[RECE] YSABELLY di... 100celle !!! - Roma - BakecaIncontrii | PUNTERFORUM

[RECE] YSABELLY di... 100celle !!! - Roma - BakecaIncontrii

Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Reaction score
40
Ciao ...Fratelli... :bye:
ieri sera il livello ormonico perdurava alto... nonostante il freddo romano....
OTR... non se ne parla....
amiche disponibili e porke....tutte con il con il cervello perso nelle pizzerie e nella programmazione natalizia!!
DOVE CAZZO lo SBATTO ???

:w00tmesalia: ma c'è Ysabelly di 100celle... :w00tmesalia:
detto e fatto.... telefonata...risponde con la solita voce bassa ed insonnolita...accordi soliti presi,
Tra 20 minuti ( ma perkè sono sempre 20 ?? ) e la tassa di 80 Lires per il pedaggio.... bahhh
andiamo a 100celle.... strada evocativa di una bellissima specie floreale :biggrin:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    73,9 KB · Visite: 31.830
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] YSABELLY di... 100celle !!!

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... d216119003
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – 100celle
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 forse..!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona ...ma le foto sono Glamour !!
SERVIZI OFFERTI: Tutti Bj e Anal, Rimming etc
RATE DI PARTENZA: richiesta preventiva telefonica di 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 sui 70 Kg normolinea
ATTITUDINE: la devi svegliare un pò
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini d'ingresso
VOTO PERSONALE: 7.5

32742107xx
32810479xx

RECENSIONE:
Ysabelly è una che a roma ci stà da un sacco di tempo... ma si vede poco e se ne parla poco, condivide l'appartamento con Emmanuella alias Emma ed altri nomi (ricordate ??offerta 40 Lires si Bakeca) che trattasi di Trav con parrucca . Lei invece è abbastanza femminile con pirillo medio ma reattivo e se riposata... adatto al maneggiamento e trapanazione a percussione.
Arrivo... abluzione. ambiente al solito pulito, stanza in fondo con computer sempre acceso e mega specchio di lato al letto.
Chiedo che si metta in ghingheri, minigonna e toppino ma senza slip , su zeppone da 12
Cazzo ..mò è fika la Morona !!!... l'appoggio al muro e si inizia a limonare..
Fk accennato e poi gradito... si iniziano le danze..
dai continua.... la patta è aperta... me lo prende in mano...altrettanto...
lettone e super 69 avanti allo specchio...
Se gli fai sentire un minimo di passionalità.... Risponde... Ysabelly parla poco...
ma è un diesel... la testata deve essere decentemente riscadata per andare a regime... :biggrin:
ora sì...
prepariamo il goldoncino e VAIII!!
l'idraulica a percussione inizia, pecora, a sediola... divaricata... longitudinale...trasversale... diagonale..
Oddio.. in Geometria me la sono sempre cavata...
Non mi sollecita a finirla... ma stà lì e partecipa... si ...ma sempre professionalmente..!!
ci fermiamo un pò, l' anal rimming ci vuole... la parte scrotale reagisce... ripassiamo i movimenti rivoluzionari del 69.... si sempre salivosi e leggermente salati.... MMHHHH!!
Reinfilo e vai con la ginnastica... a tempo....veloce...!!
ma.... il mio fratellino... ha deciso che E' ORA !!!!!
e vaiiiiiiii......
mi rimane un pò duro anche dopo... socialtime col Barzotto !!!
bè un pò di ironia ci vuole.... mezz'ora piacevole... di questi tempi... :rofl:

Solite chiacchiere di fine inculata... ci rivediamo... bacetto ... è VENERDI' Notte e .... a NANNA :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Nel titolo, manca la città e riferimento internet.

Ricordino.

Allegati

• Roma [centoccelle]- LA BELLA transex brasiliana zona centocelle_1291480140892.zip
    36,4 KB · Visite: 414
Commenta
Reaction score
2

Grazie della rece ed in effetti le foto son davvero ben scattate e photoshoppate, ma comunque una discreta ed onesta lavoratrice anche se secondo me 80 pippì sono un pò tanti....ripeto mio giudizio personale non vorrei urtare la suscetibilità....

