[RECE] Thays la bellissima dea - Quarto D'Altino (VE) - Veneziatrasgressiva

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Si chiamava Thays Nogueira e ha girato parecchio per il Veneto e Bologna. È stata anche a Vicenza, e l'ho visitata 3 volte, mi pare. Dovrebbero esserci già diverse informazioni, ora sono un po' di fretta e non riesco a fare una recensione come si deve, ma comunque è una t-girl molo carina e tranquilla, per conto mio merita.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #5
...a leggere le info nel forum sinceramente non mi sento tanto attirato di andare a trovarla.......francamente co sti tempi i verdoni stanno meglio in tasca che buttati con un ghiacciolo...peccato...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
concordo con Veneziano

Meglio calde e disponibili che fredde e sbrigative .....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=821
CITTA DELL'INCONTRO:quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA:Thais
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: oral e pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ecco la mia prima recensione...spero vi sia di aiuto!

Era da un bel pò che non frequentavo una t-gatta, preso dal momento, forse dalla giornata quasi primaverile, guardo cosa offre la zona...vedo lei e ricordo di averla notata qualche tempo fa quindi chiamo: al telefono è già un pò scazzata e con il senno di poi avrei dovuto forse dare un pò più di peso alla cosa, spinto dall'ormone decido comunque di tentare la sorte.
Arrivo sul posto, la location è discreta, la chiamo e salgo...appena entro noto con piacere che è esattamente quella della foto ma l'esaltazione dura poco. Andiamo in camera e con fare sbrigtivo chiede subito quanto pattuito, quindi si accomoda sul letto. Cominciamo con un 69 (nulla di che) ma l'attitudine è veramente pessima (e non per vantarmi ma posso dire di non essere affatto male), sembra quasi che cerchi di tenersi a distanza e fa di tutto x accellerare la cosa...chiede cosa vuole che facciamo e io, già scazzato, decido comunque di provarla da passivo, l'atmosfera è ormai quella che è quindi cerco di venire il prima possibile e tanti saluti.
In sostanza, lei è molto bella però tenetevi alla larga, sono veramente soldi buttati! Spero siate più fortunati di me, in bocca al lupo!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #8
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=821
CITTA DELL'INCONTRO:quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA:Thais
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: oral e pecos
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto bella
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
Ecco la mia prima recensione...spero vi sia di aiuto!

Era da un bel pò che non frequentavo una t-gatta, preso dal momento, forse dalla giornata quasi primaverile, guardo cosa offre la zona...vedo lei e ricordo di averla notata qualche tempo fa quindi chiamo: al telefono è già un pò scazzata e con il senno di poi avrei dovuto forse dare un pò più di peso alla cosa, spinto dall'ormone decido comunque di tentare la sorte.
Arrivo sul posto, la location è discreta, la chiamo e salgo...appena entro noto con piacere che è esattamente quella della foto ma l'esaltazione dura poco. Andiamo in camera e con fare sbrigtivo chiede subito quanto pattuito, quindi si accomoda sul letto. Cominciamo con un 69 (nulla di che) ma l'attitudine è veramente pessima (e non per vantarmi ma posso dire di non essere affatto male), sembra quasi che cerchi di tenersi a distanza e fa di tutto x accellerare la cosa...chiede cosa vuole che facciamo e io, già scazzato, decido comunque di provarla da passivo, l'atmosfera è ormai quella che è quindi cerco di venire il prima possibile e tanti saluti.
In sostanza, lei è molto bella però tenetevi alla larga, sono veramente soldi buttati! Spero siate più fortunati di me, in bocca al lupo!

grazie per l'info...a questo punto la scarto definitivamente...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
5
Località
veneto
L ho incrociata al centro commerciale di Marcon insieme a dei soggetti orripilanti che non saprei indicare chi fossero ma sicuramente della cricca che soggiorna a Quarto. A me sinceramente non sembra cosi bella dal vivo, era dstruccata e con una brutta pelle in viso, l ho vista bene perche erano seduti al fast food e con un pretesto mi son soffermato molto vicino ,poi se è pure un icerberg ancora peggio. Resto della mia idea che quelle che cambiano nome di continuo ...gatta ci cova.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
L ho incrociata al centro commerciale di Marcon insieme a dei soggetti orripilanti che non saprei indicare chi fossero ma sicuramente della cricca che soggiorna a Quarto. A me sinceramente non sembra cosi bella dal vivo, era dstruccata e con una brutta pelle in viso, l ho vista bene perche erano seduti al fast food e con un pretesto mi son soffermato molto vicino ,poi se è pure un icerberg ancora peggio. Resto della mia idea che quelle che cambiano nome di continuo ...gatta ci cova.

