[RECE] Vanessa - Rimini - Toptransitalia

Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11144&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': //
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come foto tranne il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38947836xx

LA MIA RECENSIONE:

Signori lasciate stare state alla larga.
Forse ho sbagliato io non sono riuscito a trovare recce al riguardo e mi sono avventurato.
Incontro difficoltoso, con si 5 minuti e arrivo e ne sono passati 20.
Non mi soffermo sui dettagli dell'incontro, potrebbe essere la più bella (bugia) o brava (altra cazzata) del mondo ma il fatto è che ha messo mani nel mio portafogli dopo l'incontro fa capire con che tipo di persona si ha a che fare.
Io credo che non sono l'unico ad essere stato truffato, perchè riflettendoci la tecnica è ben collaudata.
Evitate evitate.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Questo topic può diventare pericoloso. Tu capisci che, prescindendo dalla buona fede di tutti, è comunque la parola di uno di cui non sappiamo assolutamente nulla e che scrive protetto da un nickname, vero?

Mi ripeto, diamo per scontato che tu dica la verità, poni che si iscrive anche la persona che hai incontrato (è già successo) e dice una cosa esattamente contraria. Noi non vogliamo, non dobbiamo e non possiamo gestire situazioni del genere.

In casi come questi, è basilare raccontare bene le cose, compresi i dettagli su cui non vuoi soffermarti. In un forum di recensioni sono proprio i dettagli che fanno la differenza.

Ti lascio la possibilità di ampliare, ma mi riservo di cestinare il post se ne ravviso l'opportunità.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Hawkeye, se per te è scomodo questo post cestinalo pure. Io ho voluto solo mettere in guardia. Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
si fa chiamare anche Patrizia, Tayssa Toy, Regina del Kamasutra, ecc.

matrice
 

Allegati

  • vanessa1.jpg
    vanessa1.jpg
    29,7 KB · Visite: 357
  • vanessa3.jpg
    vanessa3.jpg
    21,7 KB · Visite: 345
  • vanessa2.jpg
    vanessa2.jpg
    22,7 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
112
Reaction score
15
Patrizia- Rimini- Riminitrasgressiva

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RN&id=34161&pag=2&patrizia=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Patrizia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI : bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:metà donna, metà uomo
DOTAZIONE (L):
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE
LA MIA RECENSIONE:

Intrigato alle foto (adoro i capelli corti) prendo contatto e mi eccito subito al sentirla dire che fa "tutto". Il residence è in piena Marina centro, sotto gli occhi di molti abitanti del luogo che sanno perfettamente cosa succede lì. Salgo e mi appare questa strana figura in cui l'essere trans appare come in una combinazione di Photoshop: la metà superiore, fino al bacino, è molto femminile: bel seno e sguardo malizioso da femmina. dalle anche in giù è tremendamente ragazzo con la "o", senza nessuna indulgenza o concessione alla femminilità. poco importa perchè a me piace solo il bbj dei trans e quindi... al lavoro. Lavoro devo dire piacevole ma un po' svogliato, senza molta fantasia. Lei/lui non mi fa fretta ma non mi concede il CIM promesso e vengo sulle tette con lei/lui che dice:" o no, ma è troppo... troppo ” e corre in bagno. Che devo dire: poca soddisfazione e ancor più desiderio delle amicheT gatte che sono in questo momento in Brasile: tornate presto!!!!!!!
 
Commenta

Vatsixtynine

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Piemonte
Concordo su critiche negative, scorbutica già a voce, pur foto accattivanti.

Bella/o nelle foto e proposte niente male. Chiamata al telefono mi ha risposto in modo brusco ed infastidito che non tratta a voce e di richiamarla quando sarò sotto casa sua..capito l' antifona ho lasciato perdere...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto