[RECE] Tania - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Ho cercato di metabolizzare la cosa come una sbornia di pampero...ma il Vs gradito reflusso mi ha riportato alla cruda realtà ... :fool:

Iniziamo,la serata nn prometteva benissimo dopo aver girato i quattro venti troteschi di Bo city, mi sono ritrovato ad inseguire la simpatica signorina caricata a nastro, potrebbe essere un marchio di garanzia....ma nn è così.

Riesco ad intercettarla proprio come un radar il razzo...Biondissima faccia mini brufolata ed intonacata di fresco e si parte con il disco :

Appena sale ,ciao! in 3 secondi mi chiede 4 volte come mi chiamo anche se rispondo lei ridomanda...Mi metto a ridere ,annamo bene...mi porta in un parcheggino cazzumba...

Chiedo se si può andare dietro...gran menate...no perchè qui perchè la...ma molla l'osso...

Pago il dovuto e lei :un regalino? come se fosse l'ultima sopravissuta alla catastrofe crisi...intuendo l'entità balistico intercontinentale sorrido e passo...

Si leva le mutande prende il preserva e mi incappuccia completamente defunto...Parte con un pompino di tipo chirurgico endoscopico... e riesce nell'impresa di risollevare le sorti con l'ausilio di grandi mugolii pirotecnici e così va avanti per bel pò ; chiedo un daty che viene respinto ,per fortuna, appena in tempo ,dicendo che ci dobbiamo conoscere meglio ...Si lei e "chilly"...

Infilzo e tra i sentori di bosco emananti ed i suoi "si così, vieni! fammi sentire quanto sei caldo..."

snorky.jpg


mi ritrovo uno Snorky mal menato tra le gambe...mi viene troppo da ridere ...

Alla fine mi faccio segare mentre lei continua con la cantilena , alternando coincidenze parentali di luoghi date ed onomastici...boh questa nn lo capita neanche io...

Come sega un 7 -1/2 c'è
Chiacchera 6/7 perchè è simpatica

Un 'ultima precisazione nn so come sono le tette perchè ha tenuto sempre il cappotto rifiutando l'estrazione del lotto... :diablo: :rtfm:

Cmq sia ragazzi questa carina e carina con super tatoo nella schiena con cavalli arazzi cazzi e mazzi ma infondo è:
[youtube:1nvr9uwv]http://www.youtube.com/watch?v=eYwsKhTXnMg&feature=related[/youtube:1nvr9uwv]
 
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: Tania stranamore - anzola emilia -Bo

pongoespingo ha scritto:
era fumata o innevata?

ma qual'è una delle 2 all'ultima pensilina verso bo, prima della rotonda di lavino?

Andando verso Bo e la pensilina a dx prima della rotatoria, dove difronte sosta la mora buzzigona :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Tania stranamore - anzola emilia -Bo

Una rece del CRIPTICO!!!!!
Che onore!!!!

Sara' anche un missile ma mi sa che una sera cedo...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Re: Tania stranamore - anzola emilia -Bo

