Trans Trans culona 3477349277

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
249
Reaction score
268
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: Ravenna: RAVENNA....NEW..NEW...PER VOI!!💝 FANTASTICA E EDUCATA😛TRANS 22 ANNI👅MOLTO PORCA💝ATTIVA ❣PASSIVA
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Colombia
ETA': non chiesta,ma è giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutti..poi stringi stringi...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, bella e formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M,per me ideale
ATTITUDINE: cerca a concludere velocemente..
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE: 3477349277 - 34773492xx

Avevo chiesto info di questa Trans,volevo provare nuove esperienze,delle Girl oramai non si salva più nulla,e così son andato all'attacco...parte da 70,le ho chiesto se faceva il FK,certo se sei pulito!...Mi presento nel tardo pomeriggio,al solito posto di Via Montanari,dove anche li la fregatura é costante(ma dove non lo é?..)lei è veramente bella e giovanile,un culo da favola,tette non grandi,verso il pattuito,vado a lavarmi,senza che lei dica nulla,poi si inizia le danze!Cerco subito la sua bocca,la lingua,ma qui mi stoppa,non bacia con la lingua!Ma come,e già da li capisco che non manteniamo ciò promesso..si sfila le mutande,ha per i mie gusti veramente un bel cazzo,medio di dimensioni ideale per me,mi ordina di ciucciarlo,e dopo poco ha già una giusta erezione,le chiedo un 69,ma tira fuori subito il goldone!cazzarola,allora siam proprio stati gabbati.. va beh,faccio finta di nulla,mi gusto il suo pisello,toccando il suo culone,quando decide di infilzarmi a pecora,le chiedo il gel,perché son stretto,cosa che fa poi inizia senza tanti convenevoli,sarà pure modesto,ma a me fa male,lei è infoiata,e vuol dare ritmo alla manovra,fino a che mi stende,e lei si mette sopra di me,e qui inizia ancor di più a martellare,si vede che le piace,fino a che mi viene nel culo(almeno così dice..)Si sfila il condom,va in bagno a pulirsi,poi mi porge il suo cazzo in bocca,dove mi chiede di farmi una sega,mi piacerebbe venisse sopra di me,ma non c'è verso,vuole che concluda in fretta,cosa che succede...breve social dove le chiedo del lavoro,un po' si lamenta come tutte,ma queste vivono fuori dal Mondo,vorrebbero che tutti pagassero 100 per aver una buona prestazione,per 70 mi aspettavo un Po più di maialaggine,ma questa non lo é proprio..peccato,perché esteticamente è il mio tipo,la classica bella che non balla
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    78,5 KB · Visite: 44.905
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,5 KB · Visite: 170
  • 3.jpg
    3.jpg
    77,1 KB · Visite: 168
Ultima modifica di un moderatore:
Alto