Trans Tazia Duran 3711959033

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
NAZIONALITA':brasil
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:pochi
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE:sufficiente
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34859371xx - 37119590xx


LA MIA ESPERIENZA:
La Trans stà in un palazzone con ascensore vicino il supermercato della zona indicata nell'annuncio. Quindi 7 piano, ascensore e appartamento condiviso con altri...
si presenta esattamente come da foto anzi le tette più belle che in foto, femminile nel complesso.Inizio le damze , bocca chiusa, quindi nessun bacio, si fa toccare baciare leccare, ma immobile come una statua, mi copre e si copre e iniziamo a succhiarci, accenno un ditino nel buchino, me lo toglie subito, sento un leggero tanfo e smetto subito, inizia da subito a menarlo con l'evidente intenzione di finirmi subito, anche quando cerco di farla smettere, anzi rinara riuscendo a farmi venire prima di una penetrazione che comunque non ci sarebbe stata!
Trascinante come una statua di marmo, peccato perchè bell'arnese sui 18 , ben fatto, durissimo( e nero) ed è anche simpatica in fondo.Non ci torno....
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-11-26 at 19.15.42.jpeg
    WhatsApp Image 2020-11-26 at 19.15.42.jpeg
    166,6 KB · Visite: 110.006
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: (RECE) TAZIA BOLOGNA

[spoiler:wqe0goi7][attachment=0:wqe0goi7]tazia trans.JPG[/attachment:wqe0goi7][/spoiler:wqe0goi7]

grazias
34859371xx
 

Allegati

  • tazia trans.JPG
    tazia trans.JPG
    47 KB · Visite: 1.183
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Roma appia nuova furio camillo
NOME INSERZIONISTA: Tazia
NAZIONALITA': Brasile Bahiana
ETA': >25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: ; BJ; 69; FK; anal P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole il viso, un po meno il corpo
ATTITUDINE: Gentile e allegra; dipsonibile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: E’ unprimo piano, senza ascensore.
VOTO PERSONALE: Un bel sette tondo

La mia esperienza

preso dal temibile ormone impazzito, decido dopo tanto tempo di penuria economica che mi aveva tenuto lontano dal giro, di testarne una nuova cosa che mi eccita mostruosamente.
in verità volevo tornare da stefania( che avevo piacevolmente provato l'altr anno e a cui voglio , fortissimamente voglio ritornare!
ma preso dalla curiosità alimentata ancha dall'assenza di esperienze qui riportate, sono stato richiamato dal bel visino di questa Tazia que di solito sta a Latina.
la chiamo nel pomerigio, mi sembra molto simpatica e ha la voce cosi femminile da farmi dubitare ...
comunque per farla breve arrivo facilmente all'appartamento che sicuramente è abitato da verie tragazze ( e una traversetta,di appia nuova) si sentono rumori dalle altre stanze, vabbe bella è bella forze le gambe un po corte, un po traccagnotta ma molto femminile.
esperienza gradevole che ho assaporato solo da attivo vsito che non gradisco altro ruolo apparte che le ho fatto un bj che pero devo deire cha è piu ben dotata di quello che puo piacermi, troppo maschia la sotto, comunque alla fine è venuta mentre la masturbavo e le leccavo i capezzoli, basta non contiuno a scrivere perche al ricordo mi si drizza e sono al lavoro.
saluti a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.398
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] [URL='https://www.nobiliseduzioni.it/trans/tazia-duran-185']Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili[/URL][/B]

