[RECE] Vivy Noronha - Savona - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2010
Messaggi
42
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVY NORONHA
RIFERIMENTO INTERNET: Vivy Noronha - Annunci trans Sanremo
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO : SAVONA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK- BBJ - 69 - FUCK - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 MIN. FULL IMMERSION
DESCRIZIONE FISICA:TONICA E FORMOSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: CALDA E PARTECIPE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724542XX


LA MIA RECENSIONE:
Appena vedo la donzella mi sento subito ispirato. La chiamo, voce suadente e femminile, sta in via Solari e con settanta ci divertiamo, ci accordiamo subito e la raggiungo. Alla porta si sporge con il viso e la fluente capigliatura nera, entro e si presenta in tanga color crema e tacchi a spillo!
Vivian è una mulatta abbastanza chiara di carnagione, gran bel fisico asciutto e formoso nei punti giusti, dichiara 1.65 di altezza, bum bum brasiliano perfetto ( proprio come in foto ) pancia piatta, una terza di seno morbido, peccato per le cicatrici della protesi, capezzoli scuri e turgidi e un largo sorriso accativante. Mi accomodo nell'alcova calda e ben riscaldata, mi offre l'uso del bagno che declino avendo appena fatto la doccia di rito. "Allora vado io e tu ti spogli". Ok baby. Mi preparo e verso il dovuto ( non richiesto ) di cui si accorgerà solo alla fine.
Torna in completo adamitico e tacchi a spillo ...è uno schianto! :w00tmesalia: Ci mettiamo sul letto inginocchiati, "Come ti chiami?" " Walter" "Ahh ma è un nome italiano?" "Certo " "Anche in Brasile lo usiamo, io sono Vivian" "Ciao Vivian, piacere" "Il piacere viene adesso" uuuaahhh grande!!! :lol: Partiamo con un lungo e appassionato fk comprensivo di carezze e palpeggiamenti vari, molto coinvolgente, direi quasi esuberante. Ha mani curate e belle unghie, pulita e profumata. Mi chiede se voglio succhiarglielo, certo, un batacchio mormale più scuro di buon calibro con una bella testa rosa e reattivo. Chiude gli occhi e mugola di gradimento ( o finge molto bene) senza esagerare, manterrà una buona erezione per tutta la "seduta". Poi cambiamo i ruoli e parte in un pregevole bbj delicato ma deciso, partendo dalla testa passa al tronco e non disdegna i gioielli, muy bueno amor. Dopo un primo approccio estatico noto che nel mentre si trastulla e mi offro di darle... una mano. Indi variamo su un 69 dove mi prodigo anche sul suo delizioso lato b. Proseguiamo per un pò e giunge infine la fatidica domanda "Cosa vuoi fare amore?" Dato che gradisce la parte attiva opto per gustare il suo cannolo bello tosto, si copre e io mi sdraio supino con il solito cuscino sotto, mi prepara con un pò di saliva e giochicchiando con un dito... mmm porcellina, sembra gradire la situazione e io no... Mi infilza con calma e pian piano aumenta il ritmo, alterna colpi decisi a pause infarcite co fk. Dopo alcuni minuti mi chiede se voglio un cim, affemativo gioia. Ci alziamo in piedi al bordo del letto, lei si accuccia e si lancia in un bbj aspirato aiutandosi con una mano, con l'altra si tocca!!. Lavora alla grande, poi si rialza e incrociamo i bastoni che smanetto insieme e ci perdiamo in un altro fk. Si riaccovaccia e riparte nell'oral, non resisto più e raggiungo l'apice nella sua calda e accogliente boccuccia, non lascia sfuggire neppure una goccia!!!! Si alza sputa, mi indica carta e salviette e si va in bagno. Torna con il suo solito sorriso e controlla lo smartphone, non so se abbia altri impegni o cosa ma qui giunge l'unica nota dolente: il social è praticamenta azzerato, ahi (sempre megio del contrario comunque...) :sad: Anzi no, c'è un'altra nota dolente: resta solo fino a sabato (arrivata lunedì, neppure una settimana) peccato avrei bissato sicuramente. Ho poca fiducia nelle "trottole" ma forse lei è una eccezione. Aggiungo che durante durante il relax, in sottofondo musica italiana , che gradisce molto e forse l'ha aiutata nel suo ottimo italiano, è qui da meno di un anno. Credo sia pure simpatica ma per il tempo ristretto non posso affermarlo.
In SINTESI: Vivy è una persona pulita, educata, sempre sorridente. Giovane, molto carina e gran bel fisico. La prestazione è stata di alto livello partecipativa, senza fretta e tanto calor latino. Peccato per le mancate chiacchiere finali.
Brava baby, non cambiare mai ... e torna presto!:yahoo:
Questo è tutto. Fate Vobis

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto