Trans Trans Karinaa 3274743319

Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
Index 32909988xx
Re: [RECE] karin


CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karin
NAZIONALITA': Peru
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non ha limiti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, fisico notevole, culona come piace a me
ATTITUDINE: passiva, molto porca.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in entrata no, in casa no

La rece risale a credo ottobre 2020 nn ricordo bene
Caricata otr fine viale zara, dove sta l incrocio al buio con sesto
Riceve in monolocale pulito zona ornato....facile parcheggio
Lei gentile indole passiva , bella bambolona gonfiabile, culone enormemente siliconato, fa quello che chiedi e molto accondiscente.
Pulizie di rito e uso del bagno prima e dopo.
Tette grosse morbidì ..tempo door to door circa 30 minuti, durante la copula si infoia nel suo ruolo da passiva, succhia al naturale e le piace.....unica nota dolente?
Per me solo attivo , è una vera " oja" , chi mastica lo slang peruviano capira' .....
Praticaente o hai il cazzo largo come una lattina o ti sembra di scopare dentro una marmitta tuning...
Peccato..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,6 KB · Visite: 256.850
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
93
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290998860 - 32909988xx
Conformità dell'annuncio:conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Nazionalità:Perù
Età apparente:35 circa
Descrizione fisica:molto molto molto femminile, chiappone grosse sporgenti, bellissimo viso, tette quasi una quarta, morbide al tatto ma fatte un pò male, nel complesso bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non l'ho visto
Attitudine:di indole totalmente passiva, fa quasi tutto ciò che gli chiedi, ed è quello che cercavo io essendo solo attivo
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: anale, deepthroat, venuta in bocca
Durata dell'incontro: sui 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:periferia nord di milano, c'è parcheggio
Igiene dei locali: così così, si può fare meglio, molto disordine
Presenza di barriere architettoniche:scale

LA MIA RECENSIONE
Hola a todos, per la mia iniziazione nel mondo delle t-girl, essendo solo ed esclusivamente attivo, ho deciso di scegliere una persona che fosse di indole passiva e femminile il più possibile e, dopo una lunga selezione, la mia scelta è caduta su tale Karin o kimy o kimytrans, uno dei tanti nomi con i quali si fa chiamare.
La chiamo per prendere appuntamento e la voce è molto molto femminile e mi da appuntamento in una via del quartiere Niguarda di Milano. Giungo davanti il suo stabile, salgo al secondo piano ed entro in un monolocale parecchio disordinato però vabbè, ci passo sopra visto che la Kimy o Karin è un gran tocco di t-girl. Sembra di avere davanti una vera donna. Ha un viso davvero molto molto belo, capelli lisci neri, addome piatto, gambe tornite e davvero un gran bel culo, sicuramente rifatto perchè le chiappe sono troppo a mo di panettone per essere naturali.
Direi che sono contento della scelta, è femminile quanto basta e decido di rimanere, le verso subito i 50 euro pattuiti e le dico subito che io sono solo attivo e Karin mi risponde dicendo che lei preferisce così. Mentre mi spogli faccio un pò di conversazione con Karin, visto che hablo muy bien en espanol e mi conferma di essere peruviana.
Una volta denudati, chiedo a Karin di tenere su il perizoma in quanto, preferisco che il suo bigolo resti coperto, in quanto sono li per il suo culo. La faccio sede sul bordo del letto e le infilo subito il cazzo tutto nella bocca e Karin me lo lecca e me lo ciuccia che è un piacere. A quul punto, visto che sembra che le piaccia molto, perdo ogni freno inibitorio e le caccio il cazzo in bocca fino alle tonsille ma Karin non molla e continua a ciucciare, in una seconda battuta le ficco nuovamente tutto il cazzo in bocca e cerco di metterle in bocca anche le palle ma direi che pretendo troppo e lascio perdere. Penso di essere piaciuto a Karin in quanto mi vuole baciare su e leccare su tutto l'addome e il torace dopodichè mi spinge letteralmente facendomi andare schiena sul letto e inizia leccarmi il culo. Bisogna dire che Karin lavora di lingua in una maniera sublime cosicchè, dopo una grandiosa leccata di culo, mi alzo sul letto e le rificco il cazzo in bocca e, tra una ciucciata e l'altra, gli sbatto la cappella sulle labbra e sulle guance. Karin è infoiatissima e sta per fare una cosa che mi fa un pò arrabbiare, vorrebbe infilare l'asta nel suo culo a crudo, ma io la stoppo e gli chiedo di vestire il ragazzo così posso incularla. La faccia stendere a pancia sul letto e, dopo avere spostato leggermente il filo del perizoma in modo da scoprire il buco, inizio a trapanarle il culo nel mentre gli infilo le dita indice e medio delle mani in bocca facendoglieli leccare, dopodichè la faccio mettere a pecora sul letto per continuare ad incularla ma qui mi rendo conto che l'ano di Karin è proprio largo per non dire sfondato. Così, dopo circa un minuto di spinte violente nel culo di Karin, mi sfilo il gommino e le sborro con soddisfazione tra bocca e viso. Non contenta, Karin mi fa anche la lucidatura finale di cappella leccandosi le ultime gocce di sborra.
Che dire, mi sono concesso una mezz'oretta da film porno estremo, con Karin che ha concesso ogni mia forzatura senza dire nulla ma, anzi, sembrava proprio che le piacesse. Inizio migliore con una t-girl non ci poteva essere.Addios
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290998860
Conformità dell’annuncio: Assolutamente lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - OTR F. Testi

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karina
Nazionalità: Peru’
Età apparente: Vicino 40
Descrizione fisica: Formosa, tette fantastiche
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Passiva
Reperibilità: OTR la trovavi sempre

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: FK, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: Gli stessi concordati
Durata dell'incontro: circa 30 min di solito

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: OTR
Igiene dei locali: Mia macchina
Presenza di barriere architettoniche: -