MATRICE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... jb20429097 http://taziatrans.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO:bari
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran (ex Shanaia)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': piu’ o meno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente lei con un pò di gradevole pancetta in più
SERVIZI OFFERTI: mutual bbj,anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non slanciatissima, tracagnotta ma gradevole, siamo intorno al 1.68/70
ATTITUDINE: gentile e decentemente safada
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini prima dell'ascensore
LA MIA ESPERIENZA: Non frequentando da molto qualche T-Gatta di rilievo, la mia ultima risale diversi mesi fa in quel di roma con Bia Mastroianni, mi decido a contattare l'invero sconfortante panorama barese alla ricerca della fortunata.
L'unica che incontra i miei gusti è la suddetta Tazia (scoprirò poi chiacchierando nell' after social time che fino a poco fa si faceva chiamare Shanaia, poi modificato perchè è il nome con cui la conoscono i suoi parenti, anche se pare che questo abbia scatenato un vespaio di critiche sulla sua presunta tendenza alla scienza missilisitica)
Di fatto con me tutto è andato ok. Lei è sufficientemente safada, molto dolce e/o porca se lo si desidera.
Sempre molto disponibile e pronta a soddisfare senza quasi che glie lo chiediate ogni vostra pulsione o desiderio.
La cosa si è svolta in principio con un lunghissimo mutual bj (reciprocamente protetto) per poi procedere con un paio di posizioni prima a pecora poi rivolta verso di me, dove con reciproco piacere siamo arrivati all'unisono con lei che se lo menava di brutto.
Esperienza gradevole, forse da una T-Gatta ci si aspetta un pò di glamour in più, non che lei non ne abbia ma....
Direi che va benissimo quando avete voglia di trans-gredire, non siete superarrapati o siete alle prime armi.
Come dotazione credo siamo su dei dignitosissimi 18 cm con diametro non sconvolgente, quindi anche qui direi che per una prima "apertura" possa andar più che bene.
Ci tornerei? Mah...forse, ma se non proprio non ci fosse di meglio!
Durata dell'incontro circa 45minuti.

Saluti e salute a tutti.

visibile anche qui: Tazia Duran 3711959033 - Annunci trans Latina
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] - TAZIA (ex SHANAIA) - BARI - BAKECA + SITO PERSO

38989841xx
 

Allegati

  • Bari [centro di BARI, stazione]- TAZIA!!! TRANSEX DA SOGNO.zip
    34,1 KB · Visite: 126
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Re: [RECE] - TAZIA (ex SHANAIA) - BARI - BAKECA + SITO PERSO

Grazie, bella rece, essendo ancora in attesa di effettuare il grande passo (e considerato la sconfortante offerta locale) ci faccio sicuramente un pensierino!
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - TAZIA (ex SHANAIA) - BARI - BAKECA + SITO PERSO

eroticlifestyle ha scritto:
Grazie, bella rece, essendo ancora in attesa di effettuare il grande passo (e considerato la sconfortante offerta locale) ci faccio sicuramente un pensierino!

Ho dimenticato di aggiungere che è disponibile con un certo preavviso con amica (donna), magari oltre al gusto della cosa, può esserti di "aiuto" come "ponte" per attraversare la sponda seppur solo temporaneamente in questa tua eventuale "trans-prova" qualora a metà strada dovessi preferire una donna al 100%. :good:
 
Commenta
S

swanny00000

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
RIFERIMENTO INTERNET:Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma via appia nuova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: tutto quanto, evito sigle di cui non sono molto pratico
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Veramente carina sia di viso che di corpo, piccolina sembra una donna davvero
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Senza ascensore
VOTO PERSONALE: 6/12 - 7
SOCIAL TIME: discreto alla fine del rapporto, dice di non chiamarla mai di mattina.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37119590xx


LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi spero di non fare cazzate, è la prima rece che posto. Dunque ci sono andato un paio di mesi fa. All'inizio non rispondeva, credo fosse partita per qualche giorno. Poi l'ho trovata, mi ha dato l'appuntamento sotto casa sua, seconda telefonata una volta sotto e via. Mi apre in Lingerie, un vero pezzo di figa nera. Entro. Nell'altra stanza c'è sicurmante qualcuno perchè sento rumori. Poco male, non mi da particolare fastidio. Io purtroppo sono agitatissimo. Comunque vado in bagno torno e mi spoglio. Lei anche. Mi dice che se non partecipo lei non si eccita da sola. Io comincio a succhiare allora. Davvero notevole il pirillo che risponde subito bene. Cominciano le telefonate e lei risponde. Io continuo a succhiare, in fondo mi piace così, lei che fa finta di nulla mentre io la pompo. Credo che se glie lo avessi chiesto avrebbe smesso di rispondere. Si passa ad un bel 69, succhia divinamente. Poi le dico che voglio prenderlo dietro ma che non sono moilto pratico. Infatti epic fail!!! Lei comunque è paziente anche se non molto partecipe, ma, ripeto, io ero parecchio nervosetto, quindi può esserte stata anche colpa mia. Comunque prova in tutti i modi ma il mio culo non ne vuole ssapere di prenderlo dentro. Quindi mi giro, le chiedo di pomparmi mentre mi infila due dita nel culo. Godo e vengo.
Non ci ritorno comunque, anche se lei vale davvero la pena ed è stata anche molto cordiale, purtroppo per me un pò distaccata. Sicuramente se uno è fortunato e le va a genio e soprattutto non è colto da ansia irrefrenabile come la mia deve valerli tutti i 100 chiesti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
Benvenuto nel club degli ansiosi, ma non capisco cosa centra l'ansia con il non riuscire a mettertelo dentro! Forse lei è stata poco professionale o poco paziente o poco eccitata... :)
 
Commenta
S

swanny00000

Ospite
Ospite
Diciamo che non sono ancora molto pratico nel prenderlo quindi mi devo rilassare e ci vuole un pò di pazienza che forse lei quel giorno non aveva ... tutto qui, ma ci può stare ... sicuramente non è stata il massimo della disponibilità nel mettermi a mio agio.
 
