Trans Vania 3294781382

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: VANIA
RIFERIMENTO INTERNET: Perugia: ?APPENA RETORNATA BELLA TRANS VENGO ANCHE A CASA TUA?FESTERA E PORCELLINA VERA?? LAMPADINA ACCATTIVANTE MALIZIOSA E SE
CITTÀ DELL' INCONTRO: PERUGIA
ETÀ: 24
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: SCARSA
SERVIZI OFFERTI: A PAROLE TUTTI
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, BEL VISO, CORPORATURA TOZZA MA TUTTO SOMMATO PROPORZIONATA, MANI MOLTO BELLE E CURATE, PELLE APPENA RUVIDA COME DI SUDORE ASCIUGATO E NON LAVATO, COMUNQUE NESSUN CATTIVO ODORE O SEGNI DI RICRESCITA,
DOTAZIONE: MINIDOTATA
ATTITUDINE: PASSIVA, MECCANICA, FURBA, ABBASTANZA FINTA MA GENTILE.
REPERIBILITÀ: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IMPORTANTE SCALINATA DI ACCESSO AL PALAZZO
NUMERO DI TELEFONO: 3294781382

Durante una delle mie gite in umbria e per chiudere in bellezza le ferie estive vedo l'annuncio abbastanza allettante ma a quella della foto aggiungete almeno 10-15 kg addosso. Riceve in Via M. Angeloni in una mansarda che è pure di notte è un forno crematorio oltre che del tutto inaccogliente e disordinata con una luce fioca colorata e un ventilatore accesso a palla di cui non si discostava mai più di tanto per timore di sudare. Mi accoglie gentilmente e con intimo nero molto bello anche se non ha rispettato alcune mie richieste. Prima chiedo del bagno e poi ci accordiamo per 80 compresa venuta in bocca che all'ultimo mi negherà e si inizia con un bbj di discreta fattura e poco profondo che dura ben poco poi si mette subito a pecora e si va avanti nel trombo, culetto accogliente che si sente ma lei si vede che finge e mi dice che deve andare ad una festa latina per cui arriva il taxi ad una certa ora e deve farsi trovare pronta( forse per questo si definisce festera). Cambiamo posizione con lei supina e io davanti ma è palese che non vede l'ora che l'amplesso finisca così inizio ad accelerare e quando sto per venire mi nega cim come concordato per telefono e pagato e vengo sul seno.
L'ho trovata una persona in gentile nei modi ma troppo furbetta e priva di safadaggine, con spiccata tendenza alla finzione e sicuramente più adatta agli attivi per le dimensioni dell'uccello davvero minuscolo e per nulla reattivo.
Scontento della prestazione mi rivolgo a notte fonda ad altra professionista tx già recensita, che prima non mi aveva risposta al telefono di cui seguirà recensione.
Buone trombate a tutti

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.679
Località
Cosenza
INDEX corretto: 32947813xx
 

Allegati

  • vania1.jpg
    vania1.jpg
    61,5 KB · Visite: 431
  • vania2.jpg
    vania2.jpg
    38,7 KB · Visite: 398
  • vania3.jpg
    vania3.jpg
    73,8 KB · Visite: 395
Commenta
Alto