Trans Tanya trav 3713668672

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
97
Reaction score
42
Località
Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3713668672
Riferimento internet (link):Ravenna: 💜 NOVITÀ 💜Tanya trav girl, mani di geisha 💜ULTIMI DUE GIORNI 💜
Conformità dell'annuncio: Foto migliorative e pancetta nascosta
Città dove è avvenuto l'incontro: Lido di Classe

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tanya trav
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: magra ma con la pancetta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Molto furba
Reperibilità: Immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80/100/150
Compenso concordato: 100 ma ho dovuto scucire 150
Servizi offerti: Massaggio tantra, orale, la tocchi
Servizi usufruiti: Pseudo massaggio e orale, ma l' ho toccata quindi il massimo
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Non male
Presenza di barriere architettoniche: Primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE: Contattata in quanto mi incuriosiva, dice che per 80 fa' un bel massaggio con manovella, 100 per orale e 150 per "interazione o una cosa del genere".
Facile da contattare e da trovare, si presenta questo travone magro ma con una pancia notevole.
Cordiale, spiega il menu' ma questa interazione totale con finale da concordare, e' chiaramente per spillarti i 150 girandoti il discorso.
Questa specie di massaggio tantra, che di tantra non ha niente ti invoglia chiaramente a finire con la bocca invece che con la mano. E 20 in piu' ci stanno.
Il problema arriva che se tu la tocchi, diventa la terza fase con lo sborsamento dei 150. Spesi per un pseudo massaggio e un bocchino da un travone neanche tanto bello.
Poi discuti quanto vuoi, ma se vuoi uscire da quella porta ti tocca tirare fuori i 50 in piu'. Che secondo lui non ci sono fregature, perche' una volta che alzi le mani diventa un interazione con finale da concordare. Che non abbiamo concordato, infatti ero tranquillo che fosse una cosa da centone, che non e' comunque a buon mercato.
Non chiede chiaramente i soldi prima, dice che non c' e' fretta per pagare, ma tutto questo perche' se paghi prima non tiri fuori certamente quella somma.
Quindi ocio perche' come ho detto, 150 per un soffocone da un travone nemmeno bello non mi sembra il massimo della soddisfazione.
 

Allegati

  • Immagine 2022-10-01 235659.png
    Immagine 2022-10-01 235659.png
    200,2 KB · Visite: 50.000
Alto