Devo beccarla.... ho un paio di missili a mano ultimamente.... specialmente una GFE ABBESTIA :first_move: :heart: :give_rose:
Comincio ad essere missilofilo :suicide2:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
Rispolvero questo vecchio thread perchè stasera in prima serata ho approfittato della gentilezza e disponibilità della signorina in questione, la quale si dichiara ucraina di anni 23.
Come risaputo dai miei amici punter le mie colonne d' Ercole sono posizionate a San lazzaro e a Casalecchio, oltre per me siamo in territorio nemico ma stasera...mi sono rotto i maroni del solito menù per cui mi avventuro in cerca di..Laryssa! ( Antefatto: qualche sera fa in compagnia del mio amico nonchè navigatore ipovedente - senza occhiali al posto degli occhi ha due minuscole fessure - oltrepassiamo il cartello Bologna e ci avventuriamo verso Anzola e intervistiamo appunto codesta Laryssa; non combiniamo niente ma mi riprometto di tornare a testarla e quindi ...eccomi qua ).
Chiaramente se nella vita c' è una certezza è proprio quella che se cerchi una ben determinata mignotta è impossibile che tu la possa trovare, per cui sconsolato dopo un pò di attesa innesto la retro verso BO e dopo un kilometrino sulla destra ...ecco apparire la copia in scala 1:1 di Laryssa, cioè Tania!
Location moderatamente tranquilla, la guzzata in sè è abbastanza una farsa, ma tragicomico è quando le chiedo prima di iniziare le danze se posso usare il mio personalissimo goldone; lei risponde: devo prima vederlo! Al suo tono perentorio non posso fare altro che consegnarlo nelle sue mani, e dopo un' ispezione che se l' avessero fatta i RIS avrebbero risolto tutti i delitti irrisolti mi dice: "per me è...un sì!" ( per un attimo ho temuto che Mara Maionchi si materializzasse ).
Felice di poter indossare il mio favoloso Durex ultra-extra-iper-sottile ( Finalmente! Dopo una serie di chiavate terminate per forza di falegnameria stasera ho goduto da boia! ) non resisto e le chiedo che cazzo doveva controllare nel mio goldone e lei mi replica:" dovevo controllare che non fosse bucato "!?!?!? Al che sbotto e replico: " ma cosa pensi che sono un barbone e ogni volta che torno a casa lavo, asciugo e stiro lo stesso goldone?" Boh, sono confuso, mi ha instillato il dubbio che esistano degli unabomber della figa che usano apposta preservativi bucati ad arte, ma può essere?
Tornando alla guzzeria menù base bj ( fatto in maniera assurda più veloce dei neutrini )+ rai1 rigorosamente covered, fighino rasato e all' apparenza pulitissimo ( ero il primo cliente, non so se in seguito si sfalda ), a un certo punto mentre sono in martellamento di mission mi accorgo che la parte sopra di lei è ultracopertissima con giubbotto chiuso fino all' ultimo bottone, per cui le chiedo di aprirsi e lei si nega dicendomi: " me lo dovevi dire prima!". Fischia, la prossima volta le manderò una raccomandata rr con le mie richieste, e le farò firmare il contratto prima di elargire il compenso!
Comunque lei è molto molto carina, social time discreto ( mi ha fatto tenerezza perchè mi ha raccontato che vorrebbe iniziare a lavorare anche di giorno ma ha il problema che si vergogna ), mi ha straimbottito di complimenti ( Giuda in confronto era un dilettante! ), ma la cosa che più mi ha colpito di lei è...la voce, veramente bella e particolare.
Ci tornerò?
Penso di sì, anche se so già che quando andrò a cercare lei troverò...Laryssa? To be continued
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
C'è gente che fa qualsiasi cosa!
Tipo cercare di strappare la punta del profilattico mentre la tipa si impecora e quindi non vede.
Quei profilattici che hai portato l'ispezione da chiusi la passano sempre ma se li toccano bene molte si cagano sotto perchè veramente sottili.
Comunque se li controllano bene è perchè ci sono alcuni che si portano il ritardante e le ragazze come sappiamo vorrebbero che finissimo in massimo 2 minuti.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo(Bo)
NOME Otr:Tania
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1,Hj(Albergo)
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Intappo da paura,stivali bassi maculati con tacchi neri,occhi chiari ma non credo naturali come i capelli biondi,patata depilata con labbra sporgenti,2° di seno.Big Tatoo sulla schiena
ATTITUDINE:Partecipativa


