Trans Troietta 3452368336

Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3452368336
Riferimento internet (link):Campobasso [CAMPOBASSO]: PRIMA VOLTA CAMPOBASSO ❤️ TROIETTA TRANS❤️FOTO REALI UNICA E VERA❤️POMPINO DA URLO❤️MOLTO FEMM
Conformità dell'annuncio:ni
Città dove è avvenuto l'incontro:campobasso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort:non c'è
Nazionalità:dice brasiliana
Età apparente:30
Descrizione fisica:transex ormonata più piena rispetto alle foto
Attitudine:scazzata assai
Reperibilità: purtroppo ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:dice bbj, fk, fuck , cim ecc.
Servizi usufruiti: bbj, fuck
Durata dell'incontro:10min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Invogliato dalle immagini ma soprattutto attratto da transessuale magre e longilinee mi sono messo in contatto con la ragazza suddetta.
A telefono gentile ed invitante, dice che fa tutto x 50, attiva, passiva, bacia lecca si fa baciare e leccare. Mi da l'indirizzo esatto e mi dice di chiamarla quando sarei arrivato in loco che mi avrebbe aperto.
Tutto secondo copione. Entro, bell'appartamento, lei molto diversa dalle foto, più grossa ma soprattutto il volto molto più mascolino rispetto alle foto, seno appena accennato, frutto degli ormoni, il che a me non dispiace. Tutto sommato non è male anche se credo che non sia quella in foto. La cosa più allarmante è che era scazzatissima, priva di emozioni, tipo un'automa che non trapela alcuna forma di simpatia...ho pensato "aspettiamo che si scaldi un po" forse le cose cambiano, capita solente che tali professioniste subiscono questi cambiamenti nel passare dalla posizione verticale a quella orizzontale, ma nel suo caso niente...Figuratevi che non c'è proprio passata a mettersi in orizzontale..mi ha ordinato letteralmente di pagarla, di spogliarmi e stendermi. Ho provato a baciarla, si spostava come se fossi stato un lebbroso, tranne per il seno quello se lo è fatto baciare e leccare, comunque ha cominciato un bbj solo di punta...lei ancora con gli slip ho provato a toglierli e a sbuffato e se li è tolti da sola ed ha cominciato a segarsi ma...niente non le stava su ( dimensioni small) . Per cui ho provato io a toccarla lì, niente ,si spostava, io mi avvicinavo e lei si allontanava e mi ha detto che da vicino non riusciva a toccarmi...bho! Scazzato e scocciato dalla situazione le ho detto di mettermi il condom e lei...mi ha ordinato di scendere dal letto e scoparla all'impiedi, io volevo una posizione diversa ma niente mi ha risposto che non si poteva fare...si è ammosciata tutta la situazione, le ho detto quindi di finire di bocca e lei secondo voi cosa ha fatto?... si è incazzata ancora di più e mi ha detto pure che per 50 avrei dovuto finire in fretta...una situazione paradossale...comunque alla fine me lo ha succhiato di malavoglia e in malo modo, l'ho spostata mi sono segato da solo con gli occhi chiusi pensando a quella della foto e sperando che fosse solo un brutto sogno ma quando sono venuto sulla di mia pancia( figuratevi se mi avesse permesso di farlo su di lei..) ho aperto gli occhi e purtroppo era realtà...ho visto il suo volto annoiato, scazzato e ,però, soddisfatto che stavo per andare via, cosa che ho fatto in fretta e furia senza nemmeno salutarla ma dicendole un gentile ma sentito " vaffanculo".
CONCLUSIONI:
ora dico io, non sono brutto, mi lavo prima e dopo, sono gentile educato e menate del genere...pago, non tratto sul prezzo cerco pure di fare il simpatico quindi se non volete fare questo mestiere, c cazz o facit affà?!
Spero di essere stato utile alla causa e mi scuso tanto che in cotanti anni è la mia prima recensione e non è manco positiva, prometto che provvederò quanto prima.
 

Allegati

  • 60c5226993bc475785b2875e551a38a0.jpg
    60c5226993bc475785b2875e551a38a0.jpg
    59,8 KB · Visite: 22.191
Ultima modifica di un moderatore:
Alto