Trans Suzy Mendez 3347549735

Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
119
Età
44
NOME INSERZIONISTA: Trans Suzy
RIFERIMENTO INTERNET: Bologna: A IMOLA ??TRANS SUZY NINFOMANE MOLTO ESPERTA)??
Suzy Mendez 3347549735 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - anno 2018
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO: 50-70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Trans di voraci e morbosi appetiti sessuali.
REPERIBILITA': discreta
Cell. 3347549735

RECENSIONE:

Come promesso farò delle rece relative ad incontri avuti negli scorsi anni quando non ero ancora registrato su questo sito.

Inizio con Suzy, attualmente è a Imola ma spesso è presente nella città di Bologna.

L’ho incontrata circa tre anni fa, era verso la fine del 2018 o inizio 2019. Ricordo che era inverno perché le strade erano ricoperte di neve. La chiamo la mattina “presto” verso le 08:00, mi risponde mezza assonnata (scoprirò dopo che non si trattava di sonno), le dico che nel giro di 45 minuti posso essere da lei, mi risponde che è disponibile, quindi parto da Imola alla volta di Bologna. Lei riceveva nel quartiere Lame, non ricordo la via perché è passato un po' di tempo. Con molta difficoltà riesco a parcheggiare, giunto sotto casa sua la chiamo e non mi risponde! Insisto più volte finchè non mi risponde, si scusa dicendo che si era addormentata, mi dice di attendere dieci minuti poi alla chiamata successiva mi dice di salire.

L’appartamentino era piccolino (forse mansardato) ma pulito e in ordine. Mi ha accolto con indosso solo della biancheria sexy, lei è quella delle foto ma con qualche anno in più (ora ne avrà 45/47). Scambio qualche parola con lei e mi accorgo che era poco lucida, si giustifica dicendo che era assonnata perché era stata sveglia tutta la notte per lavoro, ma in realtà è rimasta così per tutto l’incontro e qualche volta ha proferito qualche frase senza senso quindi era poco lucida per altri motivi. Comunque le do il denaro pattuito, se non ricordo male 50 (al massimo 70 – in era pre COVID spendevo sempre 50 poi i prezzi sono lievitati), ed iniziamo a giocare. Lei è stata molto partecipe, ha una dotazione nella media, era pulita e profumata. Per una quindicina di minuti abbiamo fatto un po’ di tutto, baci in bocca con la lingua, pompini reciproci (rigorosamente scoperti), rimming reciproco, insomma ci siamo divertiti. Poi lei mi ha chiesto se mi andava di fare una cosa a tre con un altro ragazzo, gli chiedo chi fosse e lei mi dice lo cerchiamo su internet in una chat. Gli dico va bene, la cosa mi incuriosiva anche perché non l’avevo mai fatta, quindi lei prende il telefono ed inizia a contattare un po’ di utenti on line sul sito Badoo (non sono sicurissimo che fosse quello). Hanno risposto molti uomini, tutti disposti ad incontrarla ma a nessuno di essi andava di fare una cosa a tre, quindi ci abbiamo rinunciato ed abbiamo riaperto le danze. Torniamo a giocare per un’altra quindicina di minuti, poi le sono esploso in bocca, non ricordo se ha ingoiato (lo so è un particolare importante ma non ricordo) non ricordo se è venuta anche lei. Ricordo che non ci sono state penetrazioni da parte di nessuno dei due ma questo no perché a lei non andasse semplicemente è andata come volevamo che andasse.

Le sono piaciuto molto, tanto che mi chiese di tornare a trovarla presto, io misi la scusa (che poi è vero) che non potevo spendere altri soldi nel giro di pochi giorni e lei mi rispose che non mi sarei dovuto preoccupare perché non avrei speso nulla. Poi mi chiese se poteva telefonarmi ogni tanto e le dissi assolutamente di no perché ero impegnato. Abbiamo provato a scambiarci la mail ma lei non riusciva a darmi la sua, non la ricordava (probabilmente perché poco lucida), mi ha dato un paio di indirizzi mail simili tra loro che ho salvato ma poi ho constatato che erano errati. Io le ho scritto la mia mail su un foglietto ma non mi ha mai scritto, chissà che fine ha fatto quel foglietto.

Ora vi chiederete ci sei tornato? No, non ci sono tornato. Non mi è piaciuta la sua richiesta di potermi telefonare ogni tanto. E’ vero me l’ha solo chiesto, non è detto che l’avrebbe fatto anche se le avevo detto di no, ma ho pensato che se ci sarei tornato poi si sarebbe istaurato un rapporto più intimo tra noi con il rischio che lei si potesse affezionare con il pericolo che avrebbe potuto rompermi le scatole per telefono. Purtroppo un problema simile mi è capitato due volte. Sono proprio un fesso, mi dovrei fare il cellulare per quando vesto i panni del “PUNTER”. Poi in quel periodo frequentavo anche un’altra trans “Perla Nera” (seguirà recensione appena posso) e decisi di continuare a vedere Perla anche se mi ha fatto sempre pagare.

Per il resto è stata favolosa. Il fatto che fosse poco lucida non ha minimamente inciso negativamente sull’incontro, non è stata assolutamente molesta è sempre stata gentile e carina, aveva solo la testa fra le nuvole.

Suzy al momento si trova a Imola, non faccio incontri nella città in cui vivo quindi non andrò a trovarla, se dovesse tornare a Bologna potrei farci un pensierino, non credo si ricordi di me, è passato del tempo.

……….Alla prossima.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 29.555
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 112
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,9 KB · Visite: 112
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico ......
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ciao @fabiosanterno .... riusciresti ad essere un po' più dettagliato nella descrizione fisica?? "bel " non è che indichi molto ....

-----> Definizione di descrizione oggettiva altezza, peso, forme, qualità del seno morbidezza, colore occhi, presenza di difetti, tattoo, nei , e altri dettagli magari utili e buoni per capire meglio l'attendibilità delle foto e la vera descrizione della persona in questione. GRAAzie
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2021
Messaggi
29
Reaction score
119
Età
44
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono passati circa tre anni dall'incontro, proverò comunque a descriverla meglio.
Lei è quella delle foto, ha solo un volto più maturo.
Alta circa 173 cm ( io sono 178 e lei è poco più bassa di me), fisico magro con una terza di seno ben fatto e un bel sedere non troppo magro, tondo al punto giusto. Aveva i capelli identici a quelli che ha in foto. Non ricordo il colore degli occhi e se aveva tatuaggi, dalle foto attuali sembrerebbe di sì.
Non ho riscontrato difetti, almeno a me è piaciuta tutta!
 
Commenta
Alto