Trans Vanessa Nocciola 3392880056

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
RIFERIMENTO INTERNET : https://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-128068-128166-bellissima-3qrx268496153/
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': sicuramente meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Provata da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina con un bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Solito condominio straconosciuto
INDEX RICERCHE 33928800xx

Incontro fatto oramai qualche mese fa in quel di Perugia, vista più volte nei vari siti ho deciso di provarla. Chiamo e già dalla voce sembra molto carina e disponibile, dopo mezzora sono da lei.
Appena aperta la porta mi sono trovato davanti una "ragazzetta" nel senso che è bassa e magra, bel viso ed era con un vestitino corto che le mostrava tutto il suo bel lato B.
Un po' di social, pulizie e via.
Ci mettiamo nel letto e dopo baci vari provo a sentire sotto, capisce subito che voglio essere passivo, si tira giù il perizoma e mostra un birillo direi M che diventa subito in tiro, si incappuccia e inizio a lavorarlo mentre lei sembra divertirsi. Dopo poco mi mette a pecora e non fa molta fatica ad infilarlo essendo M scarso (davanti allo specchio ed ogni tanto si divertiva a tirarmi su la testa per guardarmi), andiamo avanti per circa 15 minuti poi passiamo ad io a smorza per sicuramente altri 20 minuti per poi io capitolare sulle sue tette.
Nel complesso direi voto 6/7.
Diciamo che a chi piace il genere di trans piccolo ed esile è l'ideale (a tratti sembra timida), per chi cerca trans attivi e dominanti direi di no.
Alla prossima puntata punter
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 8.106
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2304&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': si
30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: na volta
SERVIZI OFFERTI: Pochi
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale 100 conpleto
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, bel viso, pancia e culo mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33928800xx

Visto il nulla cosmico presente a Perugia in fatto di tgatte ultimamente decido di chiamate questa presenza storica di Perugia. In passato davvero bella e attraente adesso l ho trovata davvero sfatta.

Mi presento da lei, la trovo nuda, un viso e tette bellissime ma qui si fermano le note liete.

Pancia antiestetica e smosciante, punto vita inesistente e cazzo mini sempre moscio.

Provo a rianimarlo ma non c'è niente da fare. Decido di scoparla, ma il culo è davvero piccolo rispetto al corpo e non è proprio un bel vedere.

Dopo qualche pompata c'è un orribile fuoriuscita marrone...la cosa smonterebbe anche un toro...ma mi faccio coraggio e decido di farla terminare di bocca. Mi concentro vengo e abbandono. Esperienza da dimenticare.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
RIFERIMENTO INTERNET : Foto di Vanessa Nocciola Top Trans Perugia 3392880056 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei ma le foto sono di molto tempo fa
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto nel dettaglio ma lei dice che fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bellissimo viso e tette, fisico un po' mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: 3392880056

LA MIA RECENSIONE
settembre 2022, decido di provare per la prima volta un trans, le foto dell'annuncio sono molto attraenti per cui decido di chiamarla. Gia al telefono è molto gentile, mi da indicazioni sulla tariffa e sull'ubicazione dell'appartamento in un agglomerato di palazzoni ad una traversa di via Cortonese. Mi dice che sta rientrando a casa e mi richiamerà lei appena pronta. Attendo circa 20 minuti quando il telefono squilla e lei mi invita a salire.
Mi accoglie in abitino che mette in bella mostra le sue belle tette e tacchi a spillo in appartamento pulito e ordinato. Il suo viso è molto bello. Le spiego che è la prima volta e che sono solo attivo, come gia detto è molto carina e gentile, mi mette a mio agio e mi offre l'uso del bagno. Una volta spogliata dimostra qualche anno (e qualche chilo) in piu delle foto dell'annuncio che fanno si che il fisico si presenti piu mascolino.
Copertura per entrambi e comincia con un buon bj, dopo un po le lecco le tette e il suo attrezzo diventa duro (taglia M?) ma come gia detto la cosa non mi interessa piu di tanto. Proseguiamo con un 69 di qualche minuto, dopodiché la scopo prima alla missionaria, poi a pecorina. Ci sa fare e sto per capitolare, ma lei propone di finire di bocca, quindi mi metto in piedi a lato del letto, lei in ginocchio succhia fino a farmi esplodere. Pulizia, uso del bagno e saluti.
Per essere la mia prima esperienza con trans direi che tutto sommato sono soddisfatto. Lei è una vera professionista e sa farti stare bene, non aspettatevi tuttavia il corpo ritratto nelle foto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Nocciola
RIFERIMENTO INTERNET : Perugia: 🔴🔴🔴🔥 👄 💦(AMBIENTE CLIMATIZZATO) BELLA TRANS VANESSA NOCCIOLA COMPLETISSIMA E DISPONIBILISS
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 compresa sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 55 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina , fisico poco tonico, bel viso e bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 33928800xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo molto tempo di assenza e astinenza mi è tornata una gran voglia di trans e la scelta è caduta proprio su Vanessa.
Contattata ieri pomeriggio per avere un appuntamento alla sera, subito disponibile, non l'ho nemmeno intervistata viste le rece sopra, sono andato a fiducia anche perchè al telefono è sembrata subito molto cordiale.
Arrivo sotto alla location, la chiamo e mi fa subito salire, si presenta con un bel completino, è veramente piccolina, mi piace molto, non vedo l'ora di spogliarla, mi fa accomodare in camera, concordiamo il servizio completo e verso il dovuto.
Sembra un pò timida, mentre mi spoglio mi guarda e nota subito quanto ce l'ho duro, fa un sorrisetto e inizia a spogliarsi anche lei, ci sdraiamo e vado subito al sodo, la lecco, la bacio e prendo in bocca il suo cazzo che nel frattempo aveva preso consistenza, è "piccolo", perfetto per farmi scopare e bello duro, non riempie la bocca ma è gustoso, me lo gusto per diverso tempo in un 69 molto focoso finchè non la fermo per evitare di sborrare troppo presto, ho voglia di farmi scopare e lo capisce, si copre , mi piazzo a pecora e me lo mette dentro con molta calma.
Da qui in poi inizia a fare sul serio incitata da me ci da sotto come una forsennata, mi sculaccia (come richiesto da me) e spinge più in fondo che può, si ferma con mia sorpresa per prendere un frustino, un corpetto e un perizoma che mi fa indossare dicendomi che una troia merita l'abbigliamento adatto, quasi vengo senza toccarmi sentendo quelle parole, mi vesto e mi riprende a pecora spostando il perizoma e frustandomi (sempre con molta dolcezza e senza farmi male), una goduria totale, andiamo avanti per diversi minuti tra spinte profonde, frustate e "godi troia".
Quando sta per venire si toglie il preservativo mi mette in ginocchio e me lo rimette in bocca dicendomi di succhiarlo ancora un pò perchè vuole farmi bere tutto, non vedevo l'ora!!! Dopo qualche succhiata mi scarica tutto in bocca poi si stende e vuole il mio in bocca, mi succhia, mi sego e sborro tanto tra le tette, il mento e le labbra!
Quattro chiacchiere e ci salutiamo, spero a presto!
 
Commenta
Alto