(rece) Tina (bionda renault) - OTR - Modena via Emilia Ovest

Reaction score
18
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest zona svincoli tangenziali
NOME: Tina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30-40-70
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 45/50 minuti tra viaggio e trombata
DESCRIZIONE FISICA: Di viso non è bellissima ma a mio parere più che sufficiente, fisicamente gran cavallona zinne abbondanti 4a rifatte
ATTITUDINE: All'inizio un po sulle sue poi si rivelerà una ragazza simpatica, fa del suo meglio per soddisfarti.

LA MIA RECENSIONE:

Era già un pò che puntavo questa biondona che sfodera un telaio di tutto rispetto, :w00tmesalia: per la serata di puttanaggio era una delle priorità, non beccata al primo tentativo ma con un pò di pazienza stavolta non me la sono fatta scappare.

Serata con fotta mica da ridere dopo un giro di controllo tra la parte Ovest e Est di Modena, al primo avvistamento della ragazza che sostava nella solita zona sebrata di fronte alla Renault tra gli imbocchi delle tangenziali, (zona non felicissima per gli abbordaggi e ad alto rischio visto che in zona le FDO è piuttosto facile beccarle), beh come dicevo al primo passaggio non riesco a fermarmi causa coglione che mi stava praticamente attaccato al culo con la macchina, per non rischiare un tamponamento che sarebbe stato piuttosto imbarazzante tiro dritto e ne approfitto per fare anche una perlustrazione a Marzaglia e in viale Virgilio, quando ritorno in zona non c'è nè lei nè la socia mora caricate entrambe, mi dò del coglione per essermela fatta scappare ancora comunque è ancora abbastanza presto per cui c'è abbondantemente il tempo per rimediare, faccio altro giro poi mi fermo per sondare telefonicamente alcune alternative loft che mi ero segnato, una di queste mi esordisce con un "amore io parto da 100", beh io in questi casi non parto affatto, scartata.
Risponde anche un altra brasiliana che mi spara 80 e che c'è fino alle 2 bene me la tengo come ultima soluzione, rifaccio il giro a vedere se si è liberata la bionda o la sua socia, riparto con la puttan-car andando verso la Bruciata azzo stavolta c'è mi fermo e la intervisto lei mi dice tutto coperto no rai 2 30 bj in car 40 bj + rai1 in car 70 mezz'ora a casa sua, le chiedo dove sta di casa e mi dice che è un posto tranquillo in via Nonantolana, mi avesse sparato location tipo il Sanfa, Lambda o Hotel Eroina probabilmente avrei scelto la macchina, quindi accetto i 70 a casa sua per godermi appieno il telaio della ragazza che non è per niente male.
Imbocco la tangenziale per andare a casa sua, durante il tragitto parliamo un po in italiano un po in inglese, è ungherese di Budapest come la sua socia mora, mi dice che ogni tanto lavora anche a Londra ed è circa un anno che sta prevalentemente qua e ogni tanto fà dei periodi tra Inghilterra e Ungheria, subito appena caricata era un po sulle sue poi parlando si scioglie, come ragazza è simpatica, il problema principale è stare concentrati sulla strada con sta cavallona di fianco, esco dalla tange e mi dice di prendere la Nonantolana verso il centro di Modena, dopo qualche centinaio di metri un pò prima dell'incrocio con il cavalcavia della Maserati mi dice di accostarmi a sinistra, apre il cancello automatico, il posto è effettivamente super tranquillo, entriamo in un parchetto parcheggio la macchina, apre la porta, la sua casa è proprio a piano terra e si accede direttamente senza dovere entrare da un portone.
L'interno è decoroso e pulito, verso l'obolo e ci spogliamo faccio un passaggio in bagno per lavarmi il fratellino, devo usare il lavandino perchè nel bidet c'erano a bagno mutandine e reggiseni, torno nella camera e lei mi attende nuda, beh questa è una gran cavalla ed è veramente tanta, molto formosa ma al punto giusto, ecco forse con 1/2 chili in meno starebbe meglio a mio avviso comunque niente da dire, inizio a ravanarle zinne e passera che tra parentesi odora un po, il cazzo è già bello ritto, lei mi ripete un altra volta che non fa niente scoperto e mi incappuccia, goldone normale almeno, inizia un gran bel pompino nonostante la gommatura lo sento molto, non usa quasi le mani e affonda con la bocca per pigliarselo per bene, qualche minuto e la stoppo iniziamo il trombo con lei sopra, si muove molto bene e intanto mi sorride mentre se lo piglia su per benino, qualche minuto e la stoppo perchè il gioco stava già per finire, la piazzo a pecos e la visione del suo culone è parecchio arrapante, :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: glielo pianto nella fregna e mi metto a pomparla per benino, lei geme, tutta finta chiaramente ma va bene così, intanto le saraffo anche le zinne vado avanti così per diversi minuti poi decido di finire di bocca, cambio goldone e lei si esibisce di nuovo in quella che a mio avviso è la sua specialità 2/3 minuti di pompa e sbrodo alla stragrande dentro la gomma.
Passaggio in bagno, stavolta anche suo per il lavaggio, ci si riveste e intanto parliamo, mi dice che è contenta quando le capitano persone tranquille come me perchè a volte le è capitato di essere stata trattata non troppo bene dai suoi clienti.
Social time piacevole anche durante il viaggio di ritorno, mi dice che oggi parte e starà via per 10 giorni tra Budapest e Londra e poi torna qua, la scarico davanti alla concessionaria Renault dove di solito stà la sua amica che al momento non c'era, anche la mora lavora molto quindi probabilmente anche lei ha dei bei numeri e sarei anche curioso di testarla, curiosità che penso non mi terrò a lungo, magari nei prossimi giorni che la Tina non c'è così non mi diventa gelosa :lol: :lol: :lol:
Beh direi come trombata ampiamente positiva mi sono trovato bene, come cose negative io metto la scarsità del menù che fosse più vario non sarebbe male e il fatto che la sua passera non è che facesse un bel profumo, a mio avviso comunque conoscendola meglio la prestazione offerta migliorerà ulteriormente e ad ogni modo è stata già più che discreta al primo colpo.
Tanto vi dovevo ciao colleghi alla prox :bye:

