[RECE] Stefany Hilton Angel Trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3898422778
Riferimento internet (link): Stefany Hilton Angel 3898422778 - Annunci trans Viareggio
Conformità dell'annuncio: scarsa in base a nquello che promette
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Stefany Hilton Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: bionda, il volto con occhiali da segretaria non è male, alta poco più di 170cm, il corpo rispetto alle foto è meno attrarente, lato b con un pò di bozzoli
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): scarsamente valutabile
Attitudine: ridanciana e un pò frettolosa
Reperibilità: al primo squillo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non elencati
Servizi usufruiti: il minimo sindacabile
Durata dell'incontro: 30min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in motorino buona
Igiene dei locali: niente da dire
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Riceve in un monolocale dentro un residence di un certo livello..mi accoglie vestita con un pigiama di flanella e orsacchiotti disegnati, pareva stesse per andare a letto! mi infila in bagno e mi chiede, tra un risolino e un altro, di stare lì così intuisco che la stanza sia occupata..la cosa un pò mi sfava, mi lamento bonariamente e lei giù risatine su risatine così a quel punto non mi resta che darmi da fare. Dopo un pò di fellatio reciproco (le sue parti intime non emanavano però un odore di pulito, uffaaa) la posseggo per un pò ma a un certo punto le chiedo se era possibile stare più comodi così usciamo dal bagno e c'è una tipa di spalle, non so se trans ho chiesto ma non ho avuto risposta, che dice qualcosa aala tipa e si rintana in bagno al posto nostro. Ci stendiamo sul letto e dopo qualche minuto di chupa-chupa reciproco, dove la sua pisella lunghina e stretta ha preso vita per 10 secondi netti, concludo nel condom e siccome mi erano rimasti i vestiti in bagno Stefany se li fa porgere dalla tipa e intravedo che con lei, in bagno, c'è un cliente che aspetta il suo turno e che proprio non capivo da dove fosse sbucato, date le dimensioni ridotte dell'ambiente! A quel punto m'è sembrato tutto così grottesco e surreale che mi scappava da ridere, per non piangere, perchè mi sentivo come dentro un film tipo commedia all'italiana, amanti nascosti dappertutto sotto il letto negli armadi e così via. Saluto e, un pò ilare dell'esperienza, me ne torno per la mia strada.
Posto su Viareggio anche se l'ho vista a Firenze, non son sicuro se è corretto. Saluti a tutti quanti.

trans-61640-20210325123743-775640.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
749
Grazie per la recensione.
Potresti, per favore e se non ti dispiace, precisare quanto segue :
1. Dove la hai incontrata, se non il nome della strada, almeno il quartiere di Firenze;
2. Quando la hai pagata ?
3. Come mai il compenso è lievitato da 80€ a 100€ ? Immagino per tua generosità, non mi stupirei, dopo aver letto altre recensioni da te stilate.
La recensione, io credo, debba essere inserita su"Firenze".
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
Prego non c'è di che, Mazzarino..l'appartamento era a metà tra la Fortezza e Piazza Viesseux, ha chiesto il dovuto all'inizio dell'incontro e le ho dato qualcosa in più come hai notato uso fare, con la speranza di migliorareun pò la qualità dell'incontro. In questo caso invano. E' vero e qualcuno l'ha sistemata, la rece andava fatta su Firenze. Ciao saluti.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
37
Età
47
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3898422778
Riferimento internet (link): Stefany Hilton Angel 3898422778 - Annunci trans Viareggio
Conformità dell'annuncio: scarsa in base a nquello che promette
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Stefany Hilton Angel
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: bionda, il volto con occhiali da segretaria non è male, alta poco più di 170cm, il corpo rispetto alle foto è meno attrarente, lato b con un pò di bozzoli
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): scarsamente valutabile
Attitudine: ridanciana e un pò frettolosa
Reperibilità: al primo squillo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non elencati
Servizi usufruiti: il minimo sindacabile
Durata dell'incontro: 30min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in motorino buona
Igiene dei locali: niente da dire
Presenza di barriere architettoniche: 1° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE
Riceve in un monolocale dentro un residence di un certo livello..mi accoglie vestita con un pigiama di flanella e orsacchiotti disegnati, pareva stesse per andare a letto! mi infila in bagno e mi chiede, tra un risolino e un altro, di stare lì così intuisco che la stanza sia occupata..la cosa un pò mi sfava, mi lamento bonariamente e lei giù risatine su risatine così a quel punto non mi resta che darmi da fare. Dopo un pò di fellatio reciproco (le sue parti intime non emanavano però un odore di pulito, uffaaa) la posseggo per un pò ma a un certo punto le chiedo se era possibile stare più comodi così usciamo dal bagno e c'è una tipa di spalle, non so se trans ho chiesto ma non ho avuto risposta, che dice qualcosa aala tipa e si rintana in bagno al posto nostro. Ci stendiamo sul letto e dopo qualche minuto di chupa-chupa reciproco, dove la sua pisella lunghina e stretta ha preso vita per 10 secondi netti, concludo nel condom e siccome mi erano rimasti i vestiti in bagno Stefany se li fa porgere dalla tipa e intravedo che con lei, in bagno, c'è un cliente che aspetta il suo turno e che proprio non capivo da dove fosse sbucato, date le dimensioni ridotte dell'ambiente! A quel punto m'è sembrato tutto così grottesco e surreale che mi scappava da ridere, per non piangere, perchè mi sentivo come dentro un film tipo commedia all'italiana, amanti nascosti dappertutto sotto il letto negli armadi e così via. Saluto e, un pò ilare dell'esperienza, me ne torno per la mia strada.
Posto su Viareggio anche se l'ho vista a Firenze, non son sicuro se è corretto. Saluti a tutti quanti.

trans-61640-20210325123743-775640.jpg
Grazie. Dalle foto sembra strafiga, ma mi hai fatto desistere.
 
Commenta
Alto