[RECE] Victoria - OTR - Cervia (RA)

Reaction score
503
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (Ra)
ZONA: https://www.google.it/maps/@44.2264...TLXZxEBwlUdeM5OBv2bA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Dice russa, comunque Est Europa
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 car - 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa
DURATA DELL'INCONTRO:Caricata alle 23:14, Scaricata alle 00:22 (25 minuti di fuck)
DESCRIZIONE FISICA: Genere skinni, alta non più di 1.60, capelli biondi lisci forse con extencion, occhi scuri, viso carino anche se molto truccata, culo abbastanza sodo, tette a pera con capezzolo reattivo, carnagione chiara e pelle liscia al tatto, un bel fighino a chi piace il genere.
ATTITUDINE: All'inizio timida e inesperta,ma nel rapporto se assecondata da ottimi risultati.

Cari colleghi,

proseguo il racconto già narrato nella sezione info.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=26604&p=2246867&viewfull=1#post2246867

Dice di chiamarsi Victoria, di essere russa, parla bene italiano, però non riesce a spiegarmi bene dovè è il loft, così dopo qualche incomprensione capisco dove andare.
Sono teso, perchè qualche settimana fà con una otr simile a lei fisicamente e con lo stesso modo di fare, ho preso una inculata tremenda.
Cerco di conversare per rassicurarmi e caricarmi mentalmente prima di arrivare al loft, ma quando siano praticamente a cercare parcheggio dice che si è dimenticata le chiavi, mi guarda con i suoi occhioni scuri e gentilmente chiede se possiamo tornare indietro dalla sua amica ha prenderle, ok non c'è problema rispondo io, così praticamente l'incontro comincia con un buon 15 minuti di macchina, trascorso a parlare di cose personali, scambio di conplimenti estetici per entrambi, con io che allungo una mano sull'interno coscia a metà tra il ginocchio e la figa, sfiorandola leggermente per capire i suoi umori, lei non disdegna lasciandomi fare dicendo che avevo un bel tocco e le mano molto calda.

Finalmente siamo al loft, nell'incamminarci mi godo il suo modo di camminare con quei tacchi 18, che all'inizio sembra incerto, ma poi per arrivare in appartamento si fà due piani di scale a buon ritmo, senza un traballamento di caviglia e una incertezza nell'appoggio.
Il loft è un bilocale con un divanoletto aperto propio sull'entrata, ma noi ci accomodiamo in camera da letto:
Victoria è molto imbarazzata del disordine lasciato in camera dall'amica nell'incontro precedente, si scusa e comincia nervosamente a rassettare la stanza.
Io mi spoglio e approfitto per andare in bagno per lavarmi le mani e il birello, mentre lei mezza nuda fà avanti e indietro sistemando biancheria e i vestiti lasciati in disordine.
Questa suo tenerci all'ordine, mi fà una buona impressione, anche il mio amico apprezza, stando già ben sull'attenti ancor prima di cominciare le danze.

Entro in stanza da lei facendosi trovare nuda sul letto ad aspettarti con la confezione del profilattico pronta a scartarlo per infilarmelo, brutta senzazione, ma cerco di prendere la situazione in mano facendogli capire che volevo gustarmela un poco, così mentre la palpo e gli succhio le tettine con una mano gli faccio appoggiare il profilattico:
Fisicamente come skinni è messa bene, non è soda ma neanche floscia da dimagrimento, pelle bianca e liscia, il ventre è piatto e le ossa non sono in evidenza.
Il suo punto forte, per i miei gusti, sono i seni, fatti a forma di pera con un capezzolo molto pronunciato e una aureola piccola, che mentre li stuzzichi reagiscono ingrossandosi di piacere quando li ciucci, gli palpo bene le chiappette e cerco anche di ravanargli la passerina mentre la bacio sul collo, lascia fare abbastanza, ma sento che vuole incappucciare.
Comincia un BJ con mè seduto e lei accovacciata a pecora che mi calza il profilattico mentre io comtinuo a tastare il suo corpo:
E' bravina, lo imbocca quasi tutto, non raschia, si aiuta leggermente con la mano, la pressione della sua bocca è delicata, specialmente nella fase di risalita, però tente ad accelerare, così io garbatamente gli chiedo se può continuare come faceva all'inizio, perchè se accelera in quella maniera quando mi praticano una fellazio cover, si anestetizza il cazzo e mi si ammoscia.
Mi fissa strabuzzando gli occhi, piccolo attimo di silenzio e ricomincia il suo lavoro:
Ha capito, anzi si dedita anche alle palle sbaciucchiandole con ardore mentre lo sega delicatamente, poi alla sua tecnica aggiunge anche delle leccate di asta anternate da qualche affondo, fantastico, peccato sia cover.

Appena si stacca dal mio amico esclama " hai ragione è rimasto bello duro", io tronfio dalle sue parole dico " cosa posso fare per darti piacere", lei in un attimo si aggrappa con una mano al mio collo e si avvinghia sopra di mè seduto a 90° sul letto, lascio che lei trovi il modo di infilarselo come preferisce mentre gli sbaciucchio le tettine e la sorreggo per le chiappe. Lentamente la sua figa si scalda diventando sempre più umida e accogliente, con una mano gli sorreggo il culo spingendola verso di mè, con l'altra la abbraccio dietro la schiena tenendogli il collo e cercando di baciarla, alterno gli abbracci tenendola per i fianchi assecondando i suoi movimenti, mentre lei mi stringe le braccia al collo e agevola la cavalcata aiutandosi con le gambe. Sento che vuole sdraiarmi e starmi sopra per fare i suoi comodi, io lascio fare, a mè piace molto quando ho una donna attiva sul mio cazzo e cerca di goderselo.

Purtroppo arriva l'imprevisto, cioè la telefonata dell'amica con un Punter fuori dalla porta dell'appartamento perchè non ha le chiavi, interrompe il momento idilliaco per andare ad aprire lasciandomi a cazzo turo sul letto, sento qualche imprecazione tra di loro nella loro lingua e torna in camera da mè dicendomi che dovevamo sbrigarci.

Torna sul letto mettendosi di fianco a mè a pecorina, in un secondo sono gia dietro di lei con il birillo piantato all'ingresso della sua figa, naturalmente lascio a lei le redini delle prime inforcate, come capisco la strada giusta prendo io il comando tenendola saldamente con le mani intorno alla vita e dettanto il ritmo e gli affondi, sento che stà godendo veramente, spinge il culo verso di mè, si aiuta anche con i talloni dei piedi, piantandoli e spingendoli sulle mie chiappe. A un tratto sento la pelle d'oca sulle sue chiappe e la schiena, mi allunga una mano sul collo invitandomi a sdraiarmi sopra di lei per pomparla a gambe distese sul letto, il respiro di lei accelera, gli occhi sono serrati, il collo e la schiena sono bollenti, sento un piccolo tremore a livello del ventre, sicuramente è venuta. Gli stringo le mani stando con i gomiti piantati per non incombere di peso sopra di lei, mi godo la sua passera vischiosa, ho ancora qualche colpo, ma come sento la sua amica bussare e Victoria rispondergli così " pula bled " e dirmi " dai cerca di venire ", vengo in un orgasmo splendito, lungo e tremante, con lei che capisce e mi asseconda con dei movimenti di bacino cercando profondità, come a simulare un nuovo orgasmo, dandomi dei baci vicino alla bocca.

Pulizie velocissime di entrambi mentre lei discute con la sua amica, incrocio di sguardi amichevoli con il punter che aspettava fuori dall'appartamento, scendiamo la scale uno di fianco all'altra, ma questa volta voleva che gli stassi vicino per sorreggerla nel caso scivolasse per via dei suoi tacchi altissimi. Nel tragitto al suo ufficio continuiamo a conoscerci, gli chiedo il telefono, ma dice che deve cambiare il numero a breve, perchè chi non ha la sua compagnia telefonica chiama il suo numero e risulta sempre occupato, saluti e bacio labbroso con una puntina di lingua da parte mia.

In conclusione è stata una ottima esperienza, ero partito con il sentore di un altro missile, invece ho trovato una bella skinni, sia fisicamente che di attitudine, forse ieri sera era di buon umore o forse ho saputo prenderla in modo giusto, resta il fatto che sarà una di quelle a cui darò una doppia valutazione, quella personale sarà da rivedere al prossima incontro, che già raggiunge le 4 stelle, in quella da Punter tolgo una stella, perchè sembra alla prime armi come meretrice, sicuramente non sa gestire gli incontri e la sua amica, devi assecondarla e se non prendi la situazione in mano probabilmente tende a velocizzare la pratica, anche se non ho chiesto il menù della casa non perso ci siano molte variazioni da quello classico, FK tentato e non concesso.

Tanti saluti alla prossima, scusate la lungaggine della rece ma sono molto contento di essermi lascito alle spalle le ultime brutte esperienze, con affetto paolo uccello.

Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆

Alto