Ultima modifica:
Reaction score
292
E bravo begbie .
Tina "La Passeggiatrice" (in una sera fa dei km a forza di avanti ed indietro davanti all'aiuola), mi ha sempre dato l'impressione del missilotto, evidentemente l'ho inquadrata male. :ok:

Commenta
Reaction score
20
scusa, ma se parliamo della bionda e della mora che sono qui da almeno un anno, la mora sempre seduta, la bionda invece spesso in passerella avanti ed indietro come se sfilasse, io non l'ho mai vista formosa, al massimo giusta, e sempre stata quasi piallata

sono 3 mesi che non la vedo, ma non può essere ingrassata tanto, e le tette se le deve essere appena rifatte, oppure è una nuova?

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Ciao Asterix effettivamente subito appena abbordata anche a me aveva dato l'impressione di essere freddina poi parlando si è un po sciolta, magari prima vuole anche inquadrare la persona che ha di fronte e inizialmente sta un po sulle sue, a me ha detto di avere avuto esperienze poco felici con alcuni clienti, senza scendere in dettagli ma che era stata trattata un po male, se è vero la sua diffidenza è anche comprensibile, come trombata è stata più che discreta però non siamo a livelli GFE e anche l'offerta è un po limitata però mi sono trovato abbastanza bene nel complesso, a questo punto sarebbe interessante fare un confronto con la socia mora a vedere cosa offre, comunque è strano che nessuno sul forum abbia testato visto che a quanto pare sono qua già da un po e tutte e 2 vengono caricate a nastro.

Commenta
Reaction score
292
Ciao Begbie, la mia era una sensazione, non l'ho mai nemmeno intervistata.
Lei, la socia mora e quella che sta poco prima (direzione Mo-Re) del bar della Bruciata all'ingresso del parcheggio dei Tir, mantengono le posizioni da almeno 1 anno e 1/2 e tutte e 3 vengono caricate spesso, evidentemente nessuno dei loro clienti è anche utente del forum.....:lol:

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
scusa, ma se parliamo della bionda e della mora che sono qui da almeno un anno, la mora sempre seduta, la bionda invece spesso in passerella avanti ed indietro come se sfilasse, io non l'ho mai vista formosa, al massimo giusta, e sempre stata quasi piallata

sono 3 mesi che non la vedo, ma non può essere ingrassata tanto, e le tette se le deve essere appena rifatte, oppure è una nuova?

Pongo le zinne sono rifatte, non so da quanto, qua è già dall'anno scorso che c'è almeno da quello che mi ha detto, io è da poco che ho ripreso l'OTR e quindi non so se sia vero o no, per me sopratutto vista nuda è formosa ma come ho detto al punto giusto assolutamente non grassa, per me le starebbero bene 1/2 chili in meno ma ad ogni modo il fisico è di tutto rispetto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Ciao Begbie, la mia era una sensazione, non l'ho mai nemmeno intervistata.
Lei, la socia mora e quella che sta poco prima (direzione Mo-Re) del bar della Bruciata all'ingresso del parcheggio dei Tir, mantengono le posizioni da almeno 1 anno e 1/2 e tutte e 3 vengono caricate spesso, evidentemente nessuno dei loro clienti è anche utente del forum.....:lol:

Quella che sta al bar della bruciata come è? Non la ho mai notata e anche ieri sera non mi pare ci fosse una ragazza posizionata in quella zona.

Commenta
Reaction score
292
C'è c'è, vista solo di passaggio, ma a me sembra carina, mora e fisico ok, niente di eclatante o particolarmente appariscente e generalmente sa vestirsi in modo non volgare ma sexy. Staziona appena prima del portichetto del bar, appunto, della Bruciata.

Commenta
Reaction score
18
C'è c'è, vista solo di passaggio, ma a me sembra carina, mora e fisico ok, niente di eclatante o particolarmente appariscente e generalmente sa vestirsi in modo non volgare ma sexy. Staziona appena prima del portichetto del bar, appunto, della Bruciata.

Il prossimo P/T vedrò di approfondire allora, ieri sera all'inizio di viale Virgilio, prima della rotonda c'era una tipa niente male mora, magra e abbastanza alta probabilmente della terra di Dracula, potrebbe essere lei?

Commenta
Reaction score
236
Comunque serata andata molto bene direi,alcune girls partono "socievoli" e poi si perdono per strada,ma direi che è piu' un "vizio" delle loft che non delle otr. :ok:

Commenta
Reaction score
1
quella che sta davanti all'entrata del parcheggio dei tir di fianco al ristorante è Rumena, carina e simpatica. Trattamento solito per un trentino

Commenta
Reaction score
1
Se qualcuno vuole cambiare genere, anzichè le solite strafighe ventenni Rumene, a MO sulla via Emilia ovest di fianco al cancello d'ingresso di Rossi Motoriduttori (praticamente dalla parte opposta alla COMET), staziona una MILF greca (genere non frequente), decisamente tarda ma che potrebbe interessare. Trattamento standard (BJ+RAI1) per il solito trentino.

Commenta
Reaction score
1
Segnalazione: MO, via del Mercato (parallela di V.le Gramsci) 100 mt dopo aver imboccato la strada prov. da via Canaletto, stazionano alcune nere tra cui una strafiga alta 1,75 circa, magra, fisico da modella e viso molto dolce che, per il trattamento std. (BJ+RAI1) vi costa solo un ventino (prezzo std a Mo per le black).

Commenta
Reaction score
1
quel pezzo di v.le Virgilio dalla via Emilia alla rotonda è riservato ai trans

Commenta
Reaction score
292
Aspetta un attimo! Le informazioni di carattere generico mettile nel thread, appunto, generico OTR Modena.
Poi, appena puoi, se buttassi giù una quanche rece delle ragazze testate, lo apprezzeremmo.

Commenta
Alto