Dopo aver girovagato quasi 2 ore per Porta Lame...alla ricerca del topolino
decido di ritornare a casa passando non per l'autostrada ma bensì per la via Emilia..arrivato all'altezza di Lavino mi ricordavo che si parlava di qualcuna :mda:
da quelle parti...faccio un paio di giri trovando 2 o 3 che facevano cagarissimo allora decido di tornare a casa...ma all'improvviso si è materializzato un intappo da paura :w00tmesalia: :w00tmesalia:..(praticamente la prima pensilina sulla sx venendo da bologna)....inchiodo mentre
un furgone mi suona dietro..ed io pensato"Che cazzo suoni..lo hai visto che culo che ha questa!Mica è colpa mia" :pardon:
Car o albergo..scelgo la seconda anche se ha sparato grosso 100(No Comment sono un pirla pensando poi all'albergo)...non gli chiedo neanche che servizi fa...
..ma ho la febbre ho voglia di tornare a casa...
La ragazza molto tranquilla carina andiamo ad un albergo lì vicino che ha anche cambiato gestione andando sempre sulla stessa strada verso Lavino sulla destra..
..non mi soffermo da chi è gestito o come si chiama..tanto si trova facilmente.
In effetti le camere sono carine e tenute bene e sono pulite.
Ci spogliamo e solo dopo denudati gli chiedo i servizi..no rai2,no Bbbj,no 69(qui mi ha detto.."ti dispiace se non lo facciamo").vabbè
Il bj sinceramente meritava tanto che non c'era bisogno di Bbbj..succhia bene,gioca di lingua ma quella Merda del mio Anacleto è ko(troppi antibiotici?)
..io incomincio a pensare questa è 5 minuti che ciuccia adesso se ne esce con le solite frasi che non è colpa sua se l'amico non si alza..invece no...era rimasta con gli stivali maculati ai piedi.ma all'improvviso se li toglie per mettersi più comoda dicendo"Ci penso io..rilassati" :shok:.Cazzo se s'impegna mi stavo quasi commuovendo...uhh..una parvenza di erezione..mi dice"ci proviamo?"..io acconsento..
Me lo spreme per farlo diventare più consistente..si mette a smorza..
..entra..ed incomincia muoversi e a dirmi delle cose tipo"ti piace vero?Dimmi che ti piace"...mi dava delle botte con il suo pompare sorprendenti..si stacca..ricomincia a lavorare di bocca...strizza di nuovo il collo a quell'infame
di Anacleto...entra...smorza..pompaggio virulento...Cazzo la tipa se li stà sudando i cento tortelli...non capisco più nulla mentre gli tengo le tette incomincio a parlare con Anacleto"Figlio di Puttana alzati..sei una Merda"
Che rabbia tanto che lei si è messo a ridere per le parole che dicevo a "Quell'Infame"..in ultimo gli dico toglimi il cappuccio e vai di mano..e lei..
..meravigliata mi dice"Sei sicuro".....Chiudo gli occhi e in un paio di minuti
il mio tormento finisce.
Che dire una tipa che s'impegna così non l'ho mai trovata..il problema era mio
era evidente e poteva licenziarmi dopo pochi minuti..la rabbia che in una giornata normale mi sarei fatto una grande guzzata.Buio

Ricordo:Ops non si può..vabbè :rofl:
Paste Fericit!!Hristos a Inviat!(Meglio non uscire alla Pasqua Ortodossa)
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
la Tania ormai è una storica. Se li è sudati e ciò le fà onore. In merito a te caro Bird curati e rimettiti presto.Magari Anacleto risponderà meglio quando sarai in forma.

:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
la Tania ormai è una storica. Se li è sudati e ciò le fà onore. In merito a te caro Bird curati e rimettiti presto.Magari Anacleto risponderà meglio quando sarai in forma.

:wink:

Evviva la storia e i super intappi..mi riposo..mi riposo per Sabato mio giorno libero.....l'invasione è iniziata!

Bird.jpg :yess:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
231
Reaction score
2
..Perdonami il commento a caldo ma, è vero, se li sarà pure sudati..Ma chi al posto suo trova qualcuno che le da 100roselline da OTR per BJ e RAI1?? :-p Per forza sei diventato il suo eroe Bird...Meglio non andare in giro con la febbre.. :)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
si parlava di albergo però
fuck+hotel per il centone giusto? Non che sia poco ma ha il suo perché, almeno.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
lei qui è un bel fighino...ma dà l'idea di quelle cose indefinite . . . al confine, tra il missile e la gran guzzata . . . che non si sa la bilancia da che parte penderà

