[RECE] Zaira - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
NOME: Zaira
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Ambasciata serba dopo blue eyes direz. MO nel limbo camionistico dal tramonto all’alba
NAZIONALITA': Croatia, Spalato
ETA': mah boh diciamo sopra i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + CIM + FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, milf, ricciola, 3 di seno, burrosa stile “tabaccaiona” di Minerva di Cervia, non una velina
ATTITUDINE: simpaticissima, sorridente, sempre al dente

LA MIA RECENSIONE:
L’altra sera dopo aver finito di lavorare ( evviva sono in ferie fino a settembre!!! ) vado in pizzeria, eppoi smollo il bagaglio famigliare e proseguo la mia serata aiutato da una seratina fresca dopo l’uragano stige che mi ha impedito di copulare fuori in strada.
Vado a casa mi doccio alla boia di un cane, mi improfumo, mi impomato e tacchete mi dirigo verso viale carducci per appostare; purtroppo mi guardo allo specchietto e non avendo avuto tempo per il barbiere ( ci sono andato poi ieri !! :whistle3: ) mi ritrovo pieno di barba e capelli come non mi era mai capitato prima.
Non mi rapavo :secret:da Febbraio!!
Un incrocio tra il casco di capelli di anderson varejao e la barba di tom hanks quando si perde da solo nell’isola.
Come un profugo mi apposto in zona banca delle marche sperando che la pulla non mi becchi e mi dia il foglio di via sospettando una rapina di un disperato, ma niente!!!
La tipa di viale carducci non c'è!!
Giro e rigiro ma becco solo un bolier amorfo che viene caricato subito , ma presumo non sia la teen giusta .
Alle mezzanotte e mezza allora mi dirigo verso casa con il cobra reale sull'attenti che fuoriesce dal vetro e mi spingo più in la verso MO cercando la nuova recensita tracagnotta serba di Obiwan ma vedo che anche questa non ci sta .:unknw:
Mah, che serata di merda……quando ad un certo punto noto questa milf spuntare fuori all’improvviso.
Accosto e tacc!!
Appena caricato mi fa fare retro e mi indirizza in una zona da sgamo pesissimo; la tipa è simpaticissima !!
Mi dice che faceva la veterinaria ( è la sua serata giusta allora con un serpentone imbufalito in auto con me ) e che lavoricchia solo nel week end.
Ho come l’impressione sia uscita dalla tabaccheria di Gigi e Andrea di “Acapulco prima spiaggia a sinistra”
Accendo la luce per dare il conquibus e li mi fa un sacco di complimenti accarezzandomi il petto, cominciamo un dolce FK, ma io sinceramente mi sento in imbarazzo essendo tutto scavigliato e barbagianni :mda:
La situazione prende una piega molto eccitante e allora mi tolgo i pantaloncini e zacchete comincia un ottimo bj con morsicotti ai gioielli per diversi minuti dove il cobra reale sparisce e alla fine gioisce spruzzando il veleno mortale.
Finita la pratica apre lo sportello e con tutta la finesse da Cambridge University sputa il divin nettare.
Mi chiede se sono sposato ( ma va là ) e nel mentre mi continua a ravanare con un nuovo attacco di FK …..al che intimorito dalle luci sulla strada rimando a una nuova volta.
seratona trash positivissima!!

mi son divertito!!!

Ohhhhh yessssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=WyvoBhNOOKs

Reaction score
3.538
Doc, da adesso ti chiamerò BARBAPAPA'... :lol:

Le slave(ti ha detto Croata,ma in realtà è Serba pure questa) nel dubbio ti cacciano la lingua in bocca e se ne infischiano se hai la barba incolta o sei appena rasato.
Il TRASH IMPERA!
:lol::lol:

​E' la socia di Sneeza.

Commenta
Reaction score
3
Perdonami Doc,ma questa ti ha fatto una pompa coperta e poi al momento della tracimazione ti ha stolto tutto per il CIM?

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
  • Creatore Discussione
No!! BJ cabrio con CIM
Mi devo essere sbagliato a recensire!

Commenta
Alto