[RECE] Valentina Trans - Palermo - Paginelucirosse

Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
NOME INSERZIONISTA: Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.paginelucirosse.it/3512...esenza,elegante,e,super_TRANS_85_MILF_2105621
CITTA DELL'INCONTRO: Termini Imerese (PA)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Diciamo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: fatta bene nonostante gli anni. Bel seno morbido
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porcella
REPERIBILITA': Sempre reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 35128402xx

La trans in questione dice di avere 38 anni, ma credo ne abbia realmente intorno ai 45 o forse qualcuno in piu. Riceve in una casa di campagna nei pressi dell ex stabilimento fiat di Termini Imerese. Ambiente un po disordinato e a quanto pare non molto pulito (capirete dopo il perche). Comunque una bella milf, simpatica, socievole, ti mette a tuo agio... Molto porcella. Bel pisello duro, di medie dimensioni. Dopo vari strusciamenti, ho iniziato a succhiarla (scoperta). Le è venuto bello duro. Alla mia richiesta di scoparmi mi dice che lei è solo passiva. Mette un profilattico su un dildo di medie dimensioni, mi fa mettere a gambe in aria e mi scopa con il cazzo di gomma, mentre con l' altra mano mi sega con molta foga... ansimando e facendomi eccitare parecchio finche dopo un po mi fa sborrare ovunque. Niente bagno, pulizia con salviettine un po di social, baci abbracci e alla prossima. Tutto sommato non è stata una brutta esperienza. È una bella e simpatica trans milf locale, con la quale è piacevole anche stare a chiacchierare del piu e del meno (come del resto ho fatto). L' unico motivo che mi ha fatto dire "MAI PIU CON LEI" è stato che dopo qualche giorno mi sono accorto di essermi preso le piattole! E vallo a spiegare a tua moglie come cazzo ti sei preso le piattole!
 

Allegati

  • 744451896713924594-3.jpg
    744451896713924594-3.jpg
    44 KB · Visite: 17.387
  • 744451896713924594-2.jpg
    744451896713924594-2.jpg
    36,8 KB · Visite: 293
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
  • Creatore Discussione
  • #3
Lavorando fuori e condividendo la stanza d' albergo con un collega... L' ho buttata sulla scarsa igiene del tizio con il quale sono costretto a condividere il bagno... Diciamo che mia moglie (forse) ci ha creduto
 
Commenta
Alto