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI :Fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina ma ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bo
ATTITUDINE: timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:34859371xx


Un giorno di pioggia mi trovavo a casa e un po per la noia,un po per la scimmia decido di testare questa cioccolatina minuta che mi ispira molto.La chiamo,mi spiega gentilmente la location e mi dirigo da li a 20 min nella sua alcova.La richiamo sotto casa e trovo 2 fermi al cancello del palazzo che parlano,aspetto un po ma non schiodano allora vado all entrata e facendo il vago entro visto che il cancello mi era gia stato aperto.Arrivo all appartamento con lei che mi attendeva i lingerie e vestaglia sexy,nonostante era coi tacchi non e' molto alta ma ha le curve al punto giusto e un fisichetto niente male,l appartamento anche è carino e credo che lo divide con qualcuno/a.Mi fa accomodare in stanza mentre lei va un attimo al bagno,io intanto rimango in mutande.Entra lei dopo 5 minuti,2 chiacchiere e via sul letto con lei che mi sfila le mutande e mi sale sopra,me la sono spupazzata tutta visto che è molto maneggevole,dopo 2 strusciate il mio bimbo stava subito in alzabandiera cosi lei me lo lavora con un buon movimentonord-sud salivoso.Poco dopo si scosta e mi pone il suo lato b,magnifico alla vista e ancor piu alla penetrazione,mi copro la infilzo a pecos mentre tento un fk che all inizio è molto restio ma subito dopo col grado di eccitazione diventa avido e profondo,allorchè dopo sti fatti non posso far altro che capitolare nel condom.Mi pulisco e mi rivesto,mi fumo una sigaretta mentre facciamo 2 chiacchiere,lei inizialmente è molto timida ma dopo un po si scioglie e diventa anche una compagnia piacevole.Alla prox :bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tazia Duran
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Tazia :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (max 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: quella dell'annuncio, piccolina, fisico molto femminile, in pratica un pezzo di fica con banana di ragguardevoli dimensioni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non sono un esperto, ma direi almeno L
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': molto semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino al portone di ingresso / sta al nono piano quindi ascensore o se siete molto sportivi scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38079120xx

LA MIA RECENSIONE:

