Trans Yulia 3462166550

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
62
Reaction score
74
RIFERIMENTO INTERNET : 3462166550 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: ARDEA - ROMA
NOME INSERZIONISTA: YULIA
NAZIONALITA': GIAMAICANA O BRASILIANA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' PROPRIO LEI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL RIMMING, CIM E TUTTE LE FANTASIE CHE VUOI...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.80 CIRCA, 3° MIS. DI TETTE BEN FATTE, UN BEL CULO SODO E TANTO SAFADA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346/21665XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao cari miei punter, sono ritornato da questa t-gatta dopo 3 anni che non trovavo più su Roma i suoi annunci e come poi confermato da lei stessa mi ha detto che è stata prima a Frosinone e poi in Brasile.
Bando alle ciance passo alla mia rece:
L'altro ieri l'ho chiamata e mi sono accordato per incontrarla, dopo 45 min. sono arrivato da lei, mi ha aperto la porta in gonnellina in latex, autoreggenti e reggiseno, visto che è una mia vecchia conoscenza di qualche annetto fa' anche lei mi ha riconosciuto e dopo qualche minuto di social time siamo passati ai fatti, come al solito ha iniziato con il suo classico FK da antologia, sembra che ti stacca la lingua e le labbra, poi dopo alcuni minuti di LEMONADEEE ha proseguito con vari strusciamenti e dopo essersi liberata della gonnellina (molto arrapante) è rimasta per un po' in perizoma tigrato armeggiando con il mio pietropaolo, visto il mio grado di arrapamento e conoscendo lei le mie fantasie siamo passati ad un bel 69, quando lei ha liberato la sua bestia sono rimasto di pietra, forse perchè era parecchio che non la rivedevo, mi ha veramente impressionato ma al tempo stesso mi ha fatto ingrifare ancor di più, mi sono fiondato sul suo attrezzo e dopo un salivosissimo bbj mi ha fatto mettere in ginocchio davanti a lei che in piedi mi ha sfondato la gola (oggi ancora mi da fastidio) con quel cazzone enorme, le ho chiesto pietà perchè non ce la facevo più a succhiarlo e mi veniva da rimettere, tanto me lo spingeva in gola. Infoiata come pochi mi ha fatto mettere a pecora ed è partita di anal rimming, alternado la sua sapiente lingua di serpente prima ad un dito, poi a due ed infine a tre dita, quando mi ha detto "ormai sei pronto" ho avuto timore, perchè guardandola ho intravisto nei suoi occhi lo sguardo di un diavolo, ma mi sono fatto coraggio, lei si è coperta, mi ha incremato per bene e pian piano mi ha schiaffato in culo il suo bestione, prima ha iniziato dolcemente, ma quando ha avuto la certezza che ormai ero completamente aperto ha iniziato a pomparmi forsennatamente, sentivo il suo cazzone fin dentro la mia pancia e il dolore era ormai stato sopraffatto dalla goduria, quando ormai ero aperto a dovere mi ha fatto sdraiare, mi alzato le gambe e ha iniziato a pomparmi tenedomi bloccate le gambe con le sue braccia, 5 min. circa e non resistevo più, ma lei voleva continuare, così le ho chiesto se potevamo finire con un bel CIM e lei mi ha detto "OK però lo facciamo con un bel 69", la mia fantasia si è ravvivata e ci siamo sdraiati sul letto, lei si è tolta il cappuccio, salviettine di rito e via con il 69, io non ho resistito molto quando ho sentito la sua lingua di serpente che si avvinghiava sulla mia cappella e le ho letteralmente riempito la bocca, visto che la conosco e so quanto è porca ho aspettato di sentirla ansimare per aumentare il ritmo del mio succhione fino a rallentare pian piano per sentire i suoi caldi fiotti nella mia bocca, alla fine siamo crollati entrambi esausti sul letto e lai come al solito mi ha chiesto di avvertirla prima per organizzare qualche trio o quartetto come piace a me, ma anche a lei visto la sua indole dominante.
Come al solito una certezza del ben esiguo panorama trans degli ultimi tempi, devo dire che l'ho trovata in forma smagliante ed attivissima e porca come l'avevo lasciata l'ultima volta circa 3 anni.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per me una delle migliori che ho testato, quasi ai livelli della mitica Ramona trans dell'Alessandrino che ormai non la si vede da molto tempo.
Spero di non aver annoiato nessuno e saluto tutti gli amici punter.........
 

