[recensione copia incollata da o per altro sito]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Saggezza Corte - Campagnalupia (VE) - Virgilio e FB

CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solite vetrine centri cinesi con insegna rossa lampeggiante
RIFERIMENTO INTERNET: http://aziende.virgilio.it/centro-estetico-e-massaggi-saggezza-corte + https://it-it.facebook.com/pages/Centro-Estetico-e-Massaggi-Saggezza-Corte/131386570373160
CITTA DELL'INCONTRO: Campagnalupia (VE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lili o Lilly
NAZIONALITA': Repubblica Popolare Cinese
ETA': 33-38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, corpo su corpo (csc), bbj, hj, fk, daty, rimming, doccia
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, negozio p.t. e ampissimo parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33153657xx 33146481xx

Premessa1: è la mia prima recensione.
Premessa2: per essere descrittivo in maniera esaustiva dei servizi ricevuti, credo violerei una decina di regole del forum.
Premessa3: sono mentalmente disturbato, litigo con me stesso ed ho una fantasia enorme, quindi invento spesso fatti ed eventi inesistenti.

Salve a tutti.
Dopo molte letture (qui e altrove), ieri ho deciso di monetizzare le informazioni vilmente rubate agli utenti che periodicamente investono tempo e denaro testando i vari luoghi ed aggiornando le informazioni; è stata la mia prima volta ma spero vivamente non l'ultima.

La location è già stata descritta, comunque di domenica pomeriggio (dalle 17.40 alle 18.55) la piazzetta era quasi deserta, qualche avventore al bar sulla destra (circa 40 metri dal CM) ma mentre attendevo alla porta non è giunto alcun commento. Meglio così.
Ho telefonato un'ora prima chiedendo espressamente di elena, la ragazza con il tattoo (visto che a quanto ho capito ce ne dovrebbero essere due, entrambe valide) con ovvia risposta "elena ok, è qui"

Tornando alla porta, pochi secondi dopo la scampanellata mi apre una CG sui 35/40, alta più o meno 155 cm per più o meno 70kg, fate voi le debite proporzioni; gli ho subito detto che avevo telefonato e chiesto di elena, sicché, con mia leggera sorpresa, mi porta nella prima stanza a SX (dopo una sorta di locale riposo per loro) dicendomi che elena era ancora impegnata per circa 10, 20 minuti e che avrebbe iniziato lei.
Finora non si è parlato né di servizi, né di corrispettivi, così, ribadendo che comunque avrei concluso con E, ho accettato, presentandomi e scoprendo che si chiamava laura.
Pochi secondi dopo bussano, si apre la porta e vedo un visino decisamente carino, due occhi furbi ed intuisco trattasi di Elena... che saluta e scompare nuovamente. non sono riuscito a vederla intera ma prometteva bene ed il viso era scuro con tendenza thai.

Laura nel frattempo inizia il massaggio con olio (abbondante? non saprei, ad intuito si).
Avendo una certa esperienza pluriennale di arti marziali (muay thai boran) ho anche qualche nozione di massaggi e shiatsu, e devo dire che laura ha raggiunto un 6/10, dimostrando gentilezza e attenzione ma mancando di tecnica efficace. Almeno danni non ne fà.
Dopo nemmeno 5 minuti mi propone a voce molto bassa (tutte le conversazioni saranno così d'ora in avanti) il "colpo" con la mano di travertino o il flauto di pan. Rifiuto e vado avanti ricordando che attendo altra persona, spiego che è la prima volta che vengo li e che un amico (in effetti tutti voi) mi ha parlato molto bene di E.; Laura, sempre sorridendo, abbozza e prosegue.
Piccola parentesi: alle loro domande sono stato sempre sincero, generico, come consigliato dal buon senso, e gentile. Tutto ciò, a mio personale avviso ha ripagato.

