Regina della pecorina - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/regina-della-pecorina-dei-watm47857140
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna vicinanze centro