ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3202204645 - 32022046xx
Riferimento internet (link):Como: TABATHA TRANS????---att pass ----MOLTO PORCA NEL PRIVATO
Conformità dell'annuncio: foto sue recenti
Città dove è avvenuto l'incontro: Cirimido (CO)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tabatha
Nazionalità: Perù
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Molto femminile, carina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Cordiale e simpatica
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala interna
LA MIA RECENSIONE
E' la mia prima rece!
Contatto al telefono Tabatha (che pubblica annuncio su bakeca da tanti anni, quindi spero affidabile) e la incontro dopo 15 min.
Mi apre (sembra una donna! ma le foto su bakeca non lasciano dubbi) Ha veramente un fisico molto femminile. E' gentile ed educata. Scambiamo quattro chiacchiere e saliamo in camera. Verso il dovuto contrattato al telefono e ci spogliamo. Si lascia baciare dovunque esclusa la bocca. Pelle liscia e profumata. Ha un bel cazzo, non enorme ma subito reattivo.
Lo succhio per un pò e poi vuole iniziare a scoparmi (covered) con lei sopra. Preferisco essere attivo, ma la lascio fare perchè mi piace guardarla in viso e accarezzarla. Si eccita molto quando le chiedo di smettere e lei vuole continuare. Io voglio fare un 69. A malincuore accetta ma procede. Eccitante la sua visione da dietro. Alla fine cedo!
Rimango ancora un pò a parlare e noto con piacere che è una persona molto simpatica, che mette a proprio agio. Una che ti puoi portare a cena fuori con gli amici e vorrei vedere chi capisce che è una trans!
Sicuramente ci ritorno. Ho trovato una trombamica un pò speciale!
Numero di telefono: 3202204645 - 32022046xx
Riferimento internet (link):Como: TABATHA TRANS????---att pass ----MOLTO PORCA NEL PRIVATO
Conformità dell'annuncio: foto sue recenti
Città dove è avvenuto l'incontro: Cirimido (CO)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tabatha
Nazionalità: Perù
Età apparente: 35
Descrizione fisica: Molto femminile, carina
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Cordiale e simpatica
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: vedi rece
Durata dell'incontro: 40 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scala interna
LA MIA RECENSIONE
E' la mia prima rece!
Contatto al telefono Tabatha (che pubblica annuncio su bakeca da tanti anni, quindi spero affidabile) e la incontro dopo 15 min.
Mi apre (sembra una donna! ma le foto su bakeca non lasciano dubbi) Ha veramente un fisico molto femminile. E' gentile ed educata. Scambiamo quattro chiacchiere e saliamo in camera. Verso il dovuto contrattato al telefono e ci spogliamo. Si lascia baciare dovunque esclusa la bocca. Pelle liscia e profumata. Ha un bel cazzo, non enorme ma subito reattivo.
Lo succhio per un pò e poi vuole iniziare a scoparmi (covered) con lei sopra. Preferisco essere attivo, ma la lascio fare perchè mi piace guardarla in viso e accarezzarla. Si eccita molto quando le chiedo di smettere e lei vuole continuare. Io voglio fare un 69. A malincuore accetta ma procede. Eccitante la sua visione da dietro. Alla fine cedo!
Rimango ancora un pò a parlare e noto con piacere che è una persona molto simpatica, che mette a proprio agio. Una che ti puoi portare a cena fuori con gli amici e vorrei vedere chi capisce che è una trans!
Sicuramente ci ritorno. Ho trovato una trombamica un pò speciale!
Ultima modifica di un moderatore: