[RECE] Viola trav per massaggi a 4 mani - Lucca - 34651653xx

Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Viola trav per massaggi a 4 mani
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Viola e Massimiliano
NAZIONALITA':Italiana
ETA':40+
SERVIZI OFFERTI:Massaggio tantra per 2, bjj e rai 2
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:ottimi massaggiatori e maiali
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 346 516 53xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO no

Ciao è già un po' che non recensisco, anche perché la mia vita da punter si è prodotta al lumicino.
Comunque voglio recensire questi due massaggiatori, di cui una trav.
Chiamo per la trav, mi dice che c'è pure la possibilità di fare massaggio a 4 mani con collega uomo.
Sono un po' titubante, ma arrivo a Lucca vicino a porta Elisa e richiamo per le indicazioni.
Salgo al primo piano, mi apre la trav 45 anni,.tutta imparuccata e con collana al collo e mascherina.griffata.
Mi accomodò nella camera che è adibita a sala massaggi con tanto di lettino professionale. Candele profumate da per tutto e mi ripropone il collega, uomo di 45 anni con un po' di barba ma che mi dice che sa il fatto suo.
Preso da una voglia strana accetto e mi spoglio mettendomi sdraiato sul lettino
Parte la musica e incominciano un massaggio di una 30 di minuti, fatto veramente bene , con le mani che si intrecciavano sul mio corpo. Ad un certo punto l'uomo mi incomincia a stuzzicare l'ano. Io che non sono passivo mi è sembrata una cosa strana, ma il rilassamento era tale che ho usufruito di un massaggio prostatico con i fiocchi. Subito dopo l'uccello era in erezione e la trav ha fatto un bbj con i contro.fiocchi mentre lui struciava il suo uccello sulla.mia mano.e ho incominciato a segarlo.
Mi hanno infilato un goldone, la trav si è messa a pecora sul letto adiacente e l' ho trombata fino.a.godere nel.gommino.
Solito social.time.mi.ha detto la trav che ci sono dal lunedì al venerdì, ma con orari sfalsati perché lavorano.anche in albergo a fare massaggi.
Un saluto a tutti malatissimodisexxxxx
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Serve il link, per favore recuperalo
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"

Qui come Anna trav:

Telefono ed index corretto: 3465165330 - 34651653xx
 

Allegati

  • 3465165330-2.jpg
    3465165330-2.jpg
    66,9 KB · Visite: 242
  • 3465165330-1.jpg
    3465165330-1.jpg
    38,5 KB · Visite: 243
  • 3465165330-0.jpg
    3465165330-0.jpg
    31,9 KB · Visite: 236
  • 3465165330.jpg
    3465165330.jpg
    28,7 KB · Visite: 235
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:Viola trav per massaggi a 4 mani
CITTA DELL'INCONTRO:Lucca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Viola e Massimiliano
NAZIONALITA':Italiana
ETA':40+
SERVIZI OFFERTI:Massaggio tantra per 2, bjj e rai 2
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:ottimi massaggiatori e maiali
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 346 516 53xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO no

Ciao è già un po' che non recensisco, anche perché la mia vita da punter si è prodotta al lumicino.
Comunque voglio recensire questi due massaggiatori, di cui una trav.
Chiamo per la trav, mi dice che c'è pure la possibilità di fare massaggio a 4 mani con collega uomo.
Sono un po' titubante, ma arrivo a Lucca vicino a porta Elisa e richiamo per le indicazioni.
Salgo al primo piano, mi apre la trav 45 anni,.tutta imparuccata e con collana al collo e mascherina.griffata.
Mi accomodò nella camera che è adibita a sala massaggi con tanto di lettino professionale. Candele profumate da per tutto e mi ripropone il collega, uomo di 45 anni con un po' di barba ma che mi dice che sa il fatto suo.
Preso da una voglia strana accetto e mi spoglio mettendomi sdraiato sul lettino
Parte la musica e incominciano un massaggio di una 30 di minuti, fatto veramente bene , con le mani che si intrecciavano sul mio corpo. Ad un certo punto l'uomo mi incomincia a stuzzicare l'ano. Io che non sono passivo mi è sembrata una cosa strana, ma il rilassamento era tale che ho usufruito di un massaggio prostatico con i fiocchi. Subito dopo l'uccello era in erezione e la trav ha fatto un bbj con i contro.fiocchi mentre lui struciava il suo uccello sulla.mia mano.e ho incominciato a segarlo.
Mi hanno infilato un goldone, la trav si è messa a pecora sul letto adiacente e l' ho trombata fino.a.godere nel.gommino.
Solito social.time.mi.ha detto la trav che ci sono dal lunedì al venerdì, ma con orari sfalsati perché lavorano.anche in albergo a fare massaggi.
Un saluto a tutti malatissimodisexxxxx
mmmhhhh....rece che stuzzica...ma i dialoghi nel durante?oppure si e' svolto tutto in silenzio :-))?e loro sono tranquilli e attenti a alle tue richieste?oppure un po' insistenti e indirizzano loro la situazione?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
61
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao con me durante il massaggio sono stati in silenzio, ma non indirizzano mai la situazione anzi mi hanno fatto fare quello che volevo. Ma ero talmente rilassato che ho fatto fare di più a loro.......
 
Commenta
Alto