LA MIA RECENSIONE

Karina la conosco bene, ero un affezionato quando ancora si poteva fare OTR. La si trovava facilmente in Fulvio Testi.
Fisicamente è come nelle foto: culona ma tette fantastiche, molto carina di viso. Attitudine ottima: anche se OTR abbiamo sempre trovato il tempo per un po’ di social, molto simpatica e bella persona.
Sex attitude: passiva, ho provato spesso se non sempre a risvegliarglielo con BBJ ma senza successo. In compenso lei è una maestra del pompino, sempre fantastici con CIM finale (forse le prime volte no, non ricordo).
Ora vedo che lavora da casa (ovviamente, come quasi tutte) ma non ho mai provato, vedrò; anche se l’OTR un po’ mi manca
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2017
Messaggi
123
Reaction score
81
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290998860
Conformità dell'annuncio:conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:KARINA
Nazionalità: Peruviana penso
Età apparente: più di 30
Descrizione fisica: molto femminile, chiappe belle sporgenti, bel viso, tette morbide ma non perfette una quarta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m lungh., s largh.
Attitudine: passiva,una gioia per gli attivi
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: anal. deepthroat, ar (io a lei),FK, 69
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali:ho visto di meglio
Presenza di barriere architettoniche:scale e non molta privacy (lavori in corso)

LA MIA RECENSIONE
Proseguono i miei sogni da attivo visto le problematiche per fare il passivo.
Sogno di essere in zona Milano Niguarda e di avere circa un oretta libera. Chiamo la TGirl in questione mi dice ok libera.
Mi fiondo da lei, parcheggio vicinissimo in zona, salgo le scale mi porto davanti al numero appartamento che mi aveva detto e subito mi apre la porta. Che figa. Viso femminile (molto), tette che a malapena stavano nel reggi, e due chiappe che parlavano con un perizomino invisibile che le teneva divise. Entro e subito una lingua in bocca che riversa nelle rispettive bocche litri di saliva, cazzo iniziamo bene mi dice il fratellino. Cerco il bagno, pulito ma incasinato anche perchè piccolino. Mi rinfresco l fratellino e sono da lei che mi aspetta sul letto con le tette al vento. Mi svesto, faccio per prendere i soldi ma cazzo mi son ricordato di averli lasciati in auto e avevo solo 20€, mi scuso e faccio per andarmene ma lei mi dice no problema mi fido me li darai dopo o prossima volta. Richiedo per sicurezza e lei conferma. Finisco di togliermi gli slip e mi sobbalza fuori il fratello. Segue un suo MMMMMM. e si attacca subito con la bocca, bel pompino, seguono dei FK da piscina da tanto erano bagnati e si parte di 69, gioco un pò col suo ma devo dire che molto piccolo, mi sta in bocca che è un piacere. Seguono ancora FKa valanga e passiamo a vestizione. Solita storia, gli dico che il suo impermeabile è stretto ma come al solito, come con le altre, mi mette ugualmente quello e se lo fionda nel retrobottega. Qui si vede che gli piace e che lo sente. Sarà ma io non l'ho sentito così largo come si dice nelle rece precedenti, si non è stretto ma nemmeno quel tunnel che descrivono. Comunque lasciamo perdere questi dettagli. Sale e scende a smorzacandela come una forsennata, la fermo non perche sto per venire ma per controllare se condom ancora integro visto la troppa aderenza ho sempre paura che si sfili e rimanga dentro come gà capitato varie volte. Controllo, tutto ok ma anche lei si accorge che effettivamente l'aderenza è al massimo, richiedo se posso prendere i miei condom più larghi e acconsente. Infilato il condom con gomma, mentre la succhiavo e ributtavo la mia lingua attorno al suo buchino, lei gradisce e si infila tutto il mio in gola, si gira a 90 non prima di aver di nuovo mischiato mezzo litro di saliva e si fa infiolare così. Col goldone piu argo me la godo un mondo e anche lei tanto che smanettandola la sento che diventa dura e si bagna, lo toldo interamente e lo ributto dentro di colpo per varie volte, Che goduria per entrambi. Cambio di posizione lei ancora a smorza io a ciucciare tette e insieme ancora litri di salive nei FK. Come mi piace limonare così. E' arrivata l'ora di godere, ma non voglio godere così, la mia indole da quasi sub prende il sopravvento, glielo metto tra le mani e chiedo di alternare bocca alle mani, esegue e io per un pò passo al suo pisellino, aumenta il ritmo della sega su mia richiesta e me lo sbatte sulle sue tette e io mollo il pisellino e inizio un leccaccio di piedi, dopo aver passato tutto il piede in lungo e in largo me ne infilo metà in bocca e perdendo le ultime gocce di saliva sul suo piede sborro felicemente sulle sue tette. Social nella quale mi chiede se prendo qualche pillola visto la mia età, rispondo di no assolutamente e si complimenta per la prestazione, mi dice che sono un gran porco. Ringrazio per i complimenti e vado a pulirmi in bagno. Esco mi rivesto e le richiedo scusa per il regalino lei dice no problem piu tardi o prossima volta (per correttezza già dato il resto del regalino) ed esco. Sulle scale trovo un ragazzo e una ragazza che sogghignano, suppongo abbiano capito ma sinceramente non me ne frega nulla, ho goduto sicuramente molto piu io di loro.
Questa la fine di questo bel sogno che appena la mia indole attiva riprenderà il sopravvento sicuramente rifarò.
Un saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
35
Reaction score
117
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290998860
Conformità dell'annuncio:conforme
Città dove è avvenuto l'incontro:Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:KARINA
Nazionalità: Peruviana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: gran figa, formosa e burrosa
Attitudine: passiva, gran porcona sottomessa, espertissima svuotarice.
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: concordato per BJ completo, al telefono mi chiede immediatamente se può anche leccarmi il didietro
Servizi usufruiti: Bj, CIM, AR
Durata dell'incontro: 30 min

RECENSIONE:
Galvanizzato dalle rece positive decido di concedermi un bel bidet completo con svuotata di palle. Al telefono mi chiede immediatamente se potrà leccarmi il culo e che a lei piace ciucciarlo perbene.
Col cazzo già duro mi dirigo verso zona Niguarda, la chiamo e mi dice di aspettare 5 min, aspetto, mi richiama, salgo.
Mi si para davanti una gran figa:alta, magra, tettone, culone e gambe affusolate. Chiedo di andare in bagno, torno e la trovo in reggiseno in ginocchio per terra ammiccante. In piedi davanti a lei mi slaccio i pantaloni ed esce fuori a molla colpendola su una guancia. Lei si complimenta con qualche moina, dopodiché se lo schiaffa avidamente in bocca e comincia un lavoro da oscar. Se lo affonda fino in gola, lo fa uscire fuori, succhia la cappella, fino a scendere per leccare le palle. Se le ficca in bocca guardandomi negli occhi, intanto mi sega. Le tira succhiandole verso il basso, facendomi letteralmente urlare dal piacere. Arrapatissima mi propone, con un sorriso da maiala in calore, di mettermi a cavalcioni sul letto in modo che lei da dietro possa leccarmi il buco del culo, . Mi metto cosi, lei affonda la faccia nei miei sfinteri e comincia a leccare avidamente, infilando la lingua nel buco, ogni tanto esce e mi riprende in bocca le palle mentre intanto mi smanetta, per poi tornare a leccare e succhiare il buco del culo, il tutto mentre io sono a pecora che grugnisco e urlo. Sto urlando dal piacere per questa mungitura prostatica con la lingua, fatta da questa porcona libidinosa, che continua a leccarmi il culo facendo il rumore che fanno i vecchi mentre succhiano il brodo, mentre io con una mano gli schiaccio la faccia in mezzo alle mie chiappe, incitandola e facendola arrapare come una cavalla imbizzarrita davanti ad una cesta di zuccherini.
Va avanti a slapparmi il culo come se fosse un gelato per un bel 10 minuti, fino a che colmo di gaudio mi rialzo in piedi con la cappella paonazza e le palle violacee e gonfie e gli dico che sto per venire. Con un sorriso godurioso e arrapato ricomincia golosamente a cucciare il mio calippone, con alternanze a leccare i miei testicoli ormai pieni di nettare caldo sul punto di esplodere, cosa che lei sa bene e li prende in bocca un ultima volta come per shakerare il cocktail, per poi ricacciarsi il bastone di carne in gola e accogliere fiotti di sborra calda, di cui non perde nemmeno una goccia, mentre io mugugno e mi tremano le gambe dal piacere .Lo tiene in bocca un bel 3 minuti per pulirlo perbene, mentre intanto mi massaggia i coglioni induriti per far uscire gli ultimi residui.
Con i suoi occhioni mi sorride e mi dice che ho un gran bel pisellone e che ho sborrato tantissimo e ha fatto un po' di fatica a bere tutto. Insiste per ripulirmi bene la cappella da residui di seme fino a che rimane bella lucida.
Con le palle prosciugate, ancora in estasi, mi dirigo verso l'auto, soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.756
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3290998860
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karina
Nazionalità: peruviana
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: formosa, culone morbido e sporgente, belle tette, bel viso,, profumata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m/s
Attitudine: cordiale, fà tutto quello che vuoi, abile leccatrice, passiva
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk, bbj, rai2, cob-cof
Durata dell'incontro: 45 min. circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: nella media
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

attirato dalle sue foto e dalle rece positive, decido di farle visita. La chiamo e fisso un appuntamento, facile parcheggio e salgo da lei. Mi apre in vestaglietta mini, con le bocce di fuori da un mini reggiseno nero. Mi saluta con un bacio e mi prende per mano e mi porta direttamente in camera camminando ed sculettando, non posso notare il suo bel latoB, pronunciato e ben fatto. Mi fà sedere e mi offre da bere, mi accontento dell'acqua e faccio un salto in bagno velocemente perchè decisamente eccitato, torno mi siedo e lei mi sale a cavalcioni baciandomi appassionatamente, bacia benissimo, la lingua guizza dovunque, mi lecca le labbra e il bacio si inumidisce moltissimo di saliva. Mi spoglio e rimango con l'intimo. Inizia a leccarmi dovunque cercando ogni volta, poi, nuovamente la mia bocca. Mi lecca il petto e vedo che mi fà colare la saliva, mi toglie l'intimo ed inizia un BBJ assolutamente notevole, punta, asta e palle sono a sua disposizione e le lecca lasciando uscire una quantità notevole di saliva (come farà non lo sò), mi bacia sempre salivando moltissimo, poi mi fà mettere in un paio di posizioni e mi pratica un AR da urlo, le piace moltissimo e anche qui dalla sua bocca esce moltissima saliva. Sono in estasi.....tocca a me, mi butto sulle tette mangiandole tutte e poi la giro e mi butto in mezzo a quelle bellissime chiappone, notevole! il suo birillo (di medio-piccole dimensioni) si sveglia per un pò quando lo prendo in bocca e mi ci dedico un pò, poi decido che devo prenderla, mi copro e la prendo prima alla mission, poi passo alla pecorina con quel popò di sedere che sballonzola a dovere. Quando sono quasi alla frutta glielo dico, mi sgomma e me lo prende di nuovo in bocca, e tra saliva e lingua esco e le innaffio bocca e bocce. Memorabile.
Ci ripuliamo e lei nel frattempo continua a cercare la mia bocca, passo dal bagno nuovamente e mi rivesto. Pago il dovuto e la saluto dopo l'ennesimo limone.
Devo dire che mi sono divertito un sacco, lei è veramente una porcella, lecca magistralmente e anche da passiva ha il suo bel perchè. Non è decisamente attiva perchè il suo amichetto oltre ad essere sotto la norma non tiene molto l'erezione, ma se si vuole passare un periodo a fare porcate lei è l'ideale. Non ho frequentato molte peruviane se non otr e le ho sempre ritenute mediocri ma lei alza decisamente la media.
Spero di essere stato utile. Ciao a tutti , a presto



-----------non può piovere per sempre---------------
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Karina trans - Milano - Siti Vari


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3290998860 - 32909988xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano (periferia)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Karina
Nazionalità: Peru
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: esattamente come da foto, alta penso sul 1,70m, pelle molto morbida, seno grosso ma pastrugnoso, culone immenso sodo, mani e piedi curati, viso per me molto piacevole e bellissimo sorriso. Una nota a parte merita il suo pisellino: il più piccolo da me mai visto ma funzionante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S--
Attitudine: di compagnia, simpatica, a modo e giocherellona, Ha spirito da attiva ma è impossibilitata dallo strumento che madre natura le ha donato.
Reperibilità: non banale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 50+
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, AR, RAI2, COB
Durata dell'incontro: 40min abbondanti (dtd)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non complesso
Igiene dei locali: buona ma caotici (rispecchia il suo essere: svampito)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3+ per la precisione per i suoi modi di fare positivi e sempre allegri)


LA MIA RECENSIONE

Ero a digiuno di trans-esperienze e di andare dalle fidelizzate, non ne avevo voglia, guardando su diversi portali noto solo nerchie grandi o possibili pacchi (uno l'ho anche preso e documenterò).
Mi rimembro della Karina, la chiamo e qui parte una mezza telenovela: contattarla è cosa assai non banale.

Fissiamo
Ci vediamo
Sono dentro alla sua casettina e poco dopo anche nel suo deretano ;)

La trovo bla blatrice il giusto, simpatica il giusto e ci ritroviamo a ciarlare e a limonare in piedi, come due che si conoscono da una vita.

Questo ci porterà in modo molto naturale ad un ottimo 69, dove noto il pisello più piccolo da me mai visto e provato: bingo!
Con lei il concetto di dolore non potrà esistere e così sarà.

Troverò difficile masturbarla e lo farò con sole due dita, stando per altro molto attento (avevo paura di spezzarglielo).

Di viso molto intrigante, pelle molto liscia e femminile, sederone molto pronunciato (per i miei soggettivi gusti, sin troppo eccessivo), ci spompiniamo nature innumerevoli volte, non è schifiltosa e ci sa fare con il RIM.

Fa divertire
E' passionale
Attenta all'igiene il giusto (anche se non si direbbe), all'ennesimo cambio di gommino (nel suo caso, quasi ridicolo, dato che l'ha talmente piccolo che in quel coso ci sguazza :-)):rolleyes: davvero, mai e mai visto un pisellino così piccolo, pazzesco)
Sfrutto il momento topico e vengo fra i suoi seni, non bellissimi ma morbidi il giusto.

Vista la zona dove risiede, avrò poco tempo per socializzare e mi troverò costretto, mio malgrado, ad abbandonarla, non aspettava nessuno e quindi era abbstanza ciarliera ma io dovevo tornare a fatturare da lì a poco.

Come ritorno tra le donne pisellute è stato ottimo dal punto di vista del dolore ma forse un po' troppo mignon per apprezzare questo genere di femminilità.

Degustibus...


PS. posto foto del membro, attenzione perché è verissimo ma molto zoommato, per dare un metro di paragone, il mio dito medio è quasi grande come il suo pisello eretto.


In sintesi: Karina riceve in un luogo datato e molto confusionario, non percepirò mai sensazioni di poca igiene, anche sul letto. Lei perfetta igienicamente, viso più che limonabile e sprizza gioia in ogni suo poro, giocherellona e conscia di avere in dote un mini pisellino, che reagisce, si dedica magistralmente ad opere spompiniere e di RIM più che discrete, insinua la sua lingua ovunque e si fa martellare senza se e senza ma. Peccato si incasini parecchio con gli appuntamenti e vista la zona dove riceve... il giramento di coitoes potrebbe essere in agguato.


.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2015
Messaggi
8
Reaction score
7

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karin o Karina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in entrata 5 gradini dal cancelletto al portone, poi rampa di scale ( non so se posso dire il piano...)
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk, bbj, per rai2 non ho usufruito perché stava per farlo cabrio!!
Durata dell'incontro: 50 min. circa, non guarda l'ora
TELEFONO: 3290998860

Buongiorno a tutti, prima recensione e non vorrei sbagliare.
Oggi ho sognato Karina.
Abita in una via parallela a via ornato, Milano.
È veramente molto bella tanto quanto è porca. Non sembra una trans e questo rispecchia i miei gusti. Confermo dotazione veramente ridottissima ma per me va bene così perché io sono solo attivo.
Arrivo al dunque. Le scrivo ieri via WhatsApp, mi riconferma i 50 euro, mi manda un video di lei che balla sul balcone in intimo ( video presente su tiktok )
Oggi, in pausa pranzo, la chiamo ed alle 13 sono da lei. Entro in casa, piccolina e un po' disordinata, ma chissenefrega. Mi accoglie con un top a rete nero ed un perizoma nero che poco lascia all'immaginazione. Tettone grosse e culona, viso da porca. Entro e mi ritrovo la sua lingua in bocca. Limoniamo come due ragazzini. Le chiedo se posso andare in bagno. Bagno piccolo ma pulito. Mi chiede se voglio fare la doccia con lei ed accetto. In doccia parte con un pompino degno di un film porno. È veramente una maiala e sembra le piaccia veramente o comunque finge bene. Non mi stacca gli occhi dai miei e mentre se lo infila quasi tutto ( modestamente il mio fratello non passa inosservato, anzi ), mugula e s'infila due dita dietro.
Stavo per scoppiare e quindi la fermo, le chiedo se possiamo sdraiarci sul letto. Prende un asciugamano per asciugarmi e ci sdraiamo non prima di avermi detto che le piacio, che le piace il mio uccello ed il mio corpo. Non le do molta corda perché penso sia una frase che dice a tutti. Parte con un 69 dove continua a stantufare come un'ossessa, io mi limito a leccarle il buco del culo che risulta profumato e molto invitante. Dopo qualche minuto le dico che voglio scoparla e che voglio che si metta a smorza perché voglio giocare con le sue fantastiche tettone. E qui capita una cosa che mi fa girare i coglioni e che mi fa scendere la libido e farmi venire seghe mentali che continuo a farmi ora che scrivo: si gira, mi viene sopra, inizia a limonare ma quando lo sta per prendere non mi copre!!! La sposto, le chiedo spiegazioni e le dico che non lo faccio cabrio ( magari molti di voi penseranno che sono un coglione ma cabrio è molto molto pericoloso! Non so se e cos'ha e non voglio scoprirlo quando è troppo tardi!! ). Lei mi rassicura che non lo fa mai, che l'avrebbe fatto solo con me perché le piaccio... non è che ci credo molto. Mi scende molto la passione. Lei riprova a rifarmi un pompino ma sono in para ed anche un bj cabrio mi fa strano e la blocco. Non ne ho più voglia, mi rivesto con lei che dice "amore, amore". Se non fossi stato in pausa pranzo ma di sera dopo qualche birra, probabilmente me ne sarei accorto quando ero già dentro!! Pago e me ne vado con lei che parla ma non è che me la sono cagata molto. Mi ha scritto un WhatsApp ma l'ho bloccata. Mi dispiace uno per essere uscito con le palle gonfie, due perché prima di quel momento mi sentivo in paradiso e mi sembrava di essere come se fossi con una fidanzata...non so se le darò una seconda possibilità. E mi dispiace davvero.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karin o Karina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: maiala ciarliera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in entrata 5 gradini dal cancelletto al portone, poi rampa di scale
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk, bbj, rai2
Durata dell'incontro: 50 min. circa, non guarda l'ora
TELEFONO: 3290998860

Ben edotto dai colleghi che mi hanno preceduto sui rischi/benefici della tgatta, decido che fa al caso mio.
La chiamo ma non risponde e comunichiamo via wa: riusciamo a concordare orario e regalo.
Al cospetto appare come in foto: viso femminile e da porca. Il fisico è da donna in carne, bel seno e un culodromo che sembra una pista d'atterraggio. Si mostra affabile, ciarliera fin troppo. Passo in bagno per una rinfrescata a lavandino e sono pronto.
Lei lascia fare e si lascia comandare, ma ci prova a prendere iniziativa. A me interessava solo il suo risvolto passivo per cui l'ho invitata ad omaggiare il mio paiulo cosa che ha fatto con energia e saliva. Gli ho regolato un pò l'intensita e da li in poi siamo andati bene. Visto che ha una bocca come un box doppio abbiamo provato qualche soffocotto in cui ha risposto alla grande, ottima tenuta. Ha dei bei labbroni, stile Serena Grandi dei bei tempi e non si risparmia nei baci, ma sono baci da pornazzo con lingua a mulinello, che nell'action ci sta tutto ma non senti la "finta passione autentica" di certi incontri meretrici che ti restano dentro. In questa fase mi ha girato ano insù per un rimming modello spazzola dell'autolavaggio, con altri giochetti con il mio paiolo che scompariva e riappariva a molla. In questa fase avrebbe potuto provare il cruditè come segnalato da altri, nel mio caso non ci ha provato pur avendone avuto più volte l'occasione. Lo sottolineo in quanto ero in guardia ed ero preparato nel caso, ma non ho temuto l'eventuale circostanza data l'indole remissiva della tgatta.
Cotto al punto giusto di bocca, è il momento di passare alla penetrazione. Dopo avermi coperto, con classe si auto-umetta l'ano dopo essersi leccata la mano. Entro comodo è un'eufemismo! Lo spazio non manca, ce ne starebbero due di cazzi. Cambiamo qualche posizione in cui la martello meglio, alterno davanti e di spalle, alterno il ritmo da intenso a sensual quando sento vicino la spremitura. Mentre la scopavo da sopra con gambe all'aria le ho chiesto "come mi fai finire?". Con un sorriso complice mi dice con la bocca. Al momento debito mi sfilo e la invito a mantenere quanto detto. Mi sdraio e lei parte in modalità bocchettone attaccandosi alla canna: goduria intensa e lei che a tenuta stagna non perde nemmeno una goccia, sollevandosi lentamente alla fine con le labbra che salivano a mò di scarpetta nel piatto di sugo per ripulire.

Finale in salvietta e qualche chiacchiera: lei non aveva impegni e non mi ha messo nessuna fretta.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Karin o Karina
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: di tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: maiala ciarliera
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in entrata 5 gradini dal cancelletto al portone, poi rampa di scale
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk, bbj, rai2
Durata dell'incontro: 50 min. circa, non guarda l'ora
TELEFONO: 3290998860
Contattata su wa e trovata presente e cordiale,incontrata oggi a ora di pranzo...lei mi ha stupito é bella e femminile..in intimo nero con calze a rete e scarpe rosse vertiginose..dopo lavaggi si fionda sul cazzo e ciuccia all' inverosimile poi limoniamo mi sdraio e succhia e lecca cazzo palle e vai di AR...a una certa affondo di pecorina nel suo culo...causa problemi tecnici legati al troppo stress il mio fratellino ha fatto i capricci e non ho concluso...lei é stata amichevole e comprensiva...per me va bene COSÌ..andrà meglio la prox volta.
Molto molto porca e bella.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Karinaa
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: handjob secco
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in entrata 5 gradini dal cancelletto al portone, poi rampa di scale
Servizi offerti: solo sega
Servizi usufruiti: sega scazzata
Durata dell'incontro: 6 min.
TELEFONO: 3290998860

