Trans Trans Jessica attiva 3511300732

Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
3
Reaction score
7
Località
MArche
NOME INSERZIONISTA: Jessica attiva
RIFERIMENTO INTERNET : Bacheca incontri Macerata - Jessica Attiva
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Non richiesta
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ritoccate ma reali 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
SERVIZI RICHIESTI: dominazione e FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (per fare una cosa tranquilla)
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, fisico ricco di curve, seno duro rifatto, bel culo, siliconato come il seno, nel complesso comunque una bella T-gatta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M
ATTITUDINE: Tranquilla, un po' troppo sbrigativa per i miei gusti.
REPERIBILITA': buona, risponde sia a chiamate che a whatsapp.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
TELEFONO: 35113007xx

Sono un po' di giorni che ci penso e ci giro attorno, leggo recensioni nel sito, cerco annunci, non riesco a trovare quella giusta, ma la voglia è davvero tanta e, come più volte letto in questo sito, la tanta voglia non è mai buona consigliera. mi lascio convincere, l'annuncio mi attira, in foto le ha un qualche cosa che mi stuzzica, è mattina e non so se riceve, decido di mandarle un messaggio esplorativo...tanto non risponderà mai...e invece...
Mi risponde, ci scambiamo un paio di messaggi su whatsapp, sembra tranquilla, ci accordiamo per un incontro in mattinata, le ho anticipato che cerco trans attiva.
Vado da lei, mi lascia indirizzo, un po' in vista se siete della zona. Mi presento all'indirizzo indicato, la richiamo i risponde come se stesse ancora nel mondo dei sogni (eppure ci eravamo scritti...). Le ricordo chi sono, dei messaggi, lei sembra attivarsi, le dico che sono arrivato, mi chiede qualche minuto. faccio due passi per non dare troppo nell'occhio, passano 5 minuti e lei mi richiama, è pronta, arrivo...
Mi Apre, come al solito nascosta dietro la porta, entro....una bella sorpresa, è lei, bella, me la immaginavo più alta, non so perchè ma è lei. Forse anche meglio delle foto, bel fisico, sicuramente un po' "plasticoso" ma bella e femminile...mi piace.
Verso il regalino, usufruisco del bagno, pulizie di rito, con tanto di gel igienizzante per le mani (booooo). Mi dice di spogliarmi e lei è già con le tette di fuori, per quando ho tolto tutto lei è già nuda, con tanto di birillo penzolante. Peccato, adoro la lingerie e scartare io le T-Gatte....
La accarezzo, seno di pietra, come il sedere. ci spostiamo sul letto, le bacio e succhio il seno, provo a baciarla ma niente da fare, mi dice di no...cerco il suo birillo, lei lo gomma e me lo da in bocca....niente da fare, nessuna mossa, penzolante era e penzolante è rimasto. Ho cercato di rianimarlo in tutti i modi ma niente. ha provato ad infilarmi ma non entrava, lei inizia ad innervosirsi, ma niente. Ha provato anche lei a rianimarlo in tutti i modi, toccandosi, persino guardando un video ma niente.
Alla fine dopo vari tentativi lei si masturba e mi viene sul petto poi mi fa venire allo stesso modo.
Torno in bagno per pulirmi, mi rivesto. Breve social durante la pulizia e di rito e sono fuori.
Che dire, sono uscito decisamente non soddisfatto...ho fatto un po' di km, ho speso 100€ per venire con una sega, bella, eccitante, t-gatta tranquilla, si è anche impegnata per venirmi sul petto ma se sapevo che questa sarebbe stata la fine, sarei rimasto a casa.
Questa è la mia prima recensione, spero di non aver sbagliato troppe cose...
Se cercate una trans passiva, probabilmente va benissimo, ma per il resto......niente da fare.
Buoni incontri a tutti

Telefono completo 3511300732
Ora a Caserta.
Vista la volatilita dei links bakeca , allego link piu stabile
 

Allegati

  • 34e6e694e13b41109ccbd7c00019673e.jpg
    34e6e694e13b41109ccbd7c00019673e.jpg
    60,7 KB · Visite: 50.695
  • d0188502c8d54583877787812196abf6.jpg
    d0188502c8d54583877787812196abf6.jpg
    83,2 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
Beh...sarà anche lei nelle foto ma se fai una veloce ricerca si tratta di Luna, famosa trans Colombiana che NON mi risulta essere in Italia
 
Commenta
Alto