Trans Vick Campana 3486445725

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 25 anni
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Tale e quale, dal vivo ancora + bella
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, longilinea con una bella 3° abbondante
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: ATIIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A SCENDERE
NUMERO DI TELEFONO: 34864457XX

Cari Amici Punter, volevo condividere con voi l'incontro avuto con questa Tgatta, l'incontro risale a circa 3 settimane fa, la contatto per intervistarla e farmi elencare menù e tariffe e già dalla prima telefonata è scattato un certo feeling, molto educata ed invogliante al telefono mi dice che lei parte da 70 per una cosa tranquilla, con sua venuta chiede 100, decido di farle visita nel pomeriggio e la raggiungo in quel di Acqua Bullicante, fortunatamente trovo subito parcheggio e mi reco al civico che mi aveva indicato, nessuno scherzetto... La chiamo per farmi aprire il portone e mi dice di scendere una rampa di scale, arrivato davanti ad un trittico di porte all'improvviso sento aprire quella alla mia sinistra e mi invita ad entrare, lei è veramente bella, femminilissima, una stangona di almeno 1,85 con indosso un corpetto di pizzo nero che esalta il suo seno e mutandine di raso nere dal quale si intravede un certo rigonfiamento, ma tra l'altro ero lì proprio per quello ;););)...
Mi fa accomodare in camera da letto, la casa non è molto grande ma è molto ordinata, non ci sono strani odori, mi concede l'uso del bagno per darmi una rinfrescata, mi offre il rotolone per asciugarmi, ritornato in camera passa anche lei in bagno, ritorna dopo pochi minuti e senza neanche accorgermene mi ritrovo a limonare con lei come un 16enne, iniziamo a strusciarci e sento sulla mia coscia il suo rigonfiamento, ripenso ai vostri commenti e mi vien da sorridere (il batacchio della Campana) :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: inizia a segarmi e mi fa una marea di complimenti, mi dice che gli piaccio e che vuole farmi mio, allora scosto le sue mutandine di raso e libero la sua bestia... ancora barzotto e già di una consistenza abominevole... faccio fatica a stringerlo con la mia mano è veramente largo, non posso fare a meno di iniziare a succhiarglielo, mi metto in ginocchio e lei inizia a stuprarmi la bocca e la gola, diventa sempre più largo e raggiunge veramente i 24 cm. che dichiara sull'annuncio, ci buttiamo sul letto e facciamo un bel 69, lei è molto gentile ma al tempo stesso molto passionale, se scaldata a dovere diventa una vera furia... poco dopo decidiamo che è arrivato il momento tanto atteso, mi mette a pecora, m'increma e inizia a penetrarmi prima lentamente e poi più velocemente, dopo 2 minuti di godimento assoluto ho perso letteralmente i sensi e mi sono ritrovato in balia del suo attrezzo, avremo cambiato posizione non so quante volte, di sopra, di sotto, di lato, ecc... dopo più di 30 minuti di stantuffamento il mio didietro era in fiamme e le ho chiesto una pausa, ci siamo un attimo ripresi sul suo lettone, anche lei stava accusando il colpo, forse il caldo... boh...
mi ha offerto una bibita fresca e poi abbiamo ripreso le danze, questa volta a voluto prendermi in piedi, mi ha fatto poggiare al muro, si è messa alle mie spalle ed ha iniziato ad infilzarmi come se non ci fosse un domani, dopo circa 10 minuti di penetrazione in quella posizione si è sfilata da me, ha tolto il preservativo, mi ha fatto inginocchiare e mi ha letteralmente inondato il collo, il petto e le braccia, era una vita che non vedevo un trans venire in questo modo, esausta anche lei si è adagiata sul letto, a quel punto gli ho chiesto di farmi venire con la sua bocca e mi ha regalato un BBJ da paura, salivoso, senza l'uso delle mani, poco prima di venire l'ho fatta staccare dal mio PP e le ho schizzato sulle tette, lei ha spalmato tutta la mia crema e si è complimentata con me per la quantità...
Che scopata ragazzi...
Finito tutto, abbiamo scambiato qualche parola, un breve social sulle nottate romane e sono andato via come un bambino ai tempi di Babbo Natale...
P.S. Per vostra informazione la Tgatta era completamente depilata e liscia in tutto il corpo... Vuoi vedere che ha letto il post di Julio e s'è comprata il decespugliatore??? :unsure::unsure::unsure::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,1 KB · Visite: 25.116
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
67
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: sui 25 anni
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: dire 100% ora e' mora
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 180 cm, snella, con forma ad anfora femminile
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: ATTIVA
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPA DI SCALE A SCENDERE
NUMERO DI TELEFONO: 34864457XX

che dire, lei è giovane e quindi potente dal punto di vista squisitamente sessuale e tende letteralmente a divorarti, non è una monica fox in quanto a irruenza, ma le piace proprio possederti, c'è poco da fa'.
la casa non è proprio il massimo, trattasi di seminterrato non propriamente ospitale, decoroso ma non perfetto, per dire non ha il bidet e per chi è abituato alle varie abluzioni pre rapporto, qualche problema per arrampicarsi sul lavandino, c'è.
la sua gioventù non le permette di essere la fidanzatina, piuttosto il fidanzatino che freme di scoparti perchè, come detto prima, ti vuole letteralmente mangiare e tra un pisello notevole per grandezza ed erezione, una lingua che arriva dappertutto e uno specchio che amplifica la libido, arrivare fino a quei fatidici 45 minuti, non è compito facile
concludo dicendo che lei sembra davvero una bella persona, è acerba ma non ostile come invece lo sono altre, quindi ha solo bisogno di un pò di tempo per sgrezzarsi, ma poi diventerà una ferrari(quelle dei bei tempi, però ;) )


NEMBO
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
Padua
In una delle mie ormai frequenti trasferte romane, nella prima settimana di questo mese, sono andato a trovare la Campana e devo dire che c'è tanta truppa per gatti.

NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: una trentina, direi
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI: BBJ (io a lei), Sottomissione, anal offerto ma non riuscito (vedi sotto)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: una dea, alta, formosa... perfetta.
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITÀ: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
NUMERO DI TELEFONO: 34864457XX

Dunque ricapitolo: a me piacciono alte e cazzute, per capirci la Miranda Pinocchio mi è rimasta in testa per mesi ed è anche riuscita a trombarmi.
Non è il caso della Campana: è bellissima (la Campana), sotto moltissimi aspetti mi ricorda una cara persona scomparsa: Eduarda Pinheiro di cui ha molte espressioni, la forma della bocca (dio che bocca...) e certi atteggiamente dominanti.
La Pinherio era una superdotata,la Campana è oltre, troppo oltre.
Come hanno detto i colleghi poco sopra, questa è giovane, soprattutto dentro: ha uno spirito dominante (che forse, dico forse, è il sistema per scoparti senza che tu chieda di fare altrettanto a lei, che vuol dire meno lavoro da parte sua) è fisicamente ben messa: tonica, atletica direi, alta oltre i 185 con gambe lunghissime e bellissime, piedi non esattamente femminili ma vita stretta e un bel culo (anche se artefatto) e due tette che nel mio caso sono rimaste "inutlizzate".
Breve sunto di un ora di supplizio: sono entrato, ho regolato il dovuto con mancia di incoraggiamento, mi sono inginocchiato davanti a lei e ho "liberato la bestia" che si presenta già massiccio da inusato. Due bacetti sulla cappella, larga e pulitissima e poi via di bbj durante il quale quella meraviglia ha assunto la possanza visibile sulle foto. A quel punto addio BBJ: entra solo la cappella e non del tutto neanche quella. A differenza della Miranda Pinocchio che ha il cazzo che si allarga subito dopo la cappella, qui siamo davanti ad un capolavoro di regolarità: un cilindro difficle da gestire.
Dopo una mezz'ora che le baciavo e succhiavo gambe, palle e cazzone, forse annoiata, mi ha chiesto se volevo essere suo e qui sono cominciati i problemi. E' tanto e lei non è granché paziente: mentre altre pisellone hanno concesso al mio deretano il tempo di adattarsi, lei spinge da subito e fa MALE MOLTO MALE. Si è resa conto e si è fermata ma il danno era fatto: sangue da una leggera lacerazione della pelle sopra e sotto, nonostante la lubrificazione.
Ok, ci abbiamo provato. Mi inginocchio ancora tra le sue gambe e finisco di manovella, lei fa altrettanto e mi inonda. Curiosa la quantità notevole di sborra che mi ha regalato, forse era in astinenza da un po'

Ricapitolando: se siete navigati e "larghi", la Campana è quello che fa per voi. A me ha fatto rivivere l'esperienza con Eduarda che mi mancava da troppo tempo (in molti sensi), se siete novellini, magari alle prime esperienze, può essere traumatizzante.
Io ci tornerò, con un po' di preparazione, magari un passaggio da qualche amica romana dotata e paziente, tipo Arianna, prima di concedermi ancora a Vick.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
ETÀ: una 20ina
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: si,si è proprio così (culo a parte)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/40'
DESCRIZIONE FISICA: naso aquilino, il resto equino
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: partecipAttiva
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sottoscala
NUMERO DI TELEFONO: 3486445725

Se ieri avete sentito suonare le campane, quello ero io...
Finalmente ho deciso di andare a sincerarmi di quanto i miei esimi colleghi avevano generosamente testimoniato.
Mi sembra che le sue fattezze siano un tantino sopravalutate, visto che arriva al massimo al metroesettantacinque (scalza, ovviamente, scalza!) e che dire del culo "silicone à gogo" e degli altri trascurabili dettagli.
Ciò nondimeno il giro in giostra è stato molto divertente perché è spontanea e molto spigliata (in porteghese = safada) e, come detto, molto "partecip...attiva".
Un principiante a cui va ancora di divertirsi a fare sesso e visto che ci fa' anche bei soldi, tanto meglio.
Breve accenno al batacchio, di misura ragguardevole e "duro che dura".
Quindi ottima nel comportamento, ma non mi ha colpito fisicamente: nientedeche!
Tutto questo in un tardo pomeriggio romano, in attesa del OTR che ha un fascino irresistibile (anche in tempo di pestilenza), anche se questa è solo la mia personalissima opinione e non un dato di fatto.
A si biri a tottus cun saludi...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
26
Età
36
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET : 3486445725 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo ancora più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30mn abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: 1.85, formosa, culo alla brasiliana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL-
ATTITUDINE: Molto partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI Barriere ARCHITETTONICHE: Sottoscala
TELEFONO: 3486445725

LA MIA RECENSIONE: Riceve vicino largo preneste, location pulita e nel complesso accettabile.
La chiamo, mi dice di aspettare e di richiamare dopo 10mn, aspetto davanti al portone ma non esce nessuno, quindi deduco che si stava solamente preparando
La richiamo e mi apre, mi dirigo verso il sottoscala e trovo la porta accostata.
Chiedo di aprire un minimo e di farsi vedere prima di entrare e ragazzi credetemi...WOW, dal vivo è molto più bella che in foto, vestita con calze a rete e completino nero
Appena entro mi lascia usare il bagno, dopodiché mi chiama dalla camera e mi invita a spogliarmi piano piano.
Mentre eseguo mi viene vicino e inizia a palparmi, mi prende la mano e la porta al suo pacco, continuando a riempirmi di complimenti.
Ci baciamo per qualche minuto continuando a palparci come due fidanzatinim, poi mi mette in ginocchio, tira giù la mutandine e me lo me mette in bocca; il cazzo è considerevole, non enorme e sicuramente non i 23cm che dichiara, ma largo alla base e soddisfacente
Poco dopo inizia a prendermi la testa e a scoparmi la bocca, me lo sbatte ripetutamente in faccia alternando momenti di puro impeto ad altri di dolcezza e baci appassionati
Mi gira e inizia a leccarmi il culo, poi prende un collare, me lo mette e mi porta davanti allo specchio continuando a scoparmi la gola
Verso fine incontro l'ha chiamata un cliente, ha risposto ma ha continuato a scoparmi la bocca e la cosa mi ha anche eccitato, succhiarla mentre contrattava a per il dopo
Alla fine mi è venuta in faccia e io ho schizzato sulle sue tette
Social time di 10mn,chiacchiere sul Brasile e una sigaretta
Non mi ha mai messo fretta, malgrado il rate basso concordato e il cliente successivo
Mi da l'idea di una persona che si diverte a fare questo lavoro, magari la mia giovane età ha aiutato, ma ha avuto una partecipazione e un'attitudine veramente unica, incontro da sogno per la complicità che c'è stata
Ci tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2014
Messaggi
10
Reaction score
34
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
ETÀ: 22/23
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: imponente, massiccia dominante
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3486445725