Effettivamente, dopo circa 19 minuti (controllavo l'orologio sulla paretina) ha parlato in cinese, qualcuno ha risposto (suppongo E.) e lei mi ha detto che purtroppo, causa un cliente arrivato alle 17.30 (poco prima di me) E. non poteva liberarsi. Evidenzio come si stava scusando senza motivo, in effetti se non poteva non poteva, non c'era nulla di male. In alternativa mi ha proposto Lili, nome che non mi era nuovo ma che non ricordavo collegato al centro in questione (avendo letto almeno 200 recensioni negli ultimi giorni...)
Gli dico che mi andava bene (rispetto a lei) e pochi secondi dopo bussa ed entra una CG di siffatte doti: altezza 170, peso 60, capelli neri lunghi, viso ovale standard, corpo standard, curve non armoniosissime, nulla di eclatante ma potenzialmente semi carina. Accetto il cambio e lei chiude a chiave la porta (altro punto che ricordavo in una rece).

Vestitino scuro, piedi nudi (con ciabattine) si china a mò di rana di fronte a me e mi chiede direttamente se volevo cavalcare l'onda del momento mimando il concetto con un leggero movimento di natura sussultoria......e devo ammettere che mi spiazza. Chiedo finalmente quanto dovrei corrispondere e mi dice 120; dato che il mio budget massimo era di 100, gli chiedo "e con cento cosa viene?"
Sarà il caso, o gli sarò stato simpatico, mi dice "OK, va bene 100" ed io non dico altro, vediamo come procede la cosa; Come prima volta avevo anche preventivato di essere spennato come un pollo, per cui tutto ciò che arrivava era cosa buona e giusta.
In pochi secondi si mette in tenuta adamitica, risatine, qualche battuta (poche parole ma non abbiamo avuto grandi difficoltà a dialogare) ed inizia un massaggio frenetico (pareva volesse scaldarmi con l'attrito pur con l'olio..) che ripudiava l'efficacia osannando l'inutilità, mentre io attendo un qualche cambio di programma sdraiato ancora a schiena in sù.

Siamo al 35°, la partita non si sblocca, lo 0 a 0 sembra non così lontano ed io comincio a ricordare tutti gli avvertimenti degli "anziani"... ma improvvisamente, qualcosa cambia, le mani sfiorano zone prima inesplorate, il tocco si fà decisamente più gradito e poco dopo mi fa girare e mi chiede se ho con me il parabordo per cavalcare l'onda.. alchè rispondo di no e lei sistema dicendo che lo avrebbe preso lei, ma, vuoi per l'aspetto che non mi emozionava, vuoi per il diverso obiettivo che mi ero prefissato (cantata in sol maggiore), gli ho chiesto di cambiare e lei, sempre sorridendo, ha accettato; mi spingo oltre chiedendo se potevo ricambiare in contemporanea, avendo capito che era pulita, perciò mi sono ritrovato a cantare insieme scoprendo che il gusto e l'olfatto venivano stimolati in modo eccellente, mentre il tatto aveva (anche in futuro) piena libertà di movimento in ogni luogo decidessi di visitare.
La sua tecnica di canto era molto buona, ritmo deciso ma senza forzature, e pur avendo provato da solo a casa prima di uscire (mezzora prima), ho ceduto alla sfida dopo 5 minuti.. senza che lei smettesse di cantare fino all'ultima nota. Eravamo al 45° e la partita era decisamente frizzante.

Veloce pausa per lei verso il lavandino per riordinare gli strumenti e dopo un minuto mi propone ancora la cavalcata dell'onda... che su mia domanda viene confermata senza modifiche di accordi economici!! rifiuto ancora, comunque ero già ampiamente soddisfatto, quindi mi gira nuovamente di schiena e comincia un massaggio lievemente migliore, gambe, glutei, cosce.. mentre io ritengo finita la partita... quando sento un guizzare morbido e sinuoso proprio dove meno te lo aspetti, dove il sole non batte mai. Ho avuto serie difficoltà a rimanere in silenzio..., sono stati alcuni minuti che difficilmente dimenticherò, e poco dopo ho voluto ricambiare in toto scambiando i ruoli e posizioni e ricevendo sicuri segnali di apprezzamento con rischio di anossia da parte mia, ma quasi quasi ci sarei stato ad andarmene così.

