[RECE] Vanessa Hilton trans - Prato - Piccoletrasgressioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 312496
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Hilton
RIFERIMENTO INTERNET : Vanessa Hilton 3245846577 - Annunci trans Prato
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma un pochetto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai 2 + venuta
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora di capelli, pelle bianca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3245846577



Dovevo andare a Pisa per lavoro nel pomeriggio e le due strade possibili erano o fare la costa o passare dalla FI PI LI

Guardo in giro e vedo questa Vanessa Hilton a Prato, non sono mai stato con lei ne tantomeno a Prato e la contatto il giorno prima.

Tranquilla mi risponde mi dice che con 100 facciamo tutto e con +50 può venire.

Guardo qualche race sul forum e mi faccio un'idea del tipo che andrei a incontrare l'indomani.

Chiamo intorno alle 11.00 e le dico che sarei passato verso una 20ina di minuti dopo, ok si prepara ed è pronta a ricevermi.

Davanti al portone richiamo e mi apre subito.

Casa pulita e in ordine, lei appena uscita di doccia ha un completo con reggiseno calze autoreggenti nere e niente altro.

Capelli neri riccioli ancora bagnati e senza un filo di trucco, alta circa 1.80 scalza.

L'avete presente Elodie nel noto videclip? Uguale!

Bella, un bel fisico asciutto e dei bei tatuaggi.

Verso 100 + 50 per sua venuta e si parte.

Come detto lei è senza mutandine quindi si siede sul letto e apre le gambe dicendomi di succhiare, non me lo faccio ripetere e parto subito.

Succhio per un 10min ma a lei non diventerà mai duro, diciamo siamo ad un 90%, io invece sono duro e lei mi fa i complimenti e vuole ricambiare.

La ragazza succhia bene e ci scappa un bel 69 che va avanti per un po'.

Baci non li da se non quelli a stampo, le labbra comunque sono abbastanza siliconate e non bellissime.

A questo punto io essendo solo attivo le chiedo di scoparla però volevo che lei venisse mentre la scopavo.

Mi dice che non riesce e che può fare da sola fino a schizzare. Io però non ce la faccio più e voglio trombarla.

La scopo alla missionaria e vengo poco dopo. Per me dopo la mia venuta è come se fosse tutto finito, non ho più voglia

e può cadermi tutto addosso tanto non me ne frega più nulla. Fatto stà che mi pulisco e faccio per rivestirmi.

E la sua venuta? niente le lascio 50 in più e me ne vado. Lei con un sorriso mi dice che è in debito con me per la prossima volta.

Seee e chissà quando torno a Prato e chissà sei se ritornerà......

Va bene cosi e ciao.

Conclusione: Lei bella, mi è piaciuta ma non si è lasciata andare, carina nei modi mai fretta, telefono zitto e nessun problema.

Dico la verità sto iniziando a stancarmi dei rapporti pay (girl e trans), non ho più quella voglia che avevo una volta.

Penso almeno per ora sia l'ultima chissà in futuro ma non sò.

Comunque il mio voto per la bambina è 8/10
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,7 KB · Visite: 66.917
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,5 KB · Visite: 564
Ultima modifica di un moderatore:
Alto