...insomma...meglio restare sulla strada vecchia che andare su quella nuova per il momento...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
tel.: 33485544xx
 

Allegati

  • thays1.jpg
    thays1.jpg
    11,3 KB · Visite: 302
  • thays2.jpg
    thays2.jpg
    11,1 KB · Visite: 233
  • thays3.jpg
    thays3.jpg
    20,3 KB · Visite: 245
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
come dotazione non mi sembra granchè, almeno a giudicare dalle foto
 

Allegati

  • dotazione1.jpg
    dotazione1.jpg
    23,3 KB · Visite: 216
  • dotazione2.jpg
    dotazione2.jpg
    25,1 KB · Visite: 233
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
45
L ho incrociata al centro commerciale di Marcon insieme a dei soggetti orripilanti che non saprei indicare chi fossero ma sicuramente della cricca che soggiorna a Quarto. A me sinceramente non sembra cosi bella dal vivo, era dstruccata e con una brutta pelle in viso, l ho vista bene perche erano seduti al fast food e con un pretesto mi son soffermato molto vicino ,poi se è pure un icerberg ancora peggio. Resto della mia idea che quelle che cambiano nome di continuo ...gatta ci cova.
la penso anche io così.......
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Do anche io il mio contributo su questa trans, che in questo momento riceve a Padova.
Metto però le mani avanti, l' incontro a cui faccio riferimento è avvenuto circa 4 anni fa, quindi per limiti di memoria (ad esempio non sono sicuro sul rate pagato) e per il fatto che di acqua sotto i ponti ne passa parecchia in quattro anni non compilo la scheda recensione e questo intervento ha un valore molto limitato.
In più lei è stata la seconda trans che ho incontrato e anche questo condizionò pesantemente l' incontro come avrò modo di scrivere.
Infatti a quel tempo ero pieni di dubbi, molto insicuro e nonostante la voglia di trans che iniziava a manifestarsi ero ancora molto bloccato a livello psicologico nel rapporto.
Lei era aderente alle sue foto, alta circa 170 cm, magra ma con le forme nei punti giusti e molto femminile con un bel paio di tette 3 misura, direi che per strada si poteva scambiare per una giovane e bella donna di 20 anni.
Dopo esserci spogliati ricordo che dopo un veloce bj, le chiesi di prendere il suo culo.
Lei mi disse che generalmente era più attiva e questo mi lasciò perplesso vista la sua fisicità così femminile, in più guardando il mio cazzo che nonostante la mia insicurezza iniziava a prendere forma, mi disse che era troppo grande per lei.
Vero è che ho una buona dotazione un pò oltre la media, diciamo un 18*14 cm reali ma non sono un superdotato e dopo qualche mia insistenza iniziai a penetrarla, ma dopo un pò di mie spinte a ritmo disteso lei si divincolò dicendo che le stavo facendo troppo male.
A quel punto decisi di andarle incontro e provare il ruolo passivo, ma visto lo scazzo per la mia mancata parte attiva, la poca esperienza nella parte passiva e la mia rigidità dovuta alle mie insicurezze di quel periodo, non riuscì a prendere il suo cazzo che era di una misura diciamo M- nonostante più di suo qualche tentativo.
Persi completamente l' erezione, lei mi disse che doveva farmi almeno sborrare e non poteva mandarmi via così, ci riuscimmo ma solo dopo lunghi tentativi manuali nei quali comunque si dimostrò almeno paziente.
Insomma un incontro abbastanza da dimenticare, ma forse più per colpa mia che per colpa sua.
Lei si dimostrò abbastanza paziente nel cercare di far entrare il suo cazzo, peraltro senza successo e nel hj per farmi venire, non mi sembrò un freezer ma nemmeno una trans calda e partecipe come attitudine, tra l' altro io non contribuivo certo a farla scaldare con il mio atteggiamento.
Di contro mi lasciò molto perplesso quando cercai di penetrarla io ad inizio rapporto, nel complesso direi bella e femminile come aspetto fisico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto