[RECE] Tania - OTR Notturna - Parma

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
ZONA: davanti alla Nissan in via Emilia Ovest
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 ????
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ a 30 euro,Rai 1 a 50 euro
COMPENSO RICHIESTO: 30 Euro x BJ
COMPENSO CONCORDATO: 30 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: dicreto fisico,mora,bel viso,una terza di poppe
ATTITUDINE: poca biella e troppa manovella,non ci siamo

All'uscita Crocetta della tangenziale mi imbatto in questa mora dal fisico slanciato gia' avvistata
in altre occasioni decido di tornare indietro e contrattare.
Lei si trova davanti alla Nissan e propone un BJ a 30 euro che e' un buon prezzo di questi tempi
anche in malaugurato caso di missile.
Lei e' davvero simpatica e spigliata nel parlare un ottimo italiano,mi dice che e' originaria di
Bucarest e fa un po avanti/indietro dalla madre patria.
L'eta' non saprei ma il viso e' molto fresco e giovanile,direi intorno ai 25 anni piu' o meno.
L'imbosco e' abbastanza vicino e tutto sommato abbastanza tranquillo.

Io non sono in formissima,quindi confido in lei.
Noto che smanetta molto prima di infilarmi il goldone e anche se non sono in tiro al 100%
la esorto a iniziare il pompo.
Il suo pompino non e' gran che,diciamo accettabile anche se ste mani sempre fisse
sull'arnese gliele taglierei volentieri.
Finalmente va di sola bocca e il pompino migliora leggermente ma dopo un po va in riserva
e stacca la bocca e inizia a segare,non gradisco e gli dico che per me le mani non accelerano
la cosa,semmai il contrario,mi fanno perdere entusiamo e consistenza.
Vedendo che non sto mentendo ricomincia di bocca ma dura davvero poco,come fosse in apnea
e la sua insofferenza comincia a trasparire un po',cosi mi concentro al massimo e la spalpazzo ovunque e lei con un mix
di bocca e mani alternati riesce a farmi venire e quando si stacca sulla sua faccia traspare una gran fatica.
La cosa sinceramente mi stupisce perche' lei la vedo li da un bel pezzo e dovrebbe avere esperienza ed e'
abbastanza caricata.
Peccato perche' lei comunque e' carina,simpatica ed educata come dimostra nel breve tragitto di ritorno
ma la sua tecnica di base lascia davvero a desiderare;a volte queste ragazze mi danno l'impressione che,nonostante
la mole notevole di lavoro svolto,non imparino niente o quasi,al posto loro io farei dei pompini galattici :ROFLMAO::ROFLMAO:.

Alla prossima punteros !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alto