Trans Veronica Siffredi 3290270043

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3290270043
Index: 32902700xx

Valentina 3290270043 - Annunci trans Caserta
PT ID: 62666
Conformità dell'annuncio: nulla di quanto rappresentato in foto ha nemmeno una vaga somiglianza con ciò che vi si parerà davanti
Città dove è avvenuto l'incontro: Caserta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Veronica Siffredi aka Valentina
Nazionalità: pugliese
Età apparente:
45+ suppongo
Descrizione fisica: donna trans avanti negli anni, tonicità andata a farsi benedire, forme poco armoniche, l’epidermide ha ceduto, seno ormonato. Tatuaggio sulla spalla destra.
Dotazione: M
Attitudine: cordiale
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
70 one touch and run
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: bbj cim
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
parcheggio a pagamento appena si imbocca la strada ma è sempre pieno.
Igiene dei locali: decente non ho visto il bagno
Presenza di barriere architettoniche: scale e ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Veronica siffredi usa fotografie fake ottenute assemblando immagini di modelle trans con la sostituzione del viso che appartiene a qualcun altra o forse e dico forse in una remota ipotesi era un suo scatto di circa 20/30 anni fa. Il reverse image search non sempre ci piglia in questi casi. Ovvero:





Purtroppo io l’ho conosciuta oggi che non ha meno di 45 anni suonati. Dico purtroppo perché mi aspettavo una ragazza trans giovane, acerba e tonica ma ho trovato tutt’altro ad attendermi. È una persona cordiale e piacevole ma il giochetto delle foto denota dolo e non è tollerabile. Perché non sono andato via allora? Forse perché quando mi ha aperto invece di nascondersi dietro la porta mi si è patata avanti con aria di sfida, un po’ a dire “eccomi qua, non mi nascondo, ora fai il cazzo che vuoi”. In secondo luogo non mi andava di mortificarla e oggi ero in vena di beneficenza.
all’inizio ho cercato di farla ridere e al contempo di punzecchiarla, più che altro facevo autoironia:
“Veronica ho come l’impressione di essere stato truffato”
“E perché?”😳
“Questo corpetto perché non lo slacci almeno sotto, non avrai mica la fica? Guarda che se non sei trans do di stomaco che a me la vagina fa schifo!” 😂
Il sesso è stato insulso, le ho praticato un bj covered, lei ha ricambiato nature, ha accennato la penetrazione ma con garbo e complimenti le ho chiesto di tornare a ciucciare data la sua “bravura”. L’ho riempita di elogi, l’ho rassicurata quando il suo gingillo faceva un po’ i capricci invitandola a stare calma e a rilassarsi, a furia di recitare mi sono sentito io la puttana della situazione anche se la piotta alla fine l’ha incassata lei. Ho velocizzato la pratica aiutandola con la mano fino a scaricarle una quantità disgustosa di seme in bocca. Mi sono tolto dalle palle dopo aver lasciato sul comodino quanto pattuito al telefono per “una cosa tranquilla”

Chi mi conosce sa bene che di missili ne ho presi tantissimi perché sono un punter e se un’operatrice è già recensita per me è solo un motivo per snobbarla. Questo per dire che un missile in più in carriera non fa alcuna differenza ad un puttaniere navigato come me.
Chi mi conosce sa altrettanto bene che ho un rapporto molto sereno con il denaro, soprattutto quando devo darlo in pagamento a chi mi concede compagnia e intimità. Quei 100 euro non mi fanno prendere d’aceto per niente.
Quello che invece non tollero è quanto allegato al presente messaggio



Questo lo considero un modo scorretto e fuorviante di fare promo ad inserzioniste disoneste. Per esperienza so bene che quando un sito di annunci tollera inserzioni fake e addirittura le promuove, allora ha vita breve. L’affidabilità e l’autorevolezza di un portale sono ciò che alla fine spinge un consumatore a rivolgersi ad una vetrina piuttosto che ad un’altra. Punterforum ne è la dimostrazione. Allora io al tizio che cura il canale telegram per NobiliSeduzioni vorrei chiedere: sapevi cosa? Che la signorina si procura da vivere turlupinando ignari avventori? Che le foto erano fake? Cosa sapevi esattamente?
Quel bluff di parola è ciò che veramente mi ha fatto girare le palle in tutta questa faccenda. Roba da dilettanti.

Nella malaugurata ipotesi dovesse accadere che l’inserzionista abbia la brillante idea di voler dire la sua, anticipo che mi riservo il diritto di integrare la recensione in una forma più dettagliata, con il consenso della moderazione ovviamente, poiché per ora la mia premura è quella di allertare gli utenti con solerzia sulla difformità imperdonabile. Io mi preoccupo per voi nonostante in molti siate solo degli egoisti guardoni, degli scrocconi e dei figli di puttana 😉
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • F1A994A5-0DE1-483A-99DA-5DEA41766EB5.jpeg
    F1A994A5-0DE1-483A-99DA-5DEA41766EB5.jpeg
    88,1 KB · Visite: 53.722
  • 8F2F57F2-0160-4086-AC93-FCA1D46D04A4.jpeg
    8F2F57F2-0160-4086-AC93-FCA1D46D04A4.jpeg
    69,4 KB · Visite: 1.586
  • 7BAC532E-7DE8-4826-891E-EC95F1C80562.jpeg
    7BAC532E-7DE8-4826-891E-EC95F1C80562.jpeg
    99,1 KB · Visite: 1.416
Alto