[RECE] Zamara Trans - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
8
Reaction score
18
Località
campania
RIFERIMENTO INTERNET : Napoli: ..SENSUALISSIMA ZAMARA TOP TRANS DOTATA(LA PIU PORCA-VIZIOSA)PRELIMINARI CALDISSIMI COMPLETA SENZA LIMIT..DURO E POTENTE..GARANTITO..

CITTA DELL'INCONTRO:
Napoli

NAZIONALITA': Sudamericana

ETA': 40+

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, ma di un bel pò di anni e kg fa.Incredibilmente invece, peggiorative dell'attrezzatura, non rendono giustizia

SERVIZI OFFERTI: faccio poche cose, le sembrava disponibile a FK e tanto altro

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30/40

DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono di qualche anno fa e di qualche kg fa. Alta 1,80, giunonica, purtroppo non un granchè.Seno grosso ma rifatto male da un lato, molto robusta, quasi amazzone.Deve piacere il genere altrimenti è proprio da scartare

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Le foto incredibilmente ingannano, la dotazione è XL, sopratutto in larghezza.Credo sia la prima colta che succeda in una descrizione

ATTITUDINE: simpatica, non risponde mai al cell, propositiva, a me è piaciuta ma credo c'entri il fatto che palesemente le piacessi moltissimo

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala

TELEFONO: 33973668xx

LA MIA RECENSIONE:

Vedo l'annuncio, mi trovo praticamente nei pressi e decido di chiamarla.Dormiva, quindi mi ha un pò "arronzato" e le ho detto che sarei andato a breve, mi dà l'ok.Aspetto un poco fuori e dopo 10' risponde e mi fa entrare.
Completamente nuda con questo cazzo davvero notevole al vento.alta 180, giunonica, fisicamente sciatta e con qualche kg di troppo, seno grosso ma rifatto male da un lato.È proprio un amazzone, e anche il viso non è propriamente femminile per usare un eufemismo.Insomma, deve piacere il genere altrimenti nada.le foto sono di almeno 7-8 anni fa e pari kg fa.Non rendono giustizia sulla dotazione invece che ho trovato davvero eccellente, sopratutto in largezza
Mi chiede subito il compenso e un regalino extra che non le dò visto il pattuito, non si incazza, bene.Le piaccio, me lo dice più volte ed è vero, ce l'ha subito duro.Sembra molto attiva, comincia subito a toccarmi il culo, non si avvicina mai per baciarlo(nonostante sia pulitissimo e profumatissimo).Mi chiede se voglio succhiarlo, chiedo il guanto, lo mette e comincio.davvero tanta roba, molto doppio e duro, lo sarà per tutto il tempo.Mi dice che mi vuole inculare, le dico di fare piano che non sono larghissimo, mi increma e comincia piano ma poi comincia a martellare...mi piace ma provo dolore, qualcuno a cui non piace potrebbe non esserne entusiasta.È cmq autoritaria, mi spinge a pecora, mi mantiene la testa, mi gira, affonda, insomma si vede che si sta proprio divertendo...cazzo sempre durissimo il suo.Alla fine le chiedo di fermarsi, la cosa comincia a diventare dolorosa e me lo fa risucchiare, sempre guanto.Mi chiede se la voglio inculare, dico di no che vado di fretta, cosi comincia un bel lavoro di mani, capitolo in poco.Pulzie di rito e 2 chiacchiere

Per non far buttare soldi a qualcuno, valutate bene la descrizione fisica che ho fatto, perchè è lei in foto, ma, come detto, 7-8 anni e kg fa.

Detto questo a me è piaciuta moltissimo: simpatica, dolce, chiacchiera, interessata, NON RISPONDE AL CELL(dio lodato), prova qualche bacio(ma io ho declinato visti i tempi).Le ho detto che ci tornerò e credo proprio che lo farò prima che andrà via, mi è piaciuta.È una di quelle volte che sono andato via con la sensazione di contentezza invece di quella frustrante di aver buttato via soldi.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    117,2 KB · Visite: 4.517
Ultima modifica:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.333
Località
"Pais del pento"

Altri suoi index: 34950067xx - 33384946xx
 
Commenta
Alto