[RECE] Susan (black) - OTR notturna - Ferrara

Reaction score
53
Ovviamente di questa rece non fregherà niente a nessuno :lol:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Susan
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via bologna, prima della rotonda di via veneziani
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 hj cif
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 50 bj rai 1 hj cif
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: beh insomma... carnagione ovviamente scura, alta circa 1,65, capelli neri lisci, fisico un po in carne ma non eccessivo, sguardo stralunato
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Parto da casa deciso a soddisfare quella parte malsana dentro di me che chiede qualcosa di diverso... diverso dalle solite rumene.
Quindi i casi sono due o una orientale o una africana... la scelta cade sulla seconda.
Carico Susan, e mentre ci dirigiamo al posto trombo comincio ad elencarle le mie richieste...
Mr: oggi c'è caldo... quindi trombiamo fuori
S : va bbene
Mr: il pompino me lo fai in ginocchio
S : va bbene
Mr: e se ti do altri 20 euro e ti sborro in faccia?
S : .... in faccia?... 20 euro?... va bbene
Pur non essendo convinta ha accettato...
Perfetto... arrivati al posto verso quanto pattuito, scendiamo dalla macchina e ci mettiamo in un angolino.
Calo le braghe, gommatura rossa e parte di bj... abbastanza ritmico e monotono, quasi inutile.
La stoppo e la faccio appoggiare al muro... proprio di fianco ad una bidone dell'immondizia giusto per amplificare quell'atmosfera di trash, fondamentale in certe situazioni!
La inforco da dietro abbastanza facilmente e comincia subito ad ansimare... le palpo le tettone che non saprei quantificare forse una terza.
Il culo è bello pieno quindi adatto a resistere ai colpi più violenti, mantengo il ritmo alto finché non decido che è ora di terminare.
Sfilo il goldone e mi faccio segare e finalmente parte una eiaculata record che per la maggior parte le arriva nei capelli.
Ci risistemiamo e la aiuto a pulirsi.
Risaliamo in macchina e la riaccompagno al suo posto.
E anche questa trash-favola è finita.

Alto