http://www.youtube.com/watch?v=PZs65QhhFrs&feature=youtube_gdatal

comunque BIRD (e solo io e un paio di NON CERTIFIED sappiamo di cosa parlo) la FOTO da sola valeva il centino :lol:
grande INTAPPO
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
si parlava di albergo però
fuck+hotel per il centone giusto? Non che sia poco ma ha il suo perché, almeno.
No itto 100 erano per lei..eccessivo lo so..ma con la notte scialba
non avevo alternative..in macchina non riesco e' piu' forte di
me...ancor di piu' in zone non mie....il bello della strada che ogni incontro ha una storia
a se....e' come andare al mercato non sempre si riesce a risparmiare facendo un buon acquisto
Poi in verità di Bird ho bisogno di ambienti caldi e pieni di luce per la mia riproduzione e per i miei hobby
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
No itto 100 erano per lei..eccessivo lo so..ma con la notte scialba
non avevo alternative..in macchina non riesco e' piu' forte di
me...ancor di piu' in zone non mie....il bello della strada che ogni incontro ha una storia
a se....e' come andare al mercato non sempre si riesce a risparmiare facendo un buon acquisto
Poi in verità di Bird ho bisogno di ambienti caldi e pieni di luce per la mia riproduzione e per i miei hobby

E quali sarebbero i tuoi hobby? non dirmi la fografia :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
No itto 100 erano per lei..eccessivo lo so..ma con la notte scialba
non avevo alternative..in macchina non riesco e' piu' forte di
me...ancor di piu' in zone non mie....il bello della strada che ogni incontro ha una storia
a se....e' come andare al mercato non sempre si riesce a risparmiare facendo un buon acquisto
Poi in verità di Bird ho bisogno di ambienti caldi e pieni di luce per la mia riproduzione e per i miei hobby
Hai ragione sulla macchina... io una delle ultime volte mi son sbucciato le ginocchia!
Ci vorrebbe un'auto tipo transformer... carichi, schiacci un pulsante e zac si trasforma in una camera da letto (chiusa quindi niente luogo pubblico-> niente rottura di cazzi esterne).
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
17
[RECE]xxxx-OTR NOTTURNA-VIA EMILIA SUBITO DOPO LAVINO DI MEZZO

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:VIA EMILIA,IMMEDIATAMENTE DOPO LAVINO DI MEZZO PENSILINA AUTOBUS
NOME: NONSO
NAZIONALITA':NONSO
ETA': NONS
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15MIN.
DESCRIZIONE FISICA:BIONDA,CAPELLO LUNGO,FILIFORME,POCO SENO,BEL SEDERE,tatuaggio nel fondoschiena
ATTITUDINE: NUOVA ESPERIENZA,MAI PROVATA FRA LE OTR


Solito martedi sera,tennis e pizza con amici.Finisco il tutto intorno alle 23,30 ma non ho ne sonno ne voglia di tornare a casuccia per cui mi dirigo verso la via emilia per cercare una vostra conoscenza,Alina aka Gabi ma non trovandola mi sono diretto verso lavino di mezzo per vedere se vi fosse qualcosa di nuovo.
Arrivo fino ad anzola ma torno indietro perchè,pur non fossi stanco,di guidare ancora non ne avevo voglia.
All'andata avevo notato sotto la pensilina del bus sta biondina,onestamente la vedo sempre nei miei tour della via emilia ma non mi ha mai emozionato particolarmente,e fra me e me ho pensato (chissà in quanti lo fate)se al ritorno c'è la carico:e così è stato.
Fermato,intervistata,salita e siamo finiti pocopocopoco distante,in posto molto sereno e tranquillo.
Payout immediato.
Ma veniamo al lato sportivo della situazione:
Il tutto all covered,piazza una pompa decente tendente al medio alto,e vista ancora la stagione per nulla fredda le propongo una cofanata e lei accetta;fighino mediamente umido di dimensioni nella norma che accetta il mio coso in maniera normale senza fatiche o sfregamenti.
Ma è a questo punto che c'è il colpo da maestra:dopo alcuni colpetti ben assestati e la ragazza mette busto e faccia sul cofano e con le mani mi prende le chiappe e mi autospinge in maniera più forte...ottimo penso ma questa nuova iniziativa mi aumenta la fotta e nel giro di pochi colpi raggiungo la fine della festa...
Rimango assolutamente soddisfatto,e le dico la verità:in quasi dieci anni di militanza stradale sto colpo mi mancava e lei ringranziandomi mi dice che così mi ricorderò di lei e le prossime volte mi fermerò da lei...
Laureata in marketing la ragazza...
 
Commenta
Alto