Trans Veronica italianissima 3801387176

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
31
Località
Molise
NOME INSERZIONISTA: Veronica Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET : Veronica Italianissima 3801387176 - Annunci trans Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai 2 - A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70 A - 100 A/P
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piacevolmente in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): chi l' ha visto
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì - scala nell' appartamento
TELEFONO: 3801387176

Salve a tutti,

ecco il mio sogno:

Notato il suo annuncio, attirato dall' estetica femminile e dalle rece già presenti decido di contattarla.
Si trova a Bologna, in una via " metallica". Ci accordiamo per incontrarci, il tempo di una doccia da parte sua.
Mi da la via e mi dice che mi ricontatta quando pronta.
Arrivato nei paraggi e ricevo messaggio con civico.
Suono e mi apre...
Ci accordiamo per A/P a 100, è la mia prima volta con una tgirl.
Verso l' obolo e mi spoglio.
Mi da salviettine rinfrescanti e ci accomodiamo sul letto.
Al di la dell' incontro, in cui ho usufruito di bbj-rai1 con lei passiva, ha avuto un' attitudine abbastanza sottotono rispetto a quanto descritto nelle rece già trovate su punterforum.
Insomma nulla di particolarmente entusiasmante!
Il mercurio cala nel termometro a danze finite: le chiedo in modi gentili se possibile riavere la differenza indietro dal momento che non avevo voglia di fare il passivo e lei in maniera abbastanza sgarbata mi dice che ormai prende quanto ricevuto, aggiungendo una frase offensiva: "non essere tirchio, è una vita che vai a puttane".
Io non faccio rimostranze visto che appena udite queste parole ho pensato subito alla mia possibilità di rivalsa tramite questa recensione.
Chiedo di utilizzare il bagno, acconsente e mi fornisce un piccolo asciugamano.
Chiudo la porta, mi spoglio ed entro in doccia.
Lei apre la porta e inizia a protestare notando che usavo la doccia anziché il bidet, con espressione sbuffante ed irritata.
Mi asciugo, mi rivesto, la saluto e volo via.

Tanto vi dovevo!

1.png
2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guido65bo

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
58
Io l'ho incontrata settimana scorsa e non è stata cosi sgarbata.. ASSOLUTAMENTE è stata molto gentile ed educata. Volevo fare recensione per lei e un altra incontrata in quella casa ma non ho ancora capito come si fa.
 
2 Commenti
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.


Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione
 
G
Guido65bo ha commentato
Oggi con calma recensisco anche Veronica.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
31
Località
Molise
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Guido65bo,
a livello generale è stata educata: nel salutarci all' inizio, alla fine e nei modi durante l'incontro.
Ribadisco poi che l' attitudine non è stata quella descritta nelle rece già presenti.
Rivendico quanto detto: l' episodio dell' obolo e della doccia sono accaduti.

Saluti
 
Commenta

Guido65bo

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
58
Ciao bomber. Magari era spazzata bho. Io mi sono trovato bene e sono stato pure con un altra collega che era a casa sua.
 
Commenta
Alto