Incontrata diverse volte, l' ultima circa un mese fa. Riceve in via acqua bullicante. È una trans completa di tutto, ma il suo pezzo forte è il cazzo, particolarmente largo e abbastanza lungo. Come larghezza siamo veramente oltre il normale in quanto ci vogliono due mani per tenerlo tutto. L'incontro si è svolto in un clima di massima serenità considerato che ormai ci conosciamo da molto tempo. Inizia con preliminari molto belli, baci profondi con la lingua. Poi inizia a lubrificartiil culo con la lingua (ce la infila proprio dentro). Una volta lubrificato iniziano le danze. è qui viene la parte più bella. Vick è dominante, decide lei quello che vuole fare. Per oltre mezz' ora mi ha montato senza notare in lei un minimo di stanchezza. Cosa diversa per me che al termine della scopata ero distrutto. Non ho notato brutti odori in nessuna parte del corpo. L unica nota negativa è la ricrescita di pelo abbastanza evidente. Cmq nel complesso una trans che ti fa divertire molto. Peccato che non è molto pubblicizzata sui vari siti di incontro (piccoletrasgressioni ad esempio). X quanto mi riguarda l ho trovata x caso sulla chat di grinder. Ed è un peccato perché merita veramente.
Voto 5/5


22 Marzo 2023

Numero di telefono: 3486445725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vick campana
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La ragazza riceve in zona San Lorenzo, vicino università. X quanto mi riguarda l ho incontrata più volte ma nell ultimo incontro ho notato un cambiamento nel fisico e nel viso. Ha fatto alcuni interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto femminile che prima era mascolinità. Rispetto alle attitudini vick è una garanzia in termini di porcaggine. È prevalentemente attiva con un membro di 20 cm e molto largo. Tra le sue specialità c è l anal rimming. Ti lecca il culo in un modo esagerato che rischia di farti capitolare dopo pochi minuti. Altra caratteristica è il modo in cui ti scopa. Ti mette in delle posizioni particolari che fai fatica a reggere il ritmo della scopata. È una trans energica, non si stanca mai e potrebbe scoparti x ore e devastanti. Unica due pecche sono: la ricrescita dei peli poco curata..dovrebbe depilarsi più spesso. Altra cosa negativa è la location poco discreta. In pratica l entrata del portone del palazzo si trova di fronte la fermata del tram. Cmq nel complesso ritengo che sia una trans da provare, soprattutto x chi è amante delle circonferenze importanti.
Voto 4/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:34864457xx
Riferimento internet (link):3486445725 Trans
Conformità dell'annuncio:reale
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Vik Campana
Nazionalità:Brazil
Età apparente:25-28
Descrizione fisica:170 -175
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL
Attitudine:Attiva
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato70
Servizi offerti:tutto
Servizi usufruiti:tutto tranne sua venuta
Durata dell'incontro:50'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non facile
Igiene dei locali:a desiderare
Presenza di barriere architettoniche:seminterrato

LA MIA RECENSIONE

"Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino."
Nel senso che era un po' che volevo andare ma preferivo sempre le fidelizzate o causa caldo, l'OTR.
Pomeriggio estivo odierno,caldo ma non troppo. Ho pensato:"approfitto degli ultimi giorni di ferie per farmi sbattere come si deve anche di giorno".
Detto,fatto. Chiamo e dopo esserci accordati vado. Arrivo al civico della via che mi aveva detto,nel popolare quartiere di Torpigna. Causa gente ancora in vacanza sculo il parcheggio proprio a 5 metri dal portone. Il destino rema a favore allora.
Chiamo,apre,scendo due rampe e si apre la porta con lei dietro.
Devo dire che in foto e in video sembra più imponente,invece una bellezza dalla vita fine e le espressioni del viso delicate quando sorride. Quasi timida.
Subito mi bacia in bocca. Abbigliamento super sexy. Bikini micro e sandali con tacco a spillo in plexiglas. Smalto fucsia su mani e piedi. Bellissimi. Seno fatto bene,proporzionato con bei capezzoli che si inturgidiscono al tatto. Culone stile Brazil,un po' rifatto,ma tanto non ero lì per quello?
Unico neo purtroppo la ricrescita sparsa sulle braccia. Da sgrezzare sicuramente.
Mi spoglio nudo,lei altrettanto,resta solo in tacchi. Ci baciamo appassionatamente in bocca come due pischelli. Prende il suo cazzo e lo sfrega sul mio. Io durissimo,lei di più. Una minchia larga e lunga sui 21-22(non 24),comunque un signor cazzone e una cappellona notevole. Succhio avidamente. Me lo succhia anche lei. Ci fermiamo,ci ribaciamo in bocca. Lingue che si intrecciano e lei che con un dito comincia a esplorarmi il culo. Penso di piacergli. Mi mette sul letto ,mi allarga le chiappe e comincia a leccarlo con ingordigia. "Gustosooo amor"!
Lo sente pronto e bagnatissimo, la guardo e noto la sua voglia di penetrarmi. Si copre e entra. Fa un po' male,le chiedo un po' di crema. Sono pronto. Comincia a puntellarmi il culo,il suo membro si fa largo. Entra fino in fondo,piantato fino alla base. Da lì ha inizio il martellamento. Prima a pecora,poi supino,infine mi ci fa sedere sopra. Talmente lo avevo "accolto" che pensavo si fosse ammosciato ,invece noto che ormai la mia fica anale abituata a prendere siluri di carne già in età fine adolescenziale quasi non sente più i cazzi fino a 22cm. Devo preoccuparmi,penso?
Molto del "merito" penso sia stata la cura decennale di Lanna Vogue??. Sono ormai apertissimo. Lo tira fuori,lo scappuccia e me lo infila in gola mettendomi tre dita nel culo che si perdono agevolmente nella mia cavità anale ormai diventata terra di conquista. E non da oggi.
Finisco con lei da dietro e io in piedi appoggiato all'armadio ,con lo specchio a riflettere le gesta. Mi stimola con quel cazzone in profondità la prostata. Sto per venire,lo sente. Aumenta ancora il ritmo,mi giro,mi mette la lingua in bocca. Sborro a fontanella urlando e lei che ansima. Siamo sudati. Mi butto sul letto per riprendermi e l'ultima visione è lei che mi guarda sorridente. È bella ,dovrebbe curarsi un po' di più sulla depilazione. Mi ricompongo e sulla porta mi dice:"hai un culo favoloso,mi piaci,torna quando vuoi"!
Mi illudo come un bambino alle prime armi. Ci baciamo di nuovo in bocca sull'uscio. Ciao Amore,a presto.
 
