Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese esattamente qui https://www.google.it/maps/@43.8036...241.66283&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, dfk, daty, fingering, rai1, GFE (ma proprio vero, non per modo di dire)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bona, brasiliana bianca, alta circa 170 cm, bel culo e gambe
ATTITUDINE: ma di che stiamo parlando, il TOP del TOP
LA MIA RECENSIONE:
INCONTRO AVVENUTO QUALCHE GG FA'
Durante una girata a Firenze in cui le fie scarseggiano di brutto sono in via Pratese e noto nel punto indicato sopra una gran figa che non avevo mai visto, inversione per andare a intervistare, si avvicina questa bonazza sorridente che parla un italiano perfetto, mentre chiedo i servizi visto che dice sempre sì ci accordiamo per una cosa completa a 50 euro senza il culo che non concede e ci avviamo. Mentre andiamo ad imboscarci io pensando di aver beccato una new entry le chiedo da quanto è a Firenze e sorpresa mi dice che lavora qui da un anno ma che cambiava spesso posto perchè le altre ragazze la mandavano via (storia già sentita) ed io mi domando anche ora che sto scrivendo come cazzo sia possibile non averla mai beccata visto che vado a Firenze una o due volte a settimana e le recensioni di questo gioiellino stanno a zero.
Arriviamo e andiamo dietro in auto, lei si toglie i leggins e gli short, inizio ad avvicinarmi alle labbra e sorpresa mi infila letteralmente la lingua in gola ed iniziamo a pomiciare come due fidanzatini in modo selvaggio per 10 minuti, poi passo a leccarle la figa, è bagnata fradicia infilo uno, due fino a quattro dita, lecco e bevo il suo liquido, lei geme e sorride, poi mentre continuo a sditalinare (la mano era bagnata fradicia) si passa alla pompa, inizia nel migliore dei modi ciucciando l'uccello bello mencio senza pulirlo (il che è già garanzia di pompa super) ciuccia da dio e si dedica con passione, accenni di deep throat, col cazzo bello in tiro la metto a pecos e via di trombo, lei essendo alta non è proprio adatta all'auto ma sarebbe meglio in casa così dopo poco via condom e le finisco in bocca, accoglie tutto e sputa fuori, le ho chiesto più volte se ingoiava ma mi ha detto che lo fà solo col marito. ma secondo me con più incontri lo avrebbe fatto senza problemi, sarebbe disponibile anche a venire in casa del cliente ma nel mio caso ero troppo lontano.
Nota dolente mentre la riaccompagno al suo posto, se ne và da Firenze e dall'Italia il 17 gennaio per non tornare più, così ho replicato il giorno dopo a 30 euro con stessi servizi senza il trombo visto che successivamete avrei avuto problemi nel tornare in zona.
In conclusione gran figa, servizi eccezionali e prezzo irrisorio, una mosca bianca nel panorama fiorentino, beccata dopo un anno che si trova a Firenze e poco prima che sparisca, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, avrei potuto non vederla mai.
P.S.
Scusate se mi sono permesso di fare una rece in zona Firenze invece di parlare di leggi, multe o ordinanze