Commenta
Reaction score
10

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto sono ben scattate o lei è un pò cambiata...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70 (ma poteva essere 80, chiedo venia)
RATE CONCORDATO: 70 (vedi sopra...)
DESCRIZIONE FISICA: bella e un pò pienotta
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': discreta, ma è stato un bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi sopra
VOTO PERSONALE:

Salve a tutti.
L'incontro è avvenuto qualche tempo fa, riesco a recensire solo ora.
Contatto la tipa e mi da appuntamento dopo un'oretta. E' libera però mi dice che vuole farsi una doccia e prepararsi, insomma, vuole mettersi in ghingheri. La cosa non mi dispiace affatto e, considerando che è il primo incontro, l'impressione iniziale è decisamente buona.
Arrivo puntuale da lei in quel di Centocelle. La chiamo e mi fa attendere ancora qualche minuto.
Finalmente la raggiungo. Lei è sicuramente quella delle foto ma, come è stato fatto notare, o le foto sono state ben scattate/ritoccate, o risalgono a qualche tempo fa. Infatti è un pò più pienotta, anche se in sostanza non è affatto male. Il seno è un pò duro al tatto, l'arnese di medie dimensioni e reattivo.
Ho avuto con lei un rapporto da attivo. Non disdegna affatto i preliminari lunghui e... umidi. Dispensa baci, coccole e carezze.
Le ho chiesto se le andava di venire e lei mi ha risposto di si, con un pò di difficoltà in quanto era la terza volta quel giorno.
In conclusione una buona esperienza, che non ha lasciato il segno indelebile, ma credo che approfondendo la conoscenza possa fare di meglio.
Non do voti, ma sicuramente il fatto che abbia dimostrato attenzione alla pulizia gioca molto a suo favore.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
1

eleutron ha scritto:
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto sono ben scattate o lei è un pò cambiata...
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 70 (ma poteva essere 80, chiedo venia)
RATE CONCORDATO: 70 (vedi sopra...)
DESCRIZIONE FISICA: bella e un pò pienotta
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': discreta, ma è stato un bene
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vedi sopra
VOTO PERSONALE:

Salve a tutti.
L'incontro è avvenuto qualche tempo fa, riesco a recensire solo ora.
Contatto la tipa e mi da appuntamento dopo un'oretta. E' libera però mi dice che vuole farsi una doccia e prepararsi, insomma, vuole mettersi in ghingheri. La cosa non mi dispiace affatto e, considerando che è il primo incontro, l'impressione iniziale è decisamente buona.
Arrivo puntuale da lei in quel di Centocelle. La chiamo e mi fa attendere ancora qualche minuto.
Finalmente la raggiungo. Lei è sicuramente quella delle foto ma, come è stato fatto notare, o le foto sono state ben scattate/ritoccate, o risalgono a qualche tempo fa. Infatti è un pò più pienotta, anche se in sostanza non è affatto male. Il seno è un pò duro al tatto, l'arnese di medie dimensioni e reattivo.
Ho avuto con lei un rapporto da attivo. Non disdegna affatto i preliminari lunghui e... umidi. Dispensa baci, coccole e carezze.
Le ho chiesto se le andava di venire e lei mi ha risposto di si, con un pò di difficoltà in quanto era la terza volta quel giorno.
In conclusione una buona esperienza, che non ha lasciato il segno indelebile, ma credo che approfondendo la conoscenza possa fare di meglio.
Non do voti, ma sicuramente il fatto che abbia dimostrato attenzione alla pulizia gioca molto a suo favore.
Tanto vi dovevo.

Grazie della rece!!
Manca però il link funzionante.... :)
Forse è questo?
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... jr16126523

:bye:

Commenta
Reaction score
10

Si, esatto. Non ho aggiornato il link, chiedo scusa. Ma nelle matrici allegate hai tutte le info per i contatti.

Commenta
Reaction score
8
Re: [RECE] YSABELLY di... 100celle !!! - Roma - BakecaIncont

Roberto.maskio ha scritto:
Ciao ...Fratelli... :bye:

...

:w00tmesalia: ma c'è Ysabelly di 100celle... :w00tmesalia:
detto e fatto.... telefonata...risponde con la solita voce bassa ed insonnolita...accordi soliti presi,
Tra 20 minuti ( ma perkè sono sempre 20 ?? ) e la tassa di 80 Lires per il pedaggio.... bahhh
andiamo a 100celle.... strada evocativa di una bellissima specie floreale :biggrin:

Adesso anche su cam4
http://it.cam4.com/ccamila_26

:heat:

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-bella-transex-brasiliana-aubh31797879
NOME INSERZIONISTA: Ysabelly
NAZIONALITA': Brsiliana
ETA': 26 (mah!!)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj FK Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3281047xxx

LA MIA RECENSIONE: Vedo le foto negli annunci e mi faccio intrigare dai suoi occhi (veramente belli) cosi' la chiamo e ci mettiamo d'accordo per tariffa e orario. Mi reco a centocelle nella via del fiore viola qualche min di anticamera sotto al portone (quanto mi urta) e mi fa salire .
Si presenta in intimo beh che dire forse meglio dal vivo che in foto e mi fa accomodare si scusa per avermi fatto aspettare dicendomi che si sarebbe fatta perdonare E vai!!! Cosi parte con un bel FK e mentre siamo attaccati mi butta sul letto , ci spogliamo e continuamo con una pomiciata con strusciate e appizzate varie , siamo gia' in tiro tutti e due e via di 69 BBJ e cosi' per un po con alternati scambi di Rimming .
Le faccio intuire le mie intenzioni attive e lei dopo avermi incappucciato mi porge il suo posteriore che io non esito a profanare .
La pompo con vigore e lei asseconda i miei movimenti , ma voglio guardarla in faccia mentre lo facciamo è veramente bella ! Cosi cambiamo posizione e la faccio mettere sopra ,lei cavalca mentre la sego , arriviamo quasi insieme prima io e poi lei su di me. Andiamo a ripulirci mi fa usare il bagno che trovo molto pulito e curato come la sua stanza.
Mi rivesto , 3 tempo e via verso nuove avventure.
Ysabelly è molto piacevole , è bella (e lo sa , un po se la tira) socievole e gentile comunque sulla trentina , per cronaca penso che anche attiva data la reattivita' .

Commenta
Reaction score
640
foto nuove

Allegati

• Ysabelly1.jpg
    Ysabelly1.jpg
    38,2 KB · Visite: 538
  • Ysabelly2.jpg
    Ysabelly2.jpg
    43,3 KB · Visite: 512
  • Ysabelly3.jpg
    Ysabelly3.jpg
    24,5 KB · Visite: 503
Commenta
Reaction score
36
RIFERIMENTO INTERNET: Ysabelly Trans Roma - Cellulare : 3281047933
NOME INSERZIONISTA: Ysabelly
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 (a mio giudizio)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Versatile e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 32810479xx

Sono stato da Ysabelly recentemente trovandomi davvero bene. Riceve nell'appartamento di Centocelle dove abita e che ho trovato discretamente pulito e ordinato. Chiamata di pomeriggio, solita mezz'ora per darle tempo di prepararsi e solito giochino del numero civico, così può vedere chi sei prima di fatto entrare. Abita al primo piano di una normale palazzina di quartiere. Appena entrato, noto con piacere che lei è esattamente come in foto. I lineamenti sono morbidi e l'atteggiamento gentile, insomma sembra davvero una donna. Non mi offre il bagno (ma nemmeno io l'ho chiesto) e non mi chiede il pattuito in anticipo. Anche il suo cellulare rimarrà inoperoso per tutto il nostro incontro (45/50 minuti circa). Si fa trovare vestita come le avevo chiesto (mi piace scartare i regali, sarà una reminiscenza dell'infanzia), così inizio a baciarla in bocca. Baci lunghi, profondi e appassionati che durano un tempo davvero lungo. Lei apprezza o comunque accetta piacevolmente. Non è facile trovare tale atteggiamento, il bacio è qualcosa di intimo, molte lo rifiutano, non solo per ragioni sanitarie. Per me invece è imprescindibile affinché si crei la giusta atmosfera. Con Ysabelly ciò è avvenuto. Abbiamo quindi continuato a baciarci in altre parti del corpo, fino a praticare reciprocamente un ottimo orale scoperto, gradito da entrambi. A quel punto è arrivato il momento della penetrazione e ho scelto di essere passivo, dato che il mio pietropaolo non gradisce di essere incappucciato. Il suo giocattolo è delle giuste dimensioni e della giusta forma, inoltre lei lo sa usare bene. Si è ovviamente coperta ed ha stantuffato gentilmente prima dietro poi davanti fino a che ce l'ho fatta. A quel punto si è sfilata, si è messa sopra di me come richiesto e si è serata fino a venirmi in bocca. Con il suo pietropaolo ancora bagnato in bocca, mi sono masturbato fino a venire. A quel punto solite pulizie di rito, quattro chiacchiere e via verso nuove avventure.

Commenta
Reaction score
40
:acute:.... azzo Fratè
sto cazzo de tread dopo 11 anni è resuscitato...
assomigliano ai tempi di reazzione de stòcazzo de Robbertino mio ormai...
:clapping:Grazie ... velista della notte !!
sei.......:good:
certo n'artra puntata da ysabellina.... quasi quasi...
Ciao Fratè
:bye:

Commenta
Bakecaincontrii - annunci piccanti nella tua città
Alto