Trans Mimi 3512641237

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Mara
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Albuzzano ( Pavia)
Nazionalità: Kazaka
Età apparente: penso sui 35
Descrizione fisica: alta 175, no tits , bel culo, viso carino ma dentatura da rivedere.
Si è presentata un po’ trasandata, ma truccata e messa giù da gara secondo me fa la sua porca figura
Dotazione: M-
Attitudine: Simpatica e onesta.
Persona molta tranquilla che nella sua poca professionalità di fare questo mestiere ti mette a tuo agio quasi come non fosse un incontro a pagamento. Porca al punto giusto, ma senza esagerare.
Reperibilità: buona, contattata su whatsapp ti manda anche video dove si vede viso
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40 a 80, dipende cosa vuoi fare
Compenso concordato: nessuno, le ho proposto 50 per massaggio e sesso ed ha accettato. Le volevo dare subito i soldi mi ha detto mi fido di te dammeli dopo ( mai successo).
Servizi usufruiti: Massaggio, 69 , io attivo , AR reciproco,FK solo accennato
Durata dell'incontro: 45

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3512641237

Incuriosito dal suo annuncio che era apparso in provincia di lodi ( poi sparito deve averlo cancellato) la contatto su whatsapp.
Mara risponde subito ti manda suoi video dove si diverte con qualche cliente ( di cui tra l’altro si vede la faccia spero ne siano consapevoli) e ti dice un sacco di porcate.
Ci metto poco ad organizzare l’incontro, un po’ di più a raggiungere il posto del cazzo dove abita.
Risiede in una casetta in una via tranquilla e mi chiede di non parcheggiare davanti e di fare piano quando entro, evidentemente ha paura degli sputtanamenti del vicinato ( fa bene , poco casino e profilo basso).
Mara mi attende sulla porta ( l’avevo massaggiata che ero lì) entriamo e succede una cosa che non mi era mai successa , mi fa accomodare nella cucina/soggiorno per fare 2 chiacchiere e mi chiede se voglio qualcosa da bere.
Allora, la casa non è il massimo, abbastanza antica e spartana, un po’ fredda ma mi è sembrata pulita, insomma un po’ come lei che mi ha accolto struccata con i capelli un po’ arruffati e addosso un body.
Non importa perché come già detto Mara mi mette subito a mio agio, parla piano mi fa un po’ domande, ma più portate a capire con chi ha a che fare, cosa piace e come programmare l’incontro.
Ci spostiamo in camera, anche qui la situazione logistica non il massimo, perché si consuma su un materasso a terra.
Mara comincia con il massaggio ( non un granché ) ma mi è piaciuta la stimolazione con crema dell’ano e del perineo. Mi giro pancia in su e me lo prende in bocca e ammetto che ci sa fare, quindi la lascio lavorare un po’.
Soddisfatto e arrapato chiedo per un 69, Mara non se lo fa ripetere, si stende di fianco e cominciamo a succhiarci come se non ci fosse un domani, mi ripassa anche il buco del culo e io contraccambio.
La sento arrapata , il suo cazzo di dimensioni ridotte rimane sempre duro , mi scopa la bocca.
Passiamo al trombo in posizione missionaria e qui scopro che non ama il FK ( o magari solo con me) mi concede solo baci a stampo e qualche succhiata di labbra , ma è molto GFE.
Arrapato come un asino in calore vengo nel gommino, avrei voluto anche la sua sborrata visto che mentre la penetravo se lo menava, ma può darsi che aveva già dato e per non finire totalmente le energie appena mi sono fermato io si è fermata anche lei.
Pulizia con salviettine e carta, altro po’di chiacchiere ( e notare che io non sono uno che si presta molto al social sopratutto nel dopo incontro) e me ne vado in silenzio dicendole che mi ha fatto stare bene e che ci saremmo rivisti.

PS mi ha detto anche che è brava a tagliare i capelli magari la prossima volta faccio servizio completo massaggio, taglio e trombo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,6 KB · Visite: 1.282
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Mimi Shu_Shu TRAV - Albuzzano (PV)


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 35126412xx - 3512641237
Riferimento internet:
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Albuzzano (PV)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Mimi Shu_Shu
Nazionalità: Thai/Kazaka (non ho chiesto)
Età apparente: 35
Descrizione fisica: TRAV alta circa 1,75m pelle morbida, zero seno e piercing ai capezzoli, mani e piedi molto piacevoli e curati, viso più piacevole dal vivo che in foto, purtroppo non ben depilata e leggermente pungente su cosce e zone intime
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): cappella da M+ e pisello nel complesso un S+
Attitudine: simpatica, chiacchierona ed onesta
Reperibilità: non banale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 50 (mi pare)
Compenso concordato: 60 o 70 (non ricordo)
Servizi usufruiti: HJ, BBJ, 69, AR, RAI2, COB, MASSAGGIO
Durata dell'incontro: oltre l'ora (per via delle chiacchiere)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: igiene ok ma sensazione di non igiene elevata, giaciglio dove si svolge il massaggio e poi sesso fortemente discutibile


Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5


LA MIA RECENSIONE

Situazione per me strana ed originale, non mi sembrerà mai di essere da una meretrice ma da una amica "Thai" (anche se dovrebbe essere Kazaka).

Anche con me parte con un salottino anche carino, passiamo nella stanza del massaggio dove per una manciata di secondi mi passa per la testa di salutarla: freddo, materasso singola piazza piazzato a terra e per nulla pulito (utilizzerò asciugamano per la zona del viso).

Mimi è sempre molto sorridente e cordiale, il massaggio è basico ma piacevole per poi passare a giocare con i nostri organi genitali e passare da 69 fatti bene ma complice la scomodissima situazione, anche sul letto adiacente, sempre ad una piazza, la situazione non migliora e per qualche istante ho meditato di piantarla lì.
Ginocchia doloranti
Posizioni davvero scomode ed anche lei perderà l'erezione, sentiva male alla schiena e me lo dirà dopo nel post coito

Alla fine, dato che il suo membro, pur piccolo, è particolare con quella cappellona di presenza e lei comunque abbastanza passionale, forse un filo troppo sorridente ma credo anche fosse una forma di nervosismo per l'imbarazzante letto e situazioni che si stavano creando (al limite del Fantoziano), riusciamo a trovare la giusta alchimia, giusta posizione, io dentro di lei e la masturbo, lei si lascia andare (confidavo eiaculasse, non accadrà nonostante le sue espressioni e le sensazioni trasmettessero questo) verrò sulla sua pancia.

Altro salottino, lunghiiiiisssimo, ciao.



Sintesi: TRAV dai lineamenti asiatici (Kazaka? Chi lo sa), di carattere davvero particolare, ciarliera e non trasmette minimamente di essere con una meretrice, si parte con un salottino, per poi spostarsi su un giaciglio a terra (non pulito, pavimento freddo, singola piazza) per scaldarci con un massaggio con olio, per poi partire di sex e concludere con salottino finale
 

Allegati

  • mimi.jpg
    mimi.jpg
    46,3 KB · Visite: 174
  • mimi2.jpg
    mimi2.jpg
    22,2 KB · Visite: 172
  • mimi3.jpg
    mimi3.jpg
    62,6 KB · Visite: 172
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
9
Reaction score
6

Numero di telefono: 3512641237
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512641237 - Mimi 34 anni Transex Pavia | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: pavia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mimi
Nazionalità: asiatica
Età: 38
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ultimamente mi intriga la situazione massaggio relax come aperitivo a sex più o meno soft e cercando tgatte che pratichino la disciplina mi sono imbattuto nell'annuncio di Mimi.
Dalle foto non capivo bene cosa aspettarmi,dai video forse qualcosa in più si intuisce comunque decido di scriverle su whatsapp e mi rispone immediatamente dandomi indicazioni per raggiungere la location(abbastanza particolare e decisamente fuori mano).
Riceve in una piccola palazzina in una frazione di un minuscolo paesino in prov di Pavia e mi dice che i vicino sono anziani di essere molto discreto e di non arrivare troppo tardi.
imposto il navigatore e mi faccio questo viaggetto per e campagne pavesi,arrivo e mi aspetta nel cortile della villetta/condominio e vedo subito che è particolare ma molto gradevole e femminile.
Si presenta con jeans a zampa e scialle...decisamente non abbigliamento da super vamp ma ripeto carina e piacevole.

Chi cerca una maggiorata stile brasil comunque deve rivolgersi altrove, lei ha tettine piccole credo appena ormonate , niente protesi e fisico longilineo.

Già dal social pre giochi da l'idea di essere una persona molto dolce e equilibrata e dopo qualche minuto di chiacchere mi fa spogliare e sdraiare su un materasso che usa per massaggi.
Il massaggio è una formalità dato che inizia subito a soffermarsi sulle zone calde e ci sa davvero fare con bocca e lingua ,mentre mi massaggia si spoglia e ho modo di iniziare a giocare anche io con suo culetto e pirillo (una m/s e mai del tutto duro ) mi da l'idea di essere molto più a suo agio nel ruolo di passiva e vedo che sditalinandola prova molto piacere io però non ho voglia di scoparla e le lascio continuare il suo bel pompino condito da leccate a palle e mio buchetto finche vengo abbondantemente.

L'impressione è di una persona decisamente sopra la media per dolcezza e intelligenza e non mi sono pentito di essere passato a trovarla anche se non è propriamente una pantera a letto(ma non cercavo quello).

In conclusione....se vi va di passare un'oretta coccolati e accarezzati da una ragazza con qualcosa in più corretta, gentile che non guarda l'orologio e si dedica completamente a voi è perfetta!
 
Commenta
Alto