La T-Gatta in questione era un mio pallino da tantissimo tempo, ma per un motivo o per un altro ho sempre dovuto rinviare.
Qualche giorno fa mi trovo in zona e finalmente mi decido: la chiamo e lei mi chiede una mezz'oretta per prepararsi visto che si era svegliata da poco. 80 cucuzze mi sembravano troppe, ma decido di rischiare perché a me lei piace veramente tanto.
Attendo pazientemente, dopodiché mi chiama mi dà il civico e salgo (menomale l'ascensore perché nove piani a piedi non mi entusiasmavano più di tanto...).
Arrivato apre un po' la porta senza affacciarsi, stavo già pensando a una sola, quando intravedo il viso: entro e mi trovo davanti una vera e propria topa. La bellezza è un concetto soggettivo, ma c'è poco da fare, è veramente bona. Cosa si dice solitamente delle trans? una donna in tutto e per tutto, ma con qualcosa in più. Ecco Tazia rientra appieno in questa definizione.
Mi accoglie con un completino nero con gioco di vedo/non vedo e scarpe rosa con tacchi che le regalano almeno 10 cm. L'appartemento mi sembra pulito e in ordine.
Qualche saluto, qualche chiacchiera, vado in bagno per rinfrescarmi e noto l'assenza di bidet che mi fa storcere un po' il naso.
Torno nella camera con le serrande abbassate per il caldo, con tanto di luci strobospiche tipo privé, musica, incenso, un condizionatore che rinfresca un poco e lei che mi aspetta su un divano letto.
Dopo aver versato l'obolo, cominciamo a strusciarci, lei si mette sopra, e con movimento su e giù mi comincia a strusciare le tette sulla faccia che non posso fare a meno di cominciare a leccare. La mia esperienza trans non è vastissima (lei è stata la terza), ma di certo le sue sono le tette rifatte più morbide su cui abbia mai messo le mani e la lingua.
La donzella non bacia, ma io non ero granché interessato a questo aspetto e non ho chiesto. Dopodiché mi toglie le mutande e lei si toglie le sue: il suo pirillo è veramente notevole.
Mentre inizia a succhiarmelo senza impermeabile, io comincio a masturbarla. Dopo un po' mi mette il cappuccio e continua a ciucciare discretamente bene.
Poi si tira su, si mette il cappuccio, me lo mette davanti e mi chiede cosa voglio fare... inizio a spompinarglielo per bene, sempre più eccitato dall'idea di stare con una trans così bella. Dopo un bel po', lei si sdraia, allarga le gambe e io continuo nell'opera orale, con notevole indurimento da parte sua.
La chiamano una volta al telefono, lei risponde, ma la telefonata è brevissima, anche se non oso immaginare quante telefonate possa ricevere visto che comunque ci sono andato di questo periodo proprio nella speranza di evitare il più possibile il problema.
Poi me lo prende in mano e inizia masturbarmelo insieme al suo: la cosa mi eccita non poco ma mi è sembrato volesse farmi venire. Ma ho tenuto duro e ho resistito.
Infine arriva il momento: mi chiede se voglio provare da passivo e io nella foga acconsento. Per me però è la prima volta e anche se ci prova due/tre volte non riesce a infilarlo. Così cambiamo: lei si mette a 90°, e intanto approffitto per succhiarle un po' le palle e darle qualche morso sul sedere. Mi avvicino anche al buchino, sento che è profumato, ma evito comunque di metterci la lingua (su certe cose il rischio non riesco a prendermelo, anche se ho faticato non poco per resistere alla tentazione). Dopodiché la infilo, e comincio a scoparmela. Davanti a quelle chiappe color cioccolata, mi accorgo di non poter resistere a lungo, allora la faccio girare, e alla missionaria dopo un po' vengo nel gommino mentre lei si masturba.
Pulizia con salviettine profumate e carta.
Poi scatta il momento social. Parliamo di un po' di tutto e qui arriva la sorpresa: data la bellezza, pensavo se la tirasse molto di più. Invece si è rivelata molto simpatica e accomodante, e mi ha fatto comunque piacere trattenermi per chiacchierare un po' e farmi quattro risate visto che l'ho trovata anche spiritosa. Comunque mi chiedo se in una giornata più "impegnata" sarebbe stata la stessa cosa.

Alla prossima!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 984
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,4 KB · Visite: 1.006
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
1
Mi ha sempre fatto eccitare anche a me, contattata varie volte ma vuoi per un motivo o per altro niente da fare , spero a breve di incontrarla . Ma il cazzo è bello duro ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
173
Ebbene, ieri sera ho letto che è di nuovo di passaggio a Latina e finalmente l'ho chiamata non più di 20 minuti fa per mantenere con me stesso un proposito fissato da tempo e per un primo contatto informativo. Ha una voce femminilissima e vellutatissima e risponde quasi sussurrando, tanto è vero che nemmeno ho capito tutte le parole che mi ha detto. Insomma, le ho proposto un incontro di un'ora dopo averle confessato che la seguo da tempo e che sono da sempre ammirato della sua straordinaria bellezza. Leggendo le soprascritte recensioni pensavo in realtà che i suoi prezzi fossero un po' più "popolari" e invece mi ha chiesto per il sopraddetto incontro 150 euro, precisando che non è "a ruota libera" e che non si può fare tutto tutto (suppongo si riferisse alle debite precauzioni di rito). L'idea di pagare una somma a tre cifre e di sentirmi dire "questo si fa, qui non si tocca" sinceramente mi fa desistere. Peccato...da parte sua comunque l'approccio è professionale, ma in fondo in fondo un po' asettico. Ah...per la cronaca, resta a Latina fino a sabato. Non credo, per quanto mi concerne, di richiamarla. Il rischio, per me remoto perché mi è sembrata discreta e corretta, è che mi richiami lei addirittura attraverso Whatsapp (applicazione comoda, ma poco garante della privacy...puoi bloccare il contatto, ma non impedire che legga nome e cognome). Oh, però sapete che vi dico? Meglio un rimorso che un rimpianto!
 
Commenta
Alto