Allegati

  • img_20200710_211630.jpg
    img_20200710_211630.jpg
    68,4 KB · Visite: 11.266
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : 3462166550 Trans

Pochi giorni fa leggo questo post e decido di farle visita. Dopo praticamente un viaggio arrivo alla sua location, in zona Torvaianica. Entro e mi accoglie una T-gatta che, viste le foto di Yulia, non mi sembrava lei. La tipa in questione è non molto alta, capello lungo riccio, belle tette (almeno una terza), ed un bel culo, nel complesso molto femminile e più chiara di pelle rispetto alle foto. La spoglio e sfoggia una bella sciabola, lunga una ventina scarsa ma bella larga. Il problema è che non assomiglia per niente alla Yulia delle foto...infatti lei stessa mi dice che nello stesso appartmento c'è una sua amica che ce lo ha almeno 5 cm. più lungo di lei e più grosso, che al momento non è in casa perchè è al supermercato a fare la spesa...
Dunque: un'ora e passa di macchina per incontrare una che non si degna neanche di farsi trovare e ti smolla all'amica/collega...sinceramente questa mi mancava! Che ve devo dì...a chi tocca nun se 'ngrugna...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
Rece yulia trans - bakecaincontri - roma

RIFERIMENTO INTERNET : 3462166550 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: OSTIA - ROMA
NOME INSERZIONISTA: YULIA
NAZIONALITA': COLOMBIANA (GIAMAICANA)
ETA': 30/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: COME FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, ANAL RIMMING, CIM E...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1.80 CIRCA, ¿TETTE?, UCCELLATA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ACCOMODANTE...(anche nel senso che si accomoda dentro di te)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34621665XX

LA MIA RECENSIONE:
Questa mi mancava...
Oggi, scazzo, indecisione e mentre scorrevo le pagine di "bakecaincontri" vedo l'annuncio...cazzo erano anni che cercavo questa occasione!
Chiamo, ricevo indicazioni sul come, dove e il quanto, ora dipende solo da me...
Sono distante, ma decido di muovere il mio "culo pesante" verso quei lidi, ingrano la marcia e corro da Yulia.
Arrivo a Ostia e presto sono a casa sua, lei apre in déshabillè, mi fa accomodare e mi bacia subito.
Giochiamo, ci trastulliamo, ci piacciono le stesse cose ed è subito intesa, come sempre dovrebbe essere, come quando incontri chi ha le tue stesse voglie, anche se lo fa per meretricio.
Consumiamo voglie e passione fino al culmine, di entrambi.
Ottimo anche il post coito (per gli amanti del social time).
La sostanza di questo incontro non sta solo in mezzo alle cosce di Yulia, anche se quella da sola basterebbe, ma nella naturalezza e trasporto con cui tutto si svolge, insomma è stato come incontrare qualcuno occasionalmente, trovarlo attraente e lasciarsi andare ai propri istinti.
Ora so quanto grave fosse questa mancanza!
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
NOME INSERZIONISTA: Yulia
RIFERIMENTO INTERNET : 3462166550 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI2 att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: trav magro e molto mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Seminterrato
TELEFONO: 34621665xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da po' che aspettavo il suo ritorno così l’altro giorno, appena trovo il suo annuncio, la chiamo immediatamente per fissare un appuntamento. Gentile al telefono, mette subito in chiaro di essere molto passionale ma soprattutto superdotata. Accordarci non è difficile, lei chiede una cifra e io non contratto, anzi le confermo subito che arrivo da lei nel giro di poco. La sua location è proprio di fronte alla posta di Ostia quindi la sera il parcheggio non è agevole ma se si ha la pazienza di arrivare oltre il luna park si riesce a trovare qualcosa. La chiamo quando sono davanti al portone e mi apre subito. Scendo una rampa di scale e la trovo dietro una porta socchiusa. Astenersi chi cerca una velina, lei è esattamente come nelle foto, infatti per me la prima impressione per me è positiva, vestitino nero sexy e fattezze molto mascoline, quello che stavo cercando. Saltiamo i convenevoli e mi ritrovo con la sua lingua in bocca. Mentre mi bacia sfila le mutandine e libera il pietropaolo che è un’arma impropria. È grosso, ma grosso grosso come ne ho visti davvero pochi nella mia carriera transpunteristica. Mi inginocchio e lo prendo in bocca sentendolo crescere a colpi di lingua. Provo a stringerlo con entrambe le mani e praticamente non bastano per la lunghezza e la consistenza che ha raggiunto. Insiste per scoparmi, io non sono molto convinto perché ho paura di quelle dimensioni ma poi mi ricordo che sono andato lì appositamente per testare quel bastone e così la lascio fare. Mi mette a 90 gradi, mi increma e dedica parecchio tempo con le dita ad allargare il mio pertugio non abituato a quei calibri. Poi il cambio, via il dito dentro l’uccellone. Inizialmente fa un po' male ma Yulia è molto delicata, spinge delicatamente aprendosi un varco. Effettua dei movimenti rotatori per penetrarmi meglio e raggiunge l’effetto desiderato perché lo sento tutto dentro e il dolore lascia il posto al piacere. Lei se ne rende conto e inizia a spingere più forte. Le faccio presente quando esagera e lei come risposta mi lecca l’orecchio continuando a sfondarmi con maggiore irruenza. È la prima volta forse in cui in una delle mie rare esperienze da passivo che godo così tanto e non credo sia solo per dimensioni, penso dipenda molto di più dalla sua abilità. Sento il mio pietropaolo che sta per esplodere e decido che devo finire mentre la inculo. Vinco le sue resistenze e la costringo a togliersi, la metto a pecora, indosso il preservativo e inizio il mio gioco attivo. Yulia a pecora è un bel vedere perché ha un bel culo tondo. Purtroppo le mie dimensioni non sono le sue e quindi i versi di piacere che emette mentre spingo sono un po' recitati ma ci sta, nulla di eccessivo. Quando sento che sto per venire mi tolgo e finisco nella sua bocca. Social time gradevole e via in strada nella movida di Ostia. Bella esperienza ma deve piacere il genere trav.
PS: per rispondere alle domande precedenti: non ha tette.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3462166550
RIFERIMENTO INTERNET : 3462166550 Trans
Conformità dell'annuncio: bassa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Ostia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Yulia
Nazionalità: Giamaica
Età apparente: 40 e oltre
Descrizione fisica: Altezza media, parrucca bionda, ciglia more, molto mascolina ma depilata.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: Attiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: A voce molti
Servizi usufruiti: BBJ, Anal
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: si, scale da slire e da scendere

LA MIA RECENSIONE
Andare da Yulia è stata una mia fissa per molto tempo vista la sua dotazione ma dalle fotografie, direi un po' datate, me l'aspettavo Trav ma più femminile..
Quando ho visto che era in città sono andato a trovarla in qual di Ostia.
Parcheggio difficile in zona centrale, vicino alle Poste ma era estate e in quel periodo le località di mare sono più affollate.
In realtà è molto più mascolina di quanto non sembri dalle fotografie infatti mi sono trovato davanti un uomo, dalle ciglia nere, con una parrucca bionda.
Ha preteso il pagamento subito anche se il nostro contatto era stato cordiale.
Inizialmente si è predisposta passivamente (mi ha chiesto un anal rimming) e devo dire che vedendola da dietro è ben aperta e sicuramente molto accogliente (forse troppo) ma la sua poca femminilità non ha scatenato la mia parte attiva quindi le ho detto che preferivo la parte passiva e lei mi ha accontentato. Abbiamo iniziato con la parte orale scoperta, poi si è coperta e dopo avermi messo di spalle mi ha posseduto.
Devo ammettere che è stata molto dinamica e ben attiva, soddisfacendo la mia passività però mi l'ho trovata un po' sbrigativa e svagata: come se non fosse presente e stesse facendo qualcosa completamente contro voglia.
Esperienza neutra non saprei dare un voto negativo ma neanche un voto positivo. Comunque se decidete di andare a trovarla aspettatevi più un Trav che una Trans.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
3
Reaction score
26
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3462166550
RIFERIMENTO INTERNET : 3462166550 Trans
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma - Pigneto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Yulia
Nazionalità: Giamaica
Età apparente: 40 e passa
Descrizione fisica: Altezza media, parrucca bionda, ciglia more, molto mascolina ma depilata.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: Dominante, gentile e cordiale
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: BBJ, CIF
Durata dell'incontro: 25mn

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: discreta
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE
Da parecchio tempo l'idea di andare a trovare Yulia mi stuzzicava, avendo letto anche le recensioni di molti di voi, quasi sempre positive
La chiamo intorno alle 15, mi risponde immediatamente e mi da l'indirizzo in zona Pigneto
Le dico che in 15mn sarei stato lì, ma una volta arrivato mi chiama per chiedermi di aspettare una decina di minuti
Una volta passati, mi manda un messaggio e mi invita a entrare da lei
Il posto non è un belvedere, una specie di tugurio, un po' opprimente ma pulito
Yulia è molto più trav che trans, ma appare come nelle foto, di certo non sono andato lì per la sua bellezza devastante
Dopo aver usufruito del bagno entro in camera, mi dice di fare 40 (solamente orale io a lei) e mentre mi sto spogliando mi inizia a passare il cazzo sulla faccia
Ragazzi, a primo impatto pensavo che tutte le recensioni fossero delle cazzate, per quanto riguarda le sue misure; chiariamoci, era grosso, molto largo, ma sicuramente non 25cm
Dopo averla succhiata per una decina di minuti, si stende sul letto e mi spinge la testa fino in fondo sul suo cazzone mentre mi infila due dita nel culo; mi ha chiesto una decina di volte se poteva provare a incularmi, risposta negativa
E qui torniamo al discorso dimensioni: dopo 10-15mn di pompaggio, il cazzo di Yulia era diventato ENORME, larghissimo e lungo, non finiva più
Mi ha detto che non con tutti succede così, era perché stava davvero arrapata
Ha anche deciso di sborrarmi in faccia, malgrado ci fosse un cliente in arrivo e il rate molto basso concordato
Social time di una decina di minuti, sigaretta e chiacchiere sul lavoro e su altro
Mi ha detto che in caso volessi provare, il primo giro nel culo me lo offre lei, vedremo?
Esperienza positiva, lei mi sembra una brava persona, anche intelligente, e che quando trova una persona che le piace fa tutto con passione, quasi non fosse un lavoro
Ci tornerò
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25
Numero di telefono: 3462166550
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3462166550 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: Ostia Lido /Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yulia
Nazionalità: Colombia
Età: 45
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 concordato, retribuito 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’incontro con Yulia risale all’inverno 2020, era pre covid.

La location una palazzina storica di fronte al benzinaio in via della Marina, poco distante dalla sede centrale della posta di Ostia.

Strada e palazzo frequentati, ma alle 9 di una sera invernale fredda e pioggerellosa siamo pochi intimi.

Citofono e si scende al -1, scannatoio dignitoso con due stanze.

Yulia è trav, alta, magra, zero tette, zigomi pronunciati, occhi accesi e porcelli, gambe lunghe, culetto armonioso e palo tanto..

Ma il vero motivo per cui sono qui è che Yulia è porca e non si nega: le piace scopare, dominare con complicità, godere insieme.

Le dico che mi piace succhiare; e lei ‘ fammi vedere quanto sei bravo allora’, e tira fuori il pezzo di carne.

Apro la bocca e c’entra appena, è tanta roba, sono eccitato e disorientato, troppa grazia.. dimentico di usare le labbra che vorrei mangiarmelo.

Lo lecco e ci sbavo sopra, e poi succhio e risucchio.

Yulia mi fa colare la sua saliva in bocca e riprendo il lavoro, scivola meglio, pompo ritmato, mi concentro sulla cappella lucida, sto godendo come la troia pompinara che sono.

Prendo fiato, facciamo un tiro d’erba, e Yulia si racconta. L’adolescenza a Cali, la Colombia - nell’annuncio trasformata in Giamaica per evitare luoghi comuni - sembra una persona centrata, divertente.

E torniamo a baciarci, a leccarci le lingue facendo colare saliva.

Poi continuo l’esplorazione della gigantessa.

Il buchetto è pulito e non emana odori, lo lecco bene, e lei si eccita.

Le lecco le palle, i piedi, le ascelle, è una padrona dolce come un gelato.

Declino la proposta di impalamento, sicuramente paradiso per chi ama i grossi calibri; se ci resta male non lo dà a vedere.

Yulia sa che voglio il suo latte.

Improvvisamente si accende.

Prende a menarselo e mi sistema con la faccia davanti alla proboscide, capisco che vuole venire.

Sempre con dolcezza, ma ferma, mi immobilizza.

Impazzisco e tiro fuori la lingua, come una scolaretta diligente.

Sento la cappella che mi sbatte sulla lingua.

Vado oltre e spalanco le fauci e sento che si sega nella mia bocca-ventosa, guizzando sul palato.

Poi mi scosto, sempre con la lingua bella tesa, e il mostro scappellato spara fiotti caldi e Yulia gode, in un grido soffocato, e godo anch’io, e poi ci baciamo.

Starei per vestirmi quando, visto il clima amichevole e confidenziale, le chiedo se per caso deve andare al bagno.

Non se lo fa ripetere.

La doccia è stretta, e fa freddo, ma quel getto caldo che mi bacia la bocca e il mento, per scivolarmi poi sul corpo è celestiale, e mi fa scordare del gelo e della pioggia che mi aspettano di fuori.

Ci rivedremo Yulia, e sarà bello.
 
Commenta
Alto