[RECE] Dana (o Danutza) - OTR - Foggia (SS16 cinvonv. sud)

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona:
SS16
NAZIONALITA': Romania?
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle chiara, capelli mossi castano, volto inconfondibile con la "scucchia", una terza abbondante di seno
ATTITUDINE: mestierante
RECE: incontro risalente a 7 giorni fa, ragazza facente parte del gruppo teen rumene che ha invaso la zona. Essendo l'unica non ancora testata decido di fermarmi per chiedere info. Solita 20. Essendo notte non c'è bisogno di spostarci. Ci appartiamo lì in fondo e alla richiesta di farmi dire il suo nome mi risponde senza che capisca nulla. Italiano praticamente zero. Mentre siamo imboscati, nel frattempo giungono altre 2 macchine con altre ragazze a consumare, zero privacy. Prestazione come al solito rapida e senza coinvolgimento, passando al RAI1 si sente csttivo odore dai suoi bassi fondi. Insomma solita esperienza negativa
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
caro @giovannicroce71293 , la girl in questione, ha per caso gli occhi chiari? o hai notato un pò di vitiligine sul petto? mi accingo a fare una recensione e forse parliamo della stessa ragazza
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
dovrebbe essere la molto giovane relativamente alta, gambe lunghe magre, pelle molto chiara, capelli naturali tendenti al rossiccio, occhi chiari, una grossa voglia scura sulla coscia, dal seno prorompente ma molto cadente.
non parla una parola di italiano, nome Danutza (Dana)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
NOME: Danutza (Dana)
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
COORDINATE: Google Maps
(IL GUAIO è CHE SI SPOSTANO SPESSO)

NAZIONALITA': Romania
ETA': <25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1 - NO CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: canonica 15ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: la si riconosce perchè ha i tratti sostanzialmente diversi dalle sue colleghe e dalle rumene in genere. è più alta delle altre, magra, gambe lunghe incurvate a X, pelle molto chiara, capelli castani che tendono al rossiccio, occhi chiari, viso molto giovane, semplice senza trucco, seno prorompente, soffice, molto cadente. ha una grossa voglia sull'interno coscia sinistro. fisico nel complesso molto flaccido per la sua giovane età.
ATTITUDINE: disadattata
LA MIA RECENSIONE:
ho aspettato a recensire questa ragazza perchè quando c'è la barriera linguistica - non parla una parola di italiano - è sempre difficile capire l'attitudine; ma al secondo incontro posso sottoscrivere quanto sotto.
la poverina è chiaramente una disagiata della vita, sfruttata, messa lì a forza per chissà quali guai.
il suo sguardo nel vuoto quando passi e la vedi in piazzola è eloquente; le sue risatine isteriche e modi di fare bambineschi nell'atto dimostrano la sua poca presenza mentale, il suo distacco dalla realtà.

la faccio breve.

non ha attitudine nei preliminari, è completamente assente, sguardo perso nel vuoto.
il suo bbj è meccanico e inconcludente.
la prima volta le avevo chiesto solo bbj perchè volevo solo quello. senza avvisarmi e senza dire nulla, alla mia venuta stava sporcando tutta l'auto con le mani, sputando e il resto. e vabè.
al secondo incontro, forse boh contenta di avermi rivisto? scansa la mutanda e offre il rapporto senza protezione.
igiene personale sottozero, nemmeno accenno di pulizia con salviette.

sinceramente dispiaciuto per la sua condizione disadattata, perchè fa tenerezza, non è certo una stronza si vede lontano un miglio, la riporto dove l'avevo presa.
a voi le conclusioni. io me ne sto alla larga.
chiedo ai gentili colleghi @giovannicroce71293 e @Cobol di confermare l'aspetto fisico, se è lei facciamo rinominare il thread.
saluti
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
eccomi caro @sergeibaka , confermo tout court la tua recensione e la tua descrizione !

La ragazza, che ora finalmente so chiamarsi "Dana" , è esattamente quella che hai descritto, tanto nel fisico, quanto sopratutto negli atteggiamenti.

Nel mio caso l'incontro è avvenuto a fine estate ma il luogo di carico era quello indicato da @giovannicroce71293 .

E, a dirla tutta, la verità è che quella volta mi sono vergognato tantissimo, vista la situazione della ragazza. Mi sono sentito in colpa per giorni, oltre che preoccupato per la disinvoltura della ragazza nell'offrire uncover.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
Purtroppo devo smentire, la ragazza di cui parlate, di cui non ho fatto una rece, trattasi di una che mantiene le stesse descrizioni vostre, ma presente qui a Foggia da circa un mese, come caratteristica principale sono i capelli ricci.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
NOME: Danuță (Dana)
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
COORDINATE: Google Maps (postazione di qualche mese fa, attualmente la tipa staziona sulla postazione che ha segnalato il buon @sergeibaka)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/26
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60 magra, pelle molto chiara, con molte lentiggini capelli castani/rossicci, occhi chiari, viso molto particolare, seno molto grande che purtroppo soffre non poco la forza di gravità. Caratteristica che la contraddistingue è la grossa voglia sulla coscia piuttosto vistosa. Il suo fisico nonostante la giovane età sembra piuttosto vissuto.
ATTITUDINE: incomprensibile, assente distaccata, piuttosto rapida e molto nervosa.. oserei dire pessima

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni mesi fa durante la mia solita scorribanda domenicale noto un gruppetto di nuove OTR nella zona della rotonda che interseca Via Napoli. Tra queste c’era Danuță e credo di essere stato fra i primi a testarla appena è approdata a Foggia insieme a tutte le altre sue amichette di giovane età in cerca di fortuna.
Una gradita ventata di freschezza sulla tangenziale ss16 che non si provava da diverso tempo.. e che tuttora vige.
Dopo aver analizzato le dinamiche del gruppetto mi organizzo per caricare una di loro, e nel momento in cui mi decido e mi fiondo sul posto trovo solo lei, Danuță, capelli sulle spalle castano chiaro tendente al rossicci, magra e seno prosperoso e poi la grossa voglia sulla coscia.
Solita tariffa di 20, la faccio salire e cerco di instaurare una conversazione con poco successo, praticamente la ragazza era arrivata da qualche giorno e non pronunciava una parola in italiano, impresa ardua e si procede alla ceca con i gesti. Credo di aver soltanto capito che non aveva il posto per l’imbosco e quindi ha lasciato decidere me. Credo che l’imbosco non le era stato ancora assegnato.. Mi dirigo rischiando non poco in un anfratto che conoscevo già lontano da occhi indiscreti, utilizzato però da un’altra collega che in quel giorno sembrava non esserci. L’imbosco era piuttosto lontano dalla sua postazione e credo che questo l’abbia fatta innervosire un po’..
Arriviamo nell’anfratto le verso l’obolo che intasca voracemente mentre comincia a denudarsi.. ed ecco le prime avvisaglie negative e missilistiche, mi accorgo del suo fisico piuttosto vissuto, noto le sue tette veramente grandi ideali forse per il nostro @Dr Boobs, sempre alla ricerca di questa bella caratteristica, ma purtroppo quelle di Danuță soffrono non poco della forza di gravità e sono palesemente cadenti, come la sua pancia con evidenti pieghe e seghi presumibilmente retaggio di una recente gravidanza, la sua pelle molto chiara con molte lentiggini, igiene pressoché scarsa per via non un odore non proprio gradevole del suo corpo.
A questo punto chiedo il minimo sindacale per velocizzare la pratica visto che il desiderio andava sempre piu scemando.. Mi accontento di un semplice bj e rai1. Danutza ha difficoltà a infilarmi il gommino è come se lo avesse visto per la prima volta, decido di prendere in mano la situazione e infilarmelo da solo.. Iniziano le danze con un BJ malfatto, meccanico e svogliato e ultra veloce, dopo 30 secondi mi fa il cenno di scopare.. scendo dall’auto per una camporella mi dirigo dal suo lato e lei comincia a scazzarsi per il fatto che deve scendere dall’auto.. con grande difficoltà riesco a farla mettere a pecorina sul sedile lato passeggero ed io in piedi fuori per infilarla da dietro ma il tempo di due stantuffate che subito accenna un totale disappunto facendo il cenno che aveva dolore … a quel punto i nervi vanno alle stelle mi sfilo il gommino e lo scaglio a terra, senza aver concluso tiro su box e pantaloni guadagnando mentre imprecavo tra me e me il lato guida del mio bolide, riparto con lei ancora in fase di vestizione impassibile senza fare una piega come se nulla fosse successo. l’atmosfera in auto era piuttosto tesa ed elettrica, non una parola silenzio assoluto..io sicuramente cosciente di aver beccato il missile del giorno la riporto mestamente in postazione accusando il colpo purtroppo..
D’altronde questi sono i rischi da mettere in preventivo per noi punter otr warrios..
La saluto promettendomi di non caricarla mai più e via speranzoso verso la prossima esperienza…

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

PS: Il racconto ovviamente è puro frutto della mia fantasia.. in una notte convulsa e ricca di episodi onirici.. tanto vi dovevo..
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto