.
Il fisico è poco da Afro e molto da Est,tra l'altro con l'abitacolo opportunamente riscaldato,visto il clima fresco,ha accettato di spogliarsi interamente.
E' difficile trovare una ragazza africana con un fisico del genere,soprattutto non ho notato imperfezioni,solo una cosa non mi è piaciuta e francamente fa anche un pò schifo: la ricrescita di peli sull'ombelico; nonostante mi abbia spiegato che in Nigeria sia cosa abbastanza normale qui siamo in Italia e una ragazza col pelo sull'ombelico non fa una bellissima figura...anzi
:treaten:

Passando all'azione: BJ molto buono mentre con la mano si lascia fingerizzare tranquillamente e fuck prima lento,poi molto deciso in RAI1 con lei avvinghiata e partecipativa fino all'eplosione di spermatozoi nel condom e soprattutto non si è sottratta subito ma ha aspettato che finissi fino all'ultima goccia prima di uscire.

Senz'altro un buon warm up a basso costo e senza troppe pretese con una ragazza carina e ben predisposta a lasciar fare.

Unico grosso neo: la ricrescita sull'ombelico che francamente stona e spero presto tolga .

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Increspato un po' funki.
Sta li da sola tra la via emilia e l'imbocco della Manitou.

Commenta
Reaction score
186
Capitom ieri sera assente. C'era un'alyra black, sempre con capigliatura afro ma tombolotta cicciottella

Commenta
Reaction score
121
Ciao Obiwan, ti chiedo una cosa, l'ho vista ieri sera ma non sono riuscito a caricarla perché soffiata da un collega, sembrava avesse due tette da paura, tu che le hai ''testate'' come sono ?

Commenta
Reaction score
3.538
  • Creatore Discussione
Secondo me non era lei.
Stefany ha due belle tettine naturali e non grosse e strabordanti

Commenta
Reaction score
351
NOME: Stephany
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: Ingresso Manitu
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Carina , con parrucca , culetto sodo
ATTITUDINE: Disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Dopo averi girato un po in qua e in la e macinato abbastanza km , decido di puntare su una Black noto questa ragazza all'ingresso della Manitu ( per intenderci 100 metri dopo fermato bus dove staziona Angela , chiedo quanto vuole e mi spara subito un 30 io rilancio a 20 e lei fa andiamo , ti porta in un posto li vicino , come social non è male le solite due chiacchere , parla anche inglese , arriviamo al posto del trombo dove verso i 20 euro , ( tra cui 2 pezzi da 10 ad oggi quasi introvabili ) e chiedo l' outdoor , le si toglie tutto e si prepara dopo un po ' decido di terminare sui seggiolini posteriori dell'auto causa scomodità della posizione esterna e passaggio di qualche auto , il bj è tranquillo e si lascia toccare ovunque , non male come black ,

Commenta
Alto