Siamo al 55° scarso, ormai possono farmi anche la multa in parcheggio che non mi importerebbe.. ed invece non è finita: Lili decide che il canto và coltivato e riprende le prove, facendomi unire nuovamente a lei giusto per non sembrare egoista; arriviamo al 60° e vedendo comunque che resisto duramente alla tenzone, ritenta ancora di portarmi sull'onda, convincendomi che o si è innamorata di me oppure la promozione nuovi utenti è veramente eccezionale! Rifiuto promettendo che la prossima volta ci avrei pensato e finalmente andiamo in doccia insieme, qualche gioco scherzoso e rivestita finale in tutta tranquillità.
Totale dell'incontro 70° e corrispettivo come da accordi iniziali e direttamente a lei.

Nota finale: mentre esco, vedo nello stanzino riposo Elena, la quale appena si accorge di me si alza, mi viene vicino al viso, mi guarda per diversi secondi con uno sguardo a dir poco esplicativo e mi fa un cenno con annesso un mugolino deciso "mmm" come a dire "la prossima volta sei mio".. ed io , ricambiando lo sguardo, ho risposto a voce "alla prossima volta" (non vedo l'ora); saluto laura mentre esco e vado sornione verso la macchina.

Conclusione: fisicamente sono un bel ragazzo, dimostro diversi anni meno del reale e mi depilo schiena e petto ma non sò quanto possa aver inciso, bensì credo che il modo con cui ho interagito (pacatezza, gentilezza, desiderio di ricambiare) abbia avuto il suo peso nel trattamento ricevuto, a voi ora lascio le valutazioni.

Sperando di non avervi tediato troppo, auguro a tutti i meritevoli di ricevere gli identici servigi, sarebbe il minimo per ricambiare la vostra disponibilità nel dare info importantissime che permettono a novizi come me di evitare almeno le fregature.

FreeThink.

Solo per informazione....un 100% copia e incolla da altro forum non é gradito ne assecondato dagli amministratori.

Non posso variare la mia esperienza in base alla location dove scrivo.... oppure mentirei in uno dei due forum.
E dato che lo spirito dei due siti è di condividere le informazioni a vantaggio di tutti, non vedo violazioni del regolamento, in quanto tale caso non è citato.
Se non ho correttamente interpretato il suddetto regolamento attendo lumi dai mod. Già questa spiegazione sarebbe borderline.
Cordiali saluti.

Complimenti a freethink per lo stile del racconto. Il centro, dove ho trascorso bei momenti anche con Lili, sembra aver preso ultimamente una piega molto hot.
Forse c'è sempre stata ma non me ne ero accorto con le ragazze precedenti.
E' vero che ogni cliente è libero di sottoporsi alle prestazioni che crede, quindi può anche limitarsi a pratiche più leggere.
Credo però che se un cliente vuole consumare completamente ci sono numerosi altri lidi, mentre non è piacevole per chi preferisce tenere il freno a mano un po' tirato sapere che è dentro uno scannatoio. In termini di rischi questa escalation delle prestazioni aumenta le insidie, soprattutto sanitarie. Che dite ?

Solo per informazione....un 100% copia e incolla da altro forum non é gradito ne assecondato dagli amministratori.

Motivazione più che sufficiente. Aggiungo che il c.d. "diritto di informazione" è un dito dietro al quale spesso si nascondono favori concessi da soggetti a vantaggio di singole esercenti. Non serve quindi, tappezzare il web con il medesimo racconto. L'unico che ne beneficia è l'esercente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto