Linda 3512249376

Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
9
Reaction score
35
Salve a tutti

Questa e' la mia prima recensione dunque perdonatemi se mi perdo qualcosa

INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: R. Emilia: LISA NINFOMANE MATURA PAZZA DI CAZZO TUTTA VERA. VERO INGOIO CON POMPINO SALIVOSO (FIGA DA SUCCHIARE) BACI CON LINGUA FIUME DI SQUIRTING TRE BU
CITTA': Reggio Emilia
NAZIONALITA': Convinta di essere Russa ma gli scappano parole in Spagnolo.
ETA': 70+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai1, rai2 e altri probabilmente
SERVIZI USUFRUITI: Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Vecchia, anche se in forma per una settantenne. Viso orrendo. Magra ma il fisico di una settantenne non si puo' nascondere
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa a perta a tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3512249376

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La mia prima esperienza a Reggio dove mi sono trasferito da poco e probabilmente per poco e' stata un disatro.
Dopo mille ricerche online e nei forum decido che una Milf mi garbava ieri sera allora ho visto l' annuncio e le foto nel link in alto.

Mi e' sembrata una bella signora con cui passare una mezz'oretta. Chiamo, mi dice di essere Russa, e ci mettiamo daccordo per mezz'ora a 50*

Non ricordo la via ma era vicino ad una chiesa dalle parti di Reggio ovest non lontano dal centro.

Arrivo, salgo su al terzo piano senza ascensore e con diverse persone in giro e uno degli appartamenti anche con la porta aperta e gente che cenava e ragazzi che parlavano.

Comunque arrivo su, apre la porta e mi vedo davanti una nonna sulla settantina che non aveva nulla a che vedere con la 45-50enne dell' annuncio.

Fisicamente non era malissimo e anche se in viso era inguardabile la libidine ha preso il sopravvento dopo settimane di astinenza dunque considerando il prezzo basso e il fatto che ero li ho detto le metto un cuscino in faccia e me la trombo pesando a quella dell' annuncio.

Ho iniziato a leccarla e devo dire che era pulita ma purtroppo quando sono passato ai fatti il mio migliore amico non c'e' l' ha fatta proprio e dopo un paio di colpi mi sono rivestito e me ne sono andato.

Un cinquantino buttato ma la delusione piu' grande e' stata vedere che non aveva nulla delle foto e avrei dovuto davvero essere piu' forte e andarmene.

Attenzione compagni di avventure perche' l'annuncio e' sempre al top su bakeka ed altamente fuorviante. Quella della foto probabilmente e' la figlia.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20);
nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


LISA NINFOMANE MATURA PAZZA DI CAZZO TUTTA VERA. VERO INGOIO CON POMPINO SALIVOSO (FIGA DA SUCCHIARE) BACI CON LINGUA FIUME DI SQUIRTING TRE BU
DONNA MATURA DI CLASSE ▄_B_E_L_L_I_S_S_I_M_A__ SIGNORA █ ?PER MOMENTI DI ALTO EROTISMO █ ?
...►►►ANNALISA ◄◄◄◄....LE DONNE MATURE SANNO VERAMENTE COSA VOGLIONO. E TU HAI MAI PROVATO IL PIACERE CHE PUO DARTI UNA DONNA MATURA E TANTO .SPREGIUDICATA????__ALLORA ...__

TI FACCIO UN POMPINO DA URLO ,

•SONO MOLTO DISPONIBILE ED ATTENTA AI TUOI DESIDERI!!! TI ASPETTO CON LA MIA BOCCA,CON IL MIO CORPO E CON TUTTA LA MIA TRASGRESSIONE .......

. MOLTO RAFFINATA E MOLTO EXPERTA SONA UNA VERA CAVALLA IN CALORE, TUTTA DA MONTARE. MILF BASTA CON LA SOLITA ROUTINE,

?SOLO CON ME PUOI FARE TUTTO, VERE CAVALCATE DI PASSIONE SENZA LIMITI DI TEMPO, COSE FATTE CON CALMA SENZA FRETTA. VERA TROIA ?CON CLASSE , BOCCA DI FUOCO ?SONO UNA SIGNORA MATURA SPLENDIDA...
..•DOLCE...MA SPREGIUGICATA QUANTO BASTA PER RENDERE IL NOSTRO IN-C-O-N-T-R-O -
451428e3e61e8e0806ff1c23a475f2f9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.466
Località
Milano
Capisco l'inesperienza, ma se al posto di una milf hai trovato una settantenne inguardabile di viso che "neanche pagato" ci andresti, non è questione di non essere abbastanza forti per andarsene, ci dev'essere del masochismo latente. Scherzo, ma solo un pochino... che non succeda più ;)
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Grazie,
trovandomi dinnanzi alla nonnina, semplicemente farei girotacco
ma diciamo che grazie alla tua rece magari potrebbe capitare di risparmiarmi del tempo (sono di RN ed è risaputo la Romagna essere terra anche di vacanze x gli anziani...).
LA VERITÀ DEL MIO INTERVENTO CHE PRESTO SARÀ CESTINATO, È LA TUA PERLA:
Quella della foto probabilmente e' la figlia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Salve a tutti

Questa e' la mia prima recensione dunque perdonatemi se mi perdo qualcosa

INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: R. Emilia: LISA NINFOMANE MATURA PAZZA DI CAZZO TUTTA VERA. VERO INGOIO CON POMPINO SALIVOSO (FIGA DA SUCCHIARE) BACI CON LINGUA FIUME DI SQUIRTING TRE BU
CITTA': Reggio Emilia
NAZIONALITA': Convinta di essere Russa ma gli scappano parole in Spagnolo.
ETA': 70+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, rai1, rai2 e altri probabilmente
SERVIZI USUFRUITI: Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: Vecchia, anche se in forma per una settantenne. Viso orrendo. Magra ma il fisico di una settantenne non si puo' nascondere
ATTITUDINE: Gentile, partecipativa a perta a tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale senza ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3512249376

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

La mia prima esperienza a Reggio dove mi sono trasferito da poco e probabilmente per poco e' stata un disatro.
Dopo mille ricerche online e nei forum decido che una Milf mi garbava ieri sera allora ho visto l' annuncio e le foto nel link in alto.

Mi e' sembrata una bella signora con cui passare una mezz'oretta. Chiamo, mi dice di essere Russa, e ci mettiamo daccordo per mezz'ora a 50*

Non ricordo la via ma era vicino ad una chiesa dalle parti di Reggio ovest non lontano dal centro.

Arrivo, salgo su al terzo piano senza ascensore e con diverse persone in giro e uno degli appartamenti anche con la porta aperta e gente che cenava e ragazzi che parlavano.

Comunque arrivo su, apre la porta e mi vedo davanti una nonna sulla settantina che non aveva nulla a che vedere con la 45-50enne dell' annuncio.

Fisicamente non era malissimo e anche se in viso era inguardabile la libidine ha preso il sopravvento dopo settimane di astinenza dunque considerando il prezzo basso e il fatto che ero li ho detto le metto un cuscino in faccia e me la trombo pesando a quella dell' annuncio.

Ho iniziato a leccarla e devo dire che era pulita ma purtroppo quando sono passato ai fatti il mio migliore amico non c'e' l' ha fatta proprio e dopo un paio di colpi mi sono rivestito e me ne sono andato.

Un cinquantino buttato ma la delusione piu' grande e' stata vedere che non aveva nulla delle foto e avrei dovuto davvero essere piu' forte e andarmene.

Attenzione compagni di avventure perche' l'annuncio e' sempre al top su bakeka ed altamente fuorviante. Quella della foto probabilmente e' la figlia.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20);
nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro



Vedi l'allegato 256112
Allora sei stato eroico! Io mi sono trovato con una che aveva ampiamente passato i 50 (per non dire che era a quota 60 primavere) e devo dire che, nonostante la sua gentilezza, ancora oggi mi chiedo come ho fatto ?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Capitato anche a me e mi faccio ancora la stessa domanda @Riccardone ...massaggiatrice 60enne, naturalmente le foto sull’annuncio a quanto vidi poi erano di un 20 anni fa ...mi fece quasi compassione e accettai per un cinquantino massaggio e pompa cover finale...mi disse pure “oh se vuoi faccio anche lato b” ...risposta “no grazie e non ti spogliare, non importa”?

comunque oh ...fa(Ceva?) anale!
 
Commenta
Alto