RECE - TINA (RAVENNA) - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13480
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: Tina
NAZIONALITA': Ungherese di Budapest
ETA': Over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Insomma
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Anal
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Non è come nella foto
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Apro con una precisazione, le foto sono le sue, ma se di viso dal vivo, secondo me, ci guadagna il corpo non è come da foto. Il seno è peggio è ha un pò di pancetta, direi che la ragazza o ha partorito da non moltissimo o si è ingrassata e poi dimagrita di botto (magari con aiutino chirurgico).
Il posto pur non essendo in centro non consente il massimo della privacy, strada trafficata e bar proprio di fronte al residence della fanciulla.
Dopo avermi dato le coordinate, la raggiungo, mi apre e pur non avendo davanti la stessa vista in foto decido di rimanere anche xchè mi aveva detto di partire da 50. Peccato che con 50 si ottenga una interrogazione orale coperta, con 80 BJ + Fuck, 100 BBJ + Fuck, 150 all inclusive.
Dopo contrattazione arriaviamo a 80 x BBJ + Fuck e dopo aver saldato si passa in bagno a effettuare lavaggio.
Devo dire che le note positive si fermano al BBJ, la ragazza ha una tecnica tutta sua, ma molto piacevole e soprattuttto non usa assolutamente le mani.
Finito il BBJ e dovendo passare al Fuck cominciano le note negative, "Non leccare", "Non baciare", "Non toccarmi la patatina", siamo arrivati a lei che si incazza xchè mi aggiusto il condom con le mie mani, quindi me lo sfila e lo sostituisce xchè chissà che malattia potevo trasmettergli (io a te ? ma và a cagare).
Quindi con scazzo notevole finisco trombandomela alla missionaria con lei che mi teneva una mano sul petto e sul fratellino xchè non affondassi troppo xchè al primo affondo ero arrivato a toccarle in fondo alla passerina e le avevo fatto male (ora io non sono messo male, ma se arriva Big Gun che fai ? ).
Quindi se avete un bisogno impellente di svuotarvi, andate pure, se cercate anche un minimo di divertimentimento vi conviene rivolgervi altrove.

Reaction score
122
e che due palle che ci han fatto ste ungheresi
ormai per me sono le peggiori, anche peggio delle rumene come atteggiamenti
tutte uguali, scazzo che neanche zeman ai tempi d'oro, mani sulla passera sempre e non si può toccare niente, non ci si può toccare neanche il cazzo, per nessun motivo, una volta che sei goldonato.
scusate lo sfogo amaro ma non ho resistito.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34673703xx

Allegati

• TINA (RAVENNA) - PICCOLETRASGRESSIONI.zip
    166,2 KB · Visite: 103
Commenta
Alto