Commenta

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
ETÀ: intorno ai 20
CONFORMITÀ DELL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, AR, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
DOTAZIONE: XL
ATTITUDINE: partecipa, coinvolta
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
NUMERO DI TELEFONO: 3486445725

Mi ero fatto un film diverso , me la immaginavo piu' "maschia" e nerboruta invece mi apre un bel fighino femminile , bella figura con un bel culotto , ora nera di capelli gentile e amichevole . Ci accordiamo per 100 compreso sua venuta ed iniziano i giochi.
La dotazione e' notevole e importante ma non mostruosa , subito sull' attenti , dopo averla fatta ingrifare con un BBJ mi pratica un AR profondo e minuzioso per lunghi minuti per passare poi lei ad un BBJ a me , quindi mi penetra dolcemente e delicatamente , il batacchio si sente e come , ma lei e' attenta a non strafare e non provoca dolore . Cambiamo diverse posizioni , bacia e bacia bene con trasporto , e' sempre piu' ingrifata ed anche io incomincio ad arraparmi di brutto , intermezzo di AR su di me , manca poco , non so quanto resisto ....
mi riprende lei in piedi ed io su letto e nel frattempo le nostre bocche si cercano , mi masturba e veniamo insieme , contemporaneamente , le Campane suonano a festa :devilish:

Incontro mooolto piacevole , sintonia trovata , malgrado consistente differenza di eta' , da ripetere , magari con qualche variazione per coprire tutto il panorama di porcate possibili ed immaginabili
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3486445725
Riferimento internet (link): 3486445725 Trans
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vick Campana
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 26?
Descrizione fisica: Alta Ca. 175, belloccia
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Ottima, molto safada
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 di partenza, 100 con venuta
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: DFK (il più profondo mai ricevuto), BBJ, DT, 69, AR RICEVUTO, COB lei a me, CIM io a lei
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Scarsa
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale

LA MIA RECENSIONE

Sono a Roma per lavoro e come avrei potuto non provare qualche buon "prodotto locale" ?

Inizio a spulciare il mio sito di riferimento (piccoletrasgressioni) e c'è qualcuna che mi intriga ma non abbastanza, mi metto a pensare e mi viene il lampo di genio, mi ricordo che a roma c'è Vick ma non è presente sulle piccole. Mi riguardo le recensioni (grazie colleghi) e decido velocemente che sarà lei la prescelta. La contatto verso l'ora di pranzo, mi risponde con voce assonnata, le dico che vorrei incontrarla e chiedo il rate, 80 di partenza e 100 con venuta. Venuta che poi mi concederà senza richiesta al rate di partenza. Cosa molto gradita.

Al telefono non mi aveva fatto una grandissima impressione ma mi fidavo delle mie sensazioni e delle vostre rece.

La raggiungo in un bilocale in zona termini, mi fa aspettare qualche minuto fuori e poi salgo. La vedo ed è totalmente conforme alle foto, ben truccata e vestita. Belloccia. Mi arrapa!!!

Vado a darmi una rifrescata in bagno e la raggiungo sul letto, iniziamo fin da subito a baciarci dolcemente ma presto diventeranno dei DFK mostruosi, la vedo che è davvero eccitata, mi infila la lingua in bocca più a fondo che può, una cosa mai vista, me la mangia praticamente e io faccio altrettanto... nel mentre ci tastiamo i rispettivi pacchi. Mi fa capire poi di volere essere succhiata e io eseguo, è già duro, un bel cazzo, ciuccio di gusto e lei gradisce, mi sculaccia e schiaffeggia un po' in modo dominante, evidentemente è la sua indole o quello che lei pensa faccia piacere ai partner in queste circostanze. Sul finire dell'incontro lascerà da parte questo suo atteggiamento.

Ora si concentra su me, mi lecca dappertutto, cazzo, palle, perineo per poi farmi girare e praticarmi un profondo anal rimming, mi morde il culo, nel mentre si sega furiosamente, smette, ritorniamo a baciarci in una maniera indecente, si sega ancora e mi sborra nel petto.
E' arrivato il mio turno, mi succhia infilandoselo tutto in gola , mi ciuccia le palle, sono eccitassimo, l'avverto che sto per sborrare e riceve tutto il mio nettare in bocca.

Purtroppo devo andare perchè da li a poco avrò un appuntamento e quindi vado a lavarmi, mi rivesto e le lascio gli 80 concordati. Ci baciamo ancora un po' e mi dice di chiamarla prima che torni a casa ma questa è un'altra storia.

Tanta roba Vick :love:.
I Love Rome.
Alla prossima
 
Commenta
M

Membro cancellato 240174

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET: 3486445725 Trans
CITTÀ DELL' INCONTRO: Roma
ETÀ: 25 anni
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Tale e quale, dal vivo ancora + bella
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, longilinea con una bella 3° abbondante
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: ATTIVA e DOMINANTE
REPERIBILITÀ: OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: POCHI SCALINI
NUMERO DI TELEFONO: 3486445725

Cari amici,

ieri pomeriggio avevo il culetto che reclamava dotazioni XXL e come non potevo andare da lei?
Premetto che avevo già conosciuto la ragazza e, dunque, per me si tratta di un secondo incontro.
Anche in tale occasioni ha confermato le sue abilità amatorie e, per quel che mi riguarda, sfoderato tutta la sua indole dominante.
Sono un ragazzo giovane, probabilmente aiuta: sta di fatto che era infoiata come un non so che e mi ha martellato per 35 minuti, ininterrottamente.
Sono andato via col sedere a pezzi, ma soddisfatto e felice.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
8
Reaction score
25
Età
34
NOME INSERZIONISTA: Vick Campana
RIFERIMENTO INTERNET : 3486445725 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 (chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, dal vivo ancora più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.85, formosa, culo alla brasiliana
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Safada A/P
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI Barriere ARCHITETTONICHE: Sottoscala
TELEFONO: 3486445725

Buongiorno,
Questa è la mia prima recensione e la faccio con molto piacere per la suddetta divinità.
Volevo provare la vick da tempo perché mi ha sempre attirato per la lunghezza del suo “compagno”.
Arrivato, trovo parcheggio dopo un paio di giri, ma ci sta roma è complicata, arrivo al portone ed entro. Sono sempre molto malfidato e infatti in questi anni sono sempre andato da kim (una portoricana zona ponte lungo) e miranda pinocchio.
Entro e mi apre questa sventola, devo dire che le foto non le rendono giustizia, mi fa accomodare. Le chiedo di andare in bagno per la pulizia delle mani visti anche i tempi, dopo le pulizie del caso non arrivo neanche alla porta della stanza che mi bacia in bocca e mi mette in mano il cazzo. Cominciamo i svariati preliminari un bel 69 e via alle danze. Premesso io sono un calciatore da 25 anni e personal trainer ho un fisico molto atletico e quindi credo si sia appassionata al mio culo. Comincia a lavorarlo un po’ di lingua e con le dita. La fermo più per paura del suo membro, ma poi penso che se non mi ha ucciso la miranda non mi uccide nessuna, quindi le do l’avvallo di cavalcarmi. Credetemi un esperienza fantastica. Finisce lei, mi viene addosso e mi chiede di scoparla a 90. Che ve lo dico a fare vengo dopo pochissimo tempo di cavalcata.
Pulizie di rito, sigaretta insieme sul letto, mentre fumavo mi ha chiesto di spompinarla un altro po’. Io avrei ricominciato tutto ma gli allenamenti chiamavano.
Esperienza fantastica da ripetere.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
34
Reaction score
153
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:34864457xx
Riferimento internet (link): 3486445725 Trans
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vick Campanna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: Alta femminile capelli neri belle tette culo siliconato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 80
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: fk, bbj, 69, ar, anal.
Servizi usufruiti: fk, bbj, 69, ar, anal.
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE:
Da tempo osservavo i suoi annunci e finalmente decido di contattarla via whatsapp, è molto disponibile nel rispondere, mi indica il posto dove riceve e il regalino.
Riceve in zona San Lorenzo. Avviso appena arrivo e si fa trovare pronta dietro la porta. Solito giochetto della porta che si apre da sola e dietro di questa mi si presenta ed è molto bella e femminile, bel viso, capelli neri, alta circa 1.90 con i tacchi.
Mi fa accomodare in camera da letto la quale è ordinata pulita e profumata.
Iniziamo a conoscerci con dei baci e carezze e apprezzo il suo bel fisico, con delle belle gambe, pelle ambrata e liscia, belle tette e culo siliconato leggermente sproporzionato.
Mi chiede se voglio succhiare il suo cazzo e non me lo faccio ripetere 2 volte e sposto il perizoma che non riesce a trattenere quel ben di dio mi fa inginocchiare e inizio un bel bbj durato qualche minuto. Ha proprio un bel attrezzo lungo ma soprattutto largo(zona cazzo, palle e ano completamente e perfettamente depilati) me lo spinge fino in gola quasi a soffocarmi, dopo un po' mi fa sedere a bordo letto e lei si posiziona in piedi sul bordo e mi scopa la bocca dall'alto facendo arrivare il suo palo fino in gola. Poi tocca a lei e si cimenta in un bbj da favola con affondi molto salivosi.
Continuiamo in un bel 69 nel mentre lei mi tocca anche il buco e continuiamo a giocare in questa posizione. Mi fa posizionare a pecora e inizia un anal rimming da paura, mi ha scopato letteralmente con la sua lingua e poi ha iniziato a mordicchiare il culo.
Dopo un po mi chiede "cosa vuoi fare? vuoi provarlo nel tuo culetto?" opto per lei attiva, le chiedo di usare un po di crema. Mi fa sdraiare a pancia in giù, si incappuccia ed inizia a penetrarmi lentamente fino a quando il mio buchetto non si adatta a ricevere quel palo di carne,
spinge piano piano e arriva fino in fondo, cambio di posizione, passo alla pecorina e dopo avermelo messo tutto dentro, inizia a sbattermi e a schiaffeggiarmi le chiappe come una forsennata e a sussurrarmi porcate all'orecchio, mi stava devastando ma non provavo dolore, solo piacere. Cambio di posizione si passa alla missionaria e mentre continua a sbattermi cerca il mio cazzo e mi sega fino a farmi capitolare con il suo arnese ancora ben piantato nel mio culo.
Pulizie di rito con salviettine e mentre mi vesto facciamo 4 chiacchiere e solo alla fine prima di uscire verso il pattuito senza che lei lo abbia chiesto.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2021
Messaggi
22
Reaction score
101
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:34864457xx
Riferimento internet (link): 3486445725 Trans
Conformità dell'annuncio: 100% corvina invece di bionda ma il resto combacia tutto (forse anche meglio)
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vick Campanna
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: circa 30 +/-
Descrizione fisica: de gustibus.. A me è piaciuta molto tette piccole capezzoli reattivi culo siliconato
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xl
Attitudine: con me è stato un armi pari
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: fk, bbj, 69, ar,
Servizi usufruiti: fk, bbj, 69, ar, cum
Durata dell'incontro: 30/35 più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa( io in moto nn faccio testo )
Igiene dei locali: nn male
Presenza di barriere architettoniche: scale

Dopo un lunghissimo periodo in cui avevo volutamente attaccato il pisello al chiodo (per vecissitudini di varia natura) decido che è giunta l'ora di (RI)concedermi i piaceri della carne transgender pertanto dopo attenta e lunga selezione mi dico "se devi ripartire...riparti bene" quindi (solleticato dalle rece lette) decido che Vick deve essere il primo capitolo della nuova serie. Premessa non sono un cliente passivo quindi escludete i motivi relativi ad eventuali colonscopie, ho deciso che nonostante tutto era fondamentale ricominciare con qualcosa di "importante" e con una partner che sapesse aggiungere quel pizzico di gfe alla cosa ( che non è mancato ).
Contattata telefonicamente nella giornata di giovedì chiedo coordinate e possibilità di accesso all'hangar verso le ore 15 ( diventeranno le 15:30 circa ) giunto sul posto all'orario X contatto " sei già qui ?????" ( eh te l'ho detto che arrivavo a quell'ora ) dammi 20' - e sia !

Entro finalmente, solita porta magica ( le magie non cambiano nonostante il tempo, e una pandemia di mezzo ) , dietro di essa mi trovo questa bella ragazza, capelli con coda di cavallo total black ( leggins e top ) la casetta sembra decorosa, tra l'imbarazzo ( sempre tanto tempo è passato ) e la voglia che comincia a salire i soliti brevi convenevoli di rito, mi invita a liberarmi del superfluo mentre lei fa lo stesso ( resterà con un tanghino leopardato ) mi invita ad andarle vicino e rompiamo il ghiaccio con un intenso FK, che già da solo mi porta ad alzare il PIL a livelli notevoli se ne accorge...sorride....e mi dice "ti faccio un bell'effetto" ( la lingua italiana è masticata ancora non perfettamente ) mi toglie unico indumento rimasto e si dedica al precitato PIL che ormai è schizzato alle stelle, rigorosamente senza alcun orpello in lattice a divedere il mio PIL dalla sua cavità orale.

Sapiente e tranquilla la parte orale dell'esame che va avanti per un discreto tempo, a quel punto gli dico che sono ferrato in materia ( riminescenze sperando che la memoria non mi inganni ) e mi concede il suo batacchio che nel frattempo ha raggiunto dimensioni note. Troppo tempo che non assaporo cilindri, quindi mi dedico con perizia e tranquillità come quando si mangia un dolce prelibato gustandolo a piccoli cucchiani ( nello specifico il sostantivo "piccolo" è ovviamente fuori luogo ), il reciproco bbj diventa un 69, e successivamente un AR di alto livello.

La situazione mi sta sfuggendo di mano, e sento che il PIL ha deciso di dare sfogo al suo incessante aumento, avviso la signorina che si prende la briga di fare un breve cum control mantre cerca di portare a sfondare il tetto il suo di PIL regalandomi ( senza indugio o richiesta supplementare alcuna ) un favoloso UNISONO di fiotti che mi riempiono ( tra i suoi ed i miei ) pancia, addome e petto.

Pulizie di rito, prima con solito scottex poi con salviette umidificate, ancora qualche languido bacino, qualche chiacchera del piu e del meno una reciproca contentezza ( la mia sicura, la sua lo spero ) una promessa di rivederci ( vedremo ) e si torna nella vita quotidiana.

Esperienza per me ottima che mi ha riportato un bel po' indietro ( ma quelli erano gli anni '90 ed ho detto tutto ).

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
16
Reaction score
40
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3486445725
Riferimento internet (link): 3486445725 Trans
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vick Campana
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta Ca. 175, un po' butterata, abbastanza pelosa
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: safada
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 con venuta
Compenso concordato:100 con venuta
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: DFK (il più profondo mai ricevuto), BBJ, DFK, COB lei su se stessa, COB io a lei
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale

RECENSIONE
Arrivo nel tardo pomeriggio in zona San Lorenzo, la trovo un po' sballata con un importante odore non di sigaretta nell'ambiente. Questo inizio non depone bene dato che odio il fumo.

Di faccia non mi fa impazzire, volto un po' cavallino con notevole presenza di acne giovanile passato. Sembra indossare parrucca. Nel complesso tuttavia una bella presenza, soprattutto vista con una rete gialla che fascia un fisico importante, ma tutto avviene in penombra. Subito mi mette la mano sul suo cazzo e fa lo stesso, ci baciamo appassionatamente. Ha un pirillo molto largo che raggiunge subito la durezza giusta. Al tatto noto una importante presenza di peli su gambe e culo e devo dire che questo dettaglio non mi entusiasma.

Passa tutto il tempo a segarsi per mantenere erezione, e devo dire che ci riesce. Pompa molto molto deep, che fa sparire completamente tutto. Trascorriamo l'incontro a baciarci follemente e toccarci fin quando lei non esplode sul suo corpo ed io a mia volta vengo copiosamente sul suo cazzo ancora duro e pieno di sborra.

Nel complesso la ragazza merita una visita ma non la mia. La presenza di un forte odore di FUMO ed i peli selvaggi su tutte le gambe, sul culo e sul pube, mi indicano proprio quello che non vorrei trovare in una tgirl: la sciatteria.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
Numero di telefono: 3486445725
Riferimento internet (link): 3486445725 Trans
Conformità dell'annuncio: Meglio dal vivo secondo me
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Vick Campana
Nazionalità: Brasil Minas Gerais
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: Alta, longilinea, femminile, bel visino indios, naso nuovo de pacca, 2 d seno morbida e ben fatta culo un po cosi
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L - XL
Attitudine: safada e gfe
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato:100 di mia sponte
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: BBJ, DFK, 69,anal da attiva,
Durata dell'incontro: quasi un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: oggi buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: Si, scale



Dopo un lungo stop, mi ritrovo qui a parlare di Vick Campana.

In realta’ si tratta di un secondo incontro, il primo è dell inverno di quest’anno che pero non ho recensito in quanto da una parte io non ero proprio sobrissimo e dall’altra la prestazione mi era sembrata più meccanica di quanto mi aspettassi, credo per un po’ di stanchezza da parte sua.

Tra l'altro era stata l ultima esperienza prima dello stop, e quindi ho pensato di ricominciare proprio con lei.

MI dirigo vs san lorenzo in una roma semideserta, stavolta parcheggio piu velocemente rispetto alla prima volta e più vicino e salgo da lei; l alcova come detto è la stessa ed è dignitosa e ben tenuta come ricordavo.

Lei rispetto alle foto è decisamente meglio,alta, bella presenza, pelle ambrata con capelli lunghi neri( credo una parrucca), ha un bel visino un po indios migliore rispetto a come lo ricordavo (poi scoprirò il perché), un fisichetto longilineo e ben proporzionato (dalle foto la prima volta me la immaginavo piu massiccia) con una seconda ben fatta e morbida al tatto, sedere tipo brasil anche se non è il pezzo forte della casa il tutto fasciato da un vestino estivo a fiori, che le da un aspetto molto acqua e sapone, molto studentessa fuori sede, molto femminile.

Dopo avermi offerto un bel bicchiere d acqua, cominciamo a tipo fidanzatini, con baci bagnati profondi e lenti dopo ci succhiamo labbra e lingua: nel frattempo mi denuda e si denuda rimanendo con una mutandina in coordinato col vestitino che si era appena tolto.

Il mio pietropaolo si intosta da morire e ne approfitto per farla sedere sul divano letto e per ficcarglielo tutto in bocca; succhia bene e brava le piace va di deepthroath che è una meraviglia. Mi faccio servire a lungo fino a quando tocca a me.

Mi inginocchio e mi prodigo un bbj che lento e profondo sul suo cannone (che è una misura tra la L e la XL per larghezza) che lei apprezza molto con forti spinte da parte sua mi arriva tutto in gola con conseguenti conati, ma poi mi ribacia dolcemente un po mi carezza e torna a succhiare.

Il petting è soddisfacente e mi fa stendere a gambe alzate praticando un rimming prolungato al quale ogni tanto alterno succhiate del suo pietropaolo, fino a quando non mi fa mettere sopra di lei a 69 con lei che continua di rimming ed io di bbj.

Mi sta portando sempre di piu su di giri, ripomiciamo ed è il momento di scopare. Lei rimane prevalentemte attiva ed adagiato con un cuscino sotto la schiena comincia una penetrazione molto attenta e delicata sempre condita da baci sensuali e lenti. Ci sa fare la tipa perché nonostante non pratichi spesso riesci a farsi largo con maestria portandomi a contenere tranquillamente i suoi affondi sempre piu decisi, con tanto di gambe sulle sue spalle.

Si sgoldona e me lo rificca in bocca quindi si ricopre poi di nuovo baci e stavolta mi prende da dietro, posizione che non mi fa impazzire ma tanta è la chimica creata, che la lascio fare pure con la faccia schiacciata sopra il cuscino e il culo a pizzo.

Comincio un po ad accusare nonostante l ottima sinergia e squilla il suo cell:meno male penso un po di pausa tuttavia lei lo silenzia subito e mi si ributta addosso.

Come ultima posizione la cavalco e vengo sopra di lei.

Rispetto alla prima volta questa volta mi sono divertito molto di più è stata dolce e si è creata un ottima chimica come se fossimo fidanzati. Il regalo l ho dato di mia iniziativa alla fine, lei a differenza della prima volta non è venuta ma anche sticazzi, e mi ha detto di essersi rifatta il naso infatti non ha piu il naso aquilino ma a patata che forse si sposa meglio col suo viso.

Non inserisco allegati, perchè non ho trovato foto nuove, la ragazza si fa pochissima pubblicità.
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
12
Reaction score
40
Località
Roma
Numero di telefono: 3486445725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vick Campana 🔔
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28/30
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti! Comincio con Vick il racconto delle mie esperienze (poche) di questi ultimi 2 anni. Sembra che il covid invece di frenarmi mi abbia “sbloccato” dalle mie paure e paranoie e alcuni incontri importanti e decisivi abbiamo fatto il resto.
Ma bando alle ciance, cominciamo… Vick l’ho incontrata un pomeriggio dopo il lavoro, l’ho chiamata al telefono e ha risposto subito, in meno di mezz’ora ero da lei, riceve in zona San Lorenzo, con un appartamento a cui si accede direttamente da strada.
Lei potete ammirarla tranquillamente sui social e le foto sono ampiamente veritiere, come le precedenti recensioni. Ragazza tranquilla e giocosa ma al tempo stesso safada e decisa. Mi accoglie in intimo, semplice
Appena arriva, mi porta in camera e mi fa spogliare e aspetta di capire cosa voglio fare. Ci guardiamo negli occhi in maniera maliziosa senza dire una parola e io mi inginocchio davanti a lei per non perdere troppo tempo, lei si scosta le mutandine e da là comincia tutto.
Il cazzo anche da “moscio” è di notevoli dimensioni, farlo crescere nella bocca è un piacere. Non ne ho presi tanti ne sono un grande esperto nell’arte del pompino ma devo dire che si crea una bella alchimia lo stesso tra noi. Capisce che amo essere dominato e me lo sbatte in faccia più volte duro forte e pesante, mi sputa in bocca,e lo fa ingoiare in lungo e in largo, poi mi fa leccare anche i sui piedi mentre si sega rimanendo in piedi e io ai suoi piedi. Pur non dicendo nessuna porcata in particolare mi fa sentire la sua puttana.
Poi mi chiede se lo voglio prendere e dico di sì, mi mettere steso sul letto a pancia su e , dopo essersi coperta, piano piano lo fa entrare tutto con l’aiuto del lubrificante. È assurdo come riesco a prenderlo senza fare particolare dolore, non si se perché ormai ho il culo aperto oppure perché lei è davvero brava (o entrambe le cose), ma la verità che a poco più di 30 anni riesco a prendere un cazzo di ottime dimensioni senza particolari storie. Mi scopa prima piano e poi forte, poi mi scopa di brutto e io urlo e basta, non smetterei mai, mi piace troppo (cazzo se mi piace). Ma dopo 5/6 minuti vengo senza che lei mi tocchi.
Poi sale su la solita voglia di scappare, quella sensazione di sentirsi un po’ coglione e un po’ sbagliato, ma non voglio ammorbarvi.
Per me è da tornarci assolutamente.
Solo qualche alert però: appena sono uscito c’era un altro collega punte che aspettava proprio fuori la porta, dunque se siete paranoici come me, molto male; poi lei mastica questa gomma alla fragola, poi con la saliva usa per lubrificarsi il pisello, nel frattempo però ti tiene per il collo e ti lascia questo odore addosso, dunque molto attenti se dopo non potete docciarvi.

Spero di essermela cavata!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
13
Reaction score
9
Numero di telefono: 3486445725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: vick campana
Nazionalità: brasiliana
Età: 27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70-80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Vick 5 volte, è una delle mie preferite a Roma, ottimo rapporto qualità prezzo (fino a due-tre mesi fa chiedeva 70, ultimamente 80, ma sempre con sua venuta). Reperibile facilmente in giornata mentre risponde difficilmente dopo la mezzanotte anche se dice di essere operativa fino a tardi. Ha cambiato nell’ultimo anno tre appartamenti, gli ultimi due in zona san lorenzo (all’interno della ztl, la qual cosa rende problematico visitarla in giornata, anche per difficoltà di parking). Ora vive in appartamento vicino pronto soccorso, ingresso con alcuni gradini. Incontrata ultima volta la settimana scorsa. Lei sempre in forma, magra con un cazzo a mio avviso XXL, amplificato da corpo magro. Molto disponibile, mi ha fatto un lungo e salivoso anal rimming che mi ha risvegliato per bene per poi passare alle palle. Quanto già le prima goccioline di liquido facevano capolino sulla mia cappella l’ho invitata a passare alla mazza che lei ha succhiato con avidità dicendo che le piaceva il mio sapore. Mentre succhiava le ho sfiorato il cazzo che è cresciuto a dismisura diventando durissimo. Ama essere inculata, si lamenta che pochi vogliano possederla (e ci credo …). Mi a fatto un ottimo CIM come sempre (poi sputa).. ci tornero presto e aggiornero recensione. Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Numero di telefono: 3486445725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vick Campana
Nazionalità: Brasile
Età: tra 25 e 27 anni
Altezza: 180 più o meno
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
recensisco questo spettacolo della natura, incontro avvenuto un pò di tempo fa, quando abitava ancora in zona Prenestina.
Arrivo all'appartamento già consapevole della bellezza dell'esercente in quanto avevo avuto modo di incrociarla per strada un paio di volte e mi ero ampiamente documentato riguardo le sue abilità.
Aspettative ampiamente superate in quanto lei è davvero una macchina da guerra instancabile.
Ho passato una mezz'oretta abbondante, senza fretta, in cui mi ha rigirato in tutte le posizioni possibili senza darmi tregua..
Successivamente ho cercato di organizzare una cosa a tre con lei e la Sottani, visto che abitavano molto vicine ma purtroppo da un pò di tempo si è spostata in zona S.Lorenzo :(((
La dotazione è una XL e la sà usare molto molto bene.
Penso di tornare a farle una visita in questi giorni perchè mi son trovato molto bene.
:)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Numero di telefono: 3486445725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vick Campana
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28-30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ammiravo Vicky da parecchio tempo, la seguivo nei video presenti su internet, e restavo estasiato.
Sapevo che stazionava a Roma, e prima o poi dovevo soddisfare questo mio desiderio di incontrarla.
Premetto che negli incontri entrano in ballo mille fattori, il momento della giornata, le tue aspettative, il tuo aspetto, la differenza di età e soprattutto il feeling, che si può creare oppure no.
Ho sbagliato a chiamare Vicky dopo pranzo e a prendere un appuntamento verso le 17 perché arrivare a San Lorenzo a quell’ora è stato arduo e poi trovare parcheggio è stata un’altra impresa.
Alla fine, arrivo a destinazione e mi reco nella via che lei mi aveva indicato per telefono, la chiamo e mi indica il civico, posto proprio davanti alla fermata dell’autobus o del tram.
Faccio finta di essere in attesa del bus e la richiamo, mi dice che mi avrebbe aperto subito e così fa (prima c'è un cancello di ferro, poi un portone della scala, quindi l'androne dove è la sua porta di ingresso).
La porta della location si trova allo stesso piano del portone entrata, di fronte (se ricordo bene ci sono dei gradini).
Entrati in casa c’è il bagno di fronte all’ingresso e la camera subito a destra, e lei mi accompagna lì.
Confesso che me la immaginavo diversa, non è robusta come sembrava dalle foto, è magrolina e, mi sembra anche di carnagione più scura ma, forse, la casa poco illuminata mi inganna. Non è più bionda (ma lo sapevo), adesso è mora, però ha una bella presenza, è ben fatta, vestita con un corpetto nero molto carino e una vestaglietta trasparente.
La vedo distratta, svagata, come se stesse pensando ad altro, come se fosse assorta in altri pensieri. Anche per telefono non mi era sembrata molto reattiva, nelle risposte, parlava con voce fioca, ma potrebbe anche essere stata solamente una mia impressione.
Le chiedo l’uso del bagno per cambiare l’acqua alle olive, darmi una rinfrescata e prepararmi all’incontro, lei è molto gentile e mi porta anche un asciugamano nuovo (in quanto il rotolone di carta le era finito).
Dopo di me va in bagno lei e si assenta per più di qualche minuto.
Inizio a spogliarmi e al suo ritorno ero già in mutande, tolgo anche quelle e mi avvicino a lei. Essendo alta ed io molto meno, faccio fatica a baciarla, mi concede solo un bacio a stampo, leggero, sulle labbra, quindi scendo sul collo e subito sul petto, di una bella consistenza.
Lei è giovane, ben fatta ed abbastanza partecipe ma dopo poco tempo toglie la mutanda e libera il suo bel pirillo, notevole ma completamente moscio. Spinge la mia testa verso il suo arnese ed io inizio a prendermene cura, cresce lentamente, non è abbastanza dura ma lei me lo spinge comunque in gola e inizia a gemere in un modo che a me è sembrato artefatto.
Ci vuole impegno prima che prenda consistenza ma arrivati al dunque mi dice di sdraiarmi. Si copre e mi mette prono, con la pancia e il volto rivolte sul letto, ma prima di entrare le chiedo se posso mettermi supino, per vederla in faccia mentre mi penetra.
Forse la mia richiesta non le è piaciuta, desumo io dalla faccia che ha fatto, però mi accontenta. Mi penetra con mestiere riuscendo a fare entrare, pian piano, tutto il suo randello. Ma esce due o tre volte e ogni volta sostituisce il coprifalittico con eccessiva flemma.
Alla fine mi dice di mettermi a pecora, ai bordi del letto, e devo dire che lì ha dato il meglio di se con una penetrazione continua e persistente. Mi ha anche schiaffeggiato le chiappe e un paio di volte mi ha dato anche dei colpetti in viso. Purtroppo io non riesco a venire benchè la penetrazione durasse da un po’.
Le arriva una chiamata, poi un messaggio e lei va a leggere fermandosi qualche minuto. Non ci voleva.
Io mi sdraio sul letto a pancia all’aria, quando torna a letto rivolgo la testa verso il suo pirillo e lo prendo in bocca, mi tocco e mi eccito, lei inizia a smanettarsi vicino al mio viso e poco dopo mi inonda, anche io, eccitatissimo, vengo copiosamente da lì a poco.
Finisce il tutto, lei mi aiuta, gentilmente a ripulirmi offrendomi delle salviettine umidificate e dicendomi che, se voglio, posso fare la doccia. Sono abbastanza pulito e declino l’invito.
Piccolo social time, è brasiliana ed è in Italia da qualche anno. Io mi rivesto mentre lei è assorta a preparare gli indumenti che dovrà indossare in palestra. Io aspetto che mi dica qualcosa, in quanto non avevamo concordato il compenso, ma lei è nel suo mondo, si comporta come se io non fossi lì.
Alla fine le dico che debbo andare, le chiedo quale è il costo della prestazione e lei torna sulla terra, nella stanza, mi guarda, non parla ed io sono un po’ in imbarazzo. Mi chiede: “Quanto ti ho detto per telefono?” ed io le rammento che non ne avevamo parlato. Alla fine mi dice 80 ed io acconsento, pago il dovuto e tolgo il disturbo.
Tutto sommato una esperienza soddisfacente ma meno intensa di come me l’aspettavo. Probabilmente non è scattato il feeling, non c’è stata intesa, direi già dalla prima telefonata. Direi che è stata gentile ma un po' distratta.
Diciamo anche che sono un cinquantenne normale ma non un belloccio e mi viene da pensare che probabilmente non le piacevo, ma ci può stare. Va bene lo stesso.
Tanto dovevo raccontarvi, un saluto, Felixer.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
9
Reaction score
22
Età
50
Numero di telefono: 3486445725
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vick campana
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.78
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), BDSM
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera sono stato da Vick riceve a San Lorenzo quindi parcheggio difficile e difficile pure reperirla ci riesco arrivo da lei molto più femminile delle foto una ragazza giovane cmq più di me avrà massimo 30 anni .gli sarò andato a genio ma è stato un susseguirsi di emozioni baci in bocca morsi sulle orecchie e poi mi ha scopato la bocca con il suo bastone la sua indole e dominante mi ha preso a schiaffi mi ha girato ed alternava anal rimming a sonore sculacciate fimo a che completamente infoiata mi ha trapanato con forza in varie posizioni il suo bastone di sente mi faceva respirare con qualche leccata e poi sculacciate ed ha continuato fino alla mia venuta .ci tornerò
 
Commenta
Alto