Allettato dalle recensioni.. decido di contattarla.. reperibilità buona.. mezz’ora e sono da lei zona Sesto San Giovanni.. chiamo per avvisare e aspetto oltre 20 minuti in auto perché mi dice che si sta docciando.. ironia della sorte .. parcheggio proprio davanti il suo portone .. a un certo punto vedo uscire un “presunto collega” e proprio in quel momento mi chiama e mi dice di entrare nel seminterrato.. entro.. lei veramente bella .. ma il bello finisce qui.. mi offre il bagno (sudicio) asciugamano fradicio.. poi entro nella stanza dove c’era il letto e mi chiede cosa mi piacerebbe fare.. le dico che vorrei un po’ di coccole .. massaggio ecc perché sono vergine .. allora lei mi dice : ok allora ti scopo e basta! Tanto ho un cazzo piccolo.. io turbato le dico che mi piacerebbe prima giocare e poi forse.. ma lei nulla prova a prendermi..con un fare per nulla dolce ma bensì scazzato e meccanico quasi come se fosse non con una persona ma con un oggetto.. questo mi lascia perplesso e turbato.. quando si accorge di questo.. mi tira una sega velocissima e capitolo in pochissimo tempo.. mi rivesto e vado via senza salutare mentre lei sogghigna quasi come se volesse dirmi “vai pure sciocco” insomma purtroppo per me è stata un’esperienza molto deludente che mi ha lasciato turbato per diversi giorni
 
Commenta

strexxo

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
-1
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274743319 - 32747433xx
Conformità dell'annuncio: sì, totale.
Città dove è avvenuto l'incontro: Passons (UD).

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karina
Nazionalità: latina.
Età apparente: 30/35 ?
Descrizione fisica: 1.70 curvy, carngione olivastra, bel viso (come da foto), 4a di seno, un filo di pancetta e culone da combattimento.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S perlopiù lumacone.
Attitudine: pessima, mi sono sentito un portafogli ambulante.
Reperibilità: ottima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 per una cosa completa.
Compenso concordato: 100.
Servizi offerti: FK, BBJ, AR, A/P.
Servizi usufruiti: FK, BBJ, AR, A/P.
Durata dell'incontro: 22' door to door.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona.
Igiene dei locali: discreta.
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale.

LA MIA RECENSIONE
Dopo anni d'inattività forzata, decido di togliermi la curiosité d'incontrare un trans: vedo l'annuncio di Karina, mi fa un gran sangue e la chiamo.
Risponde subito, è a Udine, è disponibile e spara 100 per "tuto completo a/p". Senza girarci troppo intorno, accetto e mi comunica la via.
Villette a schiera a Passons, non c'era nessuno per strada (quindi buona privacy). Arrivo al civico e la chiamo, fa capolino dalla porta.
Entro, mi aspetta a metà scale e mi dice di seguirla... intravedo il suo bel culone che ondeggia e mi fa un gran sangue.
Salgo nella penombra del primo piano (condizionato): è vestita con un intimo in pizzo scuro e tacchi; la rimiro ed è uguale a quello che ci si potrebbe aspettare dalle foto. Gran bella manza dal fare allegro (... o sornione).
Bacio a stampo e fugace palpatina, mi offre l'uso del bagno per una veloce sciacquata di viso e barbagianni. Le porgo i 100 senza contrattare (me possino ...) ed, anche se docciato da poco, eseguo volentieri.
La trovo sul letto a messaggiare, molla subito il telefono per una veloce chiacchierata mentre ci svestiamo e finisco anch'io sul lettone confidandole di essere nuovo all'esperienza.
Palpeggiamenti e strusciamenti (Karina, sebbene un po' in carne, è soda e la sua pelle è bella e liscia), mi sguilla in bocca il suo fringuello (che non sarà mai più di barzotto per tutto l'incontro). Un paio di rotolamenti, struciate e qualche bacio (ha concesso un paio di FK accennati, ma tende ad evitarli), dice che vuole prendermi.
Ci penso un attimo, dato il calibro modesto accetto e la lascio fare. Mi fa mettere a pecorina, un veloce AR/succhiata di cazzo, mi dice di girarmi e prova a montarmi a missionaria.
Non la vedo armeggiare con un preservativo... vuole entrare nature. E qui cominciano DECISAMENTE a frullarmi.
Comunque... infila il gommino, facciamo finta di niente e proseguiamo.
Non ho metri di paragone, ma penso che le manchino le dimensioni tecniche e la missionaria si concretizza solo in un lieve fastidio per me, con lei che mette in quarta, mi sega alla velocità della luce quasi volesse stracciarmi il cazzo e finge di essere al culmine mentre mugola e m'incita "dai vieni adesso".
Ad essere spettatore, mi sarei messo a ridere, ma sono lì e mi rendo sempre più conto che Karina mi sta coglionando. Ne ho abbastanza in 2, forse 3 minuti: le dico che questi non erano i patti e le chiedo almeno un cambio di ruolo.
Bofonchia qualcosa e passa a succhiarmelo. Non male, la sua bocca è bella umida ma la sua tecnica è monotona. Con la mano provo a spingere la sua testa per dei deepthroat, un paio di volte vengo assecondato, ma poi piega la testa per bloccare la corsa. Anche qui non mi soddisfa.
Quindi, mi veste e sale a smorzacandela. La parte più piacevole dell'incontro: nel mentre mi diverto a segarla, accarezzarle la pelle e le boccione mentre mi salta sul cazzo con movimenti decisi. Il suo buchetto è navigato, ma lo trovo godibile.
Ancora mi sto chiedendo perchè, dopo pochissimo tempo, smonta e comincia a succhiarmi/segarmi velocemente dicendomi di venire. Aridaje.
Completamente smonato, perdo consistenza e, resomi conto che ormai la bomba non scoppierà, le dico di lasciar perdere.
Mi alzo dal letto e le chiedo se posso farmi una doccia veloce. Dapprima fa finta di non capire, ma insisto ed acconsente.
Mi sciacquo, mi asciugo e la ritrovo sul letto mentre conclude una chiamata al telefono.
Mi rivesto con lei davanti, che si prodiga in un social quantomeno superfluo, vista la dinamica dell'incontro. Le rispondo a monosillabi ed, infilata l'ultima scarpa, la invito a restare comoda sul letto, so dov'è la porta e le dico chiaramente che mi ha molto deluso. Mi risponde da sopra la rampa con qualcosa che finiva con "caliente" (mavaccagher), quindi deduco che per lei vada bene così e me ne vado, dispiaciuto di non tornare più (fisicamente la trovo una bomba) e soprattutto perchè sento davvero di aver sputtanato 100 euro. Gran peccato.

In sintesi, l'unica parte positiva dell'incontro è stata la conformità delle foto. Per il resto, il suo trattamento à la Henry Ford è stato una delusione totale, tant'è che mi sono ritrovato a controllare il tempo dell'incontro non appena varcato l'uscio.​
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2022
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
25
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274743319
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: trento

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Karina
Nazionalità: peruviana.
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: 1.70 carnagione olivastra, bel viso (come da foto), 4a di seno,nel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S reattivo
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 per una cosa completa.
Compenso concordato: 80.
Servizi offerti: FK, BBJ, AR, A/P.
Servizi usufruiti: FK, BBJ, AR, A/P.
Durata dell'incontro: non ho tenuto il tempo, scusate.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona.
Igiene dei locali: discreta.
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale.

LA MIA RECENSIONE

scale. La contatto telefonicamente, mi dice in 20 min puoi venire. La vado a trovare e mi aspetta in lingerie e tacchi dietro la porta. Un po’ timidamente. Quando mi vede apre la porta e sembra felice di vedermi. Sono giovane, penso anche abbastanza piacente. Andiamo in camera abbiamo un po’ di conversazione sulla provenienza di entrambi , mi chiede il regalino. Premetto che per me è la prima volta ma era un desiderio che avevo da tempo. Lei ne è a conoscenza. Inizia lei con un pompino scoperto, ha un viso un seno ed un corpo perfetti. Scopro il suo , devo dire molto piccolino, per me perfetto essendo ancora vergine. Lo prendo e le diventa subito duro. 69 cabrio per entrambi. Chiedo di provarlo , ho dovuto specificare di dover mettere il condom(unica nota negativa) mi faccio scopare per la prima volta. Il suo è carino non fa male e va una meraviglia. Dopo un po’ la scopo io, vengo nel gommino. Baci, conversazioni e lascio l appartamento.
8/10 solo per la storia del condom se no 11/10 devo assolutamente tornarci
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
26
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: karina
Nazionalità: sudamericana
Età: circa 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Reperita facilmente via telefono, mi dice che riceve in zona Sesto San Giovanni e chiede 100 per una mezz'ora abbondante, mi ci fiondo immediatamente.
Non ho trovato barriere architettoniche.
Appena arrivato mi accoglie gentilmente, mi fa entrare ed indica subito la camera da letto ed il bagno, una volta fatte le pulizie di rito iniziano le danze.
Inizia lei con un BJ niente male, accarezzandomi il corpo nel frattempo, dopo buoni 10 minuti si stacca ed mi chiede se volevo essere attivo o passivo; per questo giro le dico solo attivo, quindi si gira e mi mette a disposizione il suo culone, davvero molto sodo. Si fa cavalcare senza problemi, mentre si trastulla il suo arnese ( di medie dimensioni, per chi fosse interessato).

Finita la cavalcata si gira, mi leva il goldone e si prende lo schizzo in faccia.

Performance nella media, probabilmente ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
29
Età
50
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: karina
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30/35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
buongiorno , ho incontrato Karina un mesetto fa , la contatto via telefono e ci accordiamo per 70 rose , dopo circa mezzora sono da lei , lei è come in foto bella formosa con l'aspetto da vera porca , mi accoglie con un bel limone , mi offre il bagno , e poi iniziano le danze , io onestamente , tendo ad essere più passivo , ma con karina ho dovuto per forza fare l'attivo , perchè il suo amichetto è davverero una S , la trapano per circa 15 min alla missionaria e alla pecorina per poi venirle sul suo bel culone .
In sintesi : positivo , lei molto carica e porca
negativo , il pisello troppo piccolo
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Perù
Età: 30/35
Altezza: 1,70/1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Karina a Sesto San Giovanni, ordine e pulizia dell'appartamento decisamente discutibili, bagno senza bidè, acqua un po' ovunque.
Karina è una ragazza tranquilla, un po' sulle nuvole, parla uno strano italiano che fatico a comprendere.
Fisicamente non male, silicone un po' ovunque, viso molto carino e arrapante per i miei gusti.

Dopo essermi lavato con qualche difficoltà iniziamo a toccarci e a baciarci con sottofondo di film porno sulla TV, prende in mano il mio cazzo e parte a segarmi. Passa poi a un pompino ben fatto, profondo e salivato.
Mi chiede se voglio essere scopato ma declino l'offerta non essendo interessato al suo pisello, che ho visto essere parecchio piccolo ma sempre duro.
La scopo in qualche posizione, missionaria, pecora e di lato, con qualche difficoltà visto il culone siliconato.
Passa lei sopra ma fa un po' fatica a muovarsi, non fa su e giù ma solo dei movimenti un po' a casaccio.
Decido quindi di concludere con un pompino, mi metto seduto a bordo letto, lei inginocchiata e la lascio continuare tra gola profonda e anal rimming fino alla mia venuta. Le chiedo se posso sborrarle in faccia, ridacchiando mi dice di no ma si mette in posizione con la lingua di fuori. Mi alzo in piedi e le inondo il faccino.

Ci puliamo con qualche salviettina e nel lavandino, lei poi si fa una doccia veloce e ci salutiamo
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
57
Reaction score
70
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Peruviana se non sbaglio
Età: 27/30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Karina e' stata una bellissima esperienza ripetuta 2/3 volte, c'e' sempre stato ottimo feeling e sicuramente a giovato sulle sue prestazioni.
Partiamo col dire che dal vivo secondo me e' molto piu' bella, e' vero che e' molto rifatta e da quasi l'impressione di stare con una bambola di porcellana, pero' ragazzi e' davvero sexy e sensuale.
Riceve in appartamento sotto scala, abbastanza in ordine ma potrebbe essere meglio.
Ha un culo e due poppe stratosferiche, pisello quasi non pervenuto.
Lei e' sempre gentile e simpatica, le piace farsi dirigere nei giochi, pompa da paura e si fa inculare che e' una meraviglia.
Ragazzi cmq il suo pezzo forte e' siuramente il cim, te lo succhia fino a lucidarti la cappella.
Le piace guardarsi allo specchio, direi che e' un po' vanitosa.
Ultimamente ha alzato il rate, la prima volta che la incontrai voleva la meta'!
Vabbe...cmq 100 x 1 ora con 2 shot e' piu' che accettabile.
Voto 4/5
3.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
30
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: karina
Nazionalità: sud America
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
giornata assolata, voglia di qualcosa di particolare, mi avvio verso sesto, trovo fortunosamente parcheggio, scendo mi ritrovo catapultato in qualche paese del Maghreb, mi avvio verso il civico indicatomi dopo breve telefonata
entro nel palazzo, destra, destra in un cortile, porta, mi apre
appartamento buio, bagno sembra uno stretto corridoio, niente bidè, svolgo abluzioni in un lavandino, entro nella camera con letto e film trans proiettato
lei è quella della foto, culone siliconato,
Io ero lì solo per il suo splendido minuscolo pisellino
lo succhio, subito reattivo, 69,la incinto a leccarm il culo, buona tecnica, ma voglio prenderlo
lei si impegna in varie posizioni, a pecora, supino, in piedi, a smorza, la dotazione è veramente irrisoria, ma spingendo lo sento
tende leggermente a sveltire la pratica, dopo circa 30 minuti vengo con lei dentro
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Perù
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona domenica amici del vizietto. Settimana scorsa dopo aver festeggiato il capodanno, e non avendo sparato il botto, mi accingo a telefonare a Karina per chiedere disponibilità. Contatto serale abbastanza facile, lei pronta a fornire servizi,tariffa e indicazioni sulla location. Si trova a Sesto San Giovanni, molto comodo se si arriva da Fulvio Testi. Nelle prime ore serali ho trovato ostico cercare parcheggio. Sembra più comodo arrivare in metro con la fermata Sesto rondò. Lo stabile da fuori sembra decente. L'interno racconta di uno stabile vecchia Milano abitato per lo più da cittadini stranieri. Quelli che ho incontrato mi sono parsi educati e si fanno i fatti propri. Per raggiungere l'alcova bisogna fare delle scale in discesa e lì mi attende lei. Lei è bella, un gran bel viso e un fisico stagno, non esile e filiforme ma comunque sodo al punto giusto. Col sorriso ed educazione mi accoglie in questo monolocale abbastanza buio. Non è molto truccata e meno glamour di quanto appare nelle foto/ video, ma comunque a me piace. Deccolte' di livello e culo anch'esso chiavabilissimo. Mi spoglio e mi siedo sul letto con lei che mi attende, nel frattempo chiacchieriamo. Iniziamo con un reciproco palpeggio perché quelle zinne sono uno spettacolo come il suo viso. No FK e solo bacio a stampo, e questa è l'unica nota un po' stonata. Lei mi offre il suo uccellino, perché tale è, ma rifiuto dicendo che sono solo attivo. A lei la mia risposta fa molto piacere, tanto che si butta di testa sul cazzo e inizia un ottimo bbj. Dopo un 5 minuti buoni di pompa con occhiate fameliche mi fa capire che lo vuole nel culo. Si spalma una crema e mi mette il condom, poi si impala. Presa abbastanza con foga, e lei apprezza, mi chiede un cambio in Mission. La accontento e anche lì la chiavo come una furia. A lei non dispiace però mi incita alla venuta, cosa che a me sta un po' sul cazzo. 10 minuti in Mission e poi mi sgoldono e gli vengo addosso, come da lei richiesto. Lei controlla che abbia finito di sparare tutti i colpi e poi con 2/3 boccate passa alla lucidatura dell'uccello. Gli passo le salviette e ne uso anch'io alcune. Anche il social post ciulata è buono, lei sembra non cacciarmi velocemente. Però è sempre con il cellulare in mano. Di positivo sono bellezza e porcagine nell'atto motorio. Negativo, se così vogliamo chiamarlo, l'assenza di FK e questa fretta nel farmi venire mentre me la stavo gustando. Per essere la prima dell'anno,tutto sommato, non è andata male. Poteva essere meglio? Credo di sì. Magari riproverò. Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
116
Numero di telefono: 3274743319
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Karina
Nazionalità: Sudamericana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Karina tempo fa quando riceveva in zona Nigiarda, appartamento piccolo in uno stabile fatiscente ma pulito, bagno senza bidet e lavaggi nel lavandino. Lei come da foto, molto carina di viso, tettone e culone siliconati ma morbidi, pelle liscissima. Mi aveva accolto in lingerie e tacchi altissimi, all'inizio se ne stava sulle sue a giovare col cellulare, poi tornato dal bagno è iniziata la giostra dei divertimenti. Fk a profusione, bbj a me profondo, 69 peccato perché ha un cazzetto davvero piccolo, saranno 10 cm massimo, le avevo chiesto di essere attiva, ci ha provato previa copertura, ma date le dimensioni non sentivo nulla a parte i colpi del suo corpo sul mio sedere :ROFLMAO: cambio di ruoli e scopata a missionaria e pecora con venuta finale sulla sua schiena. Buona partecipazione e teatralità, peccato per la scarsa dotazione per la parte attiva.
 
Commenta
Alto