Trans Morena Siffredi 3204523791

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
CITTÀ DELL' INCONTRO:Albenga
Riferimento internet: Morena Siffredi - Annunci trans Albenga
ETÀ: 40 (?)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: foto piuttosto datate e photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL' INCONTRO: sesso 15'. Totale incluso social 40'.
DESCRIZIONE FISICA: massiccia.
DOTAZIONE: appena superiore ad una Small. Sulle foto photoshoppate mostra un cazzone ben differente.
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITÀ: lontana dal centro di Albenga.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 32045237xx

Qualche mese dopo aver chiesto info [INFO] Morena Siffredi Trans - Albenga (SV) - Piccoletrasgressioni e aver ricevuto il feedback positivo di @Daft decido di togliermi una curiosità che va avanti da un paio d'anni. Arrivo speranzoso in quel di Albenga. Prendo un taxi perchè il target rimane piuttosto distante dal centro. Arrivo e dopo qualche difficoltà individuo l'appartamento. Apre la porta. E' Lei con qualche chilo in più. Accento partenopeo. Gentile mi offre l'uso del bagno.
Ci ritroviamo in camera da letto. Facciamo qualche chiacchiera e poi mi chiede che voglio fare. Le dico che con le Trans mi piace essere passivo. Mi risponde che non me ne pentirò. Ci spogliamo e noto che la dotazione non corrisponde affatto a quella mostrata nelle foto. In sostanza ha photoshoppato il cazzo, come aveva previsto il Collega @suspender. In realtà è una dotazione che eccede di un pochino la misura Small mentre le foro esibiscono un cazzone di ben altre dimensioni. Questo fa scendere la tensione non tanto dal punto di vista fisico ma soprattutto da quello personale. Se non avesse barato col photoshop non avrei pensato a lei che in sostanza scorretta lo è esibendo foto manipolate. Non dico nulla.
Ci avvinghiamo poi mi metto sotto di lei e le lecco le piccole palle comunque proporzionate al membro. Lei gradisce anzi pare più infoiata di me. Io continuo a cercare di farla godere anche per farla terminare in quanto, non solo con Lei, a me quelle che photoshoppano poi mi fanno l'effetto di negargli il culo. Infatti viene, senza che fosse previsto. Mi faccio venire sul petto, non in bocca, sempre per il motivo sopra citato. Io non vengo. Le racconto che sono venuto più volte il giorno prima e va bene così.
Segue un social piuttosto lungo e disteso durante il quale mi offre un succo di frutta.

Conclusioni:
A me dispiace anche recensirla tutto sommato negativamente perchè una rece può avere delle ripercussioni nella professione di una Pay. Però lo merita. Se photoshoppi e inganni, la prima scorretta sei tu.
Al Collega @Daft rinnovo l'invito della Direzione e dei Colleghi che gli hanno chiesto di recensire. Riconosco a Daft che aveva avvertito, almeno ambiguamente, sul fatto che le dimensioni della dotazione erano ridotte rispetto alla realtà. Spero questa Rece sia utile ai Colleghi liguri e non che si sbattono a recensire. Gli iscritti a questo Forum che sono stati con la Morena Siffredi, senza recensirla, vadano in malora.

Gli annunci sulle piccole attualmente sono inattivi:

Link funzionante:

Telefono completo: 3204523791

Ricordini:
 

Allegati

  • 3204523791-1.jpg
    3204523791-1.jpg
    42,2 KB · Visite: 21.476
  • 3204523791-0.jpg
    3204523791-0.jpg
    37,6 KB · Visite: 204
  • 3204523791.jpg
    3204523791.jpg
    34,5 KB · Visite: 209
Ultima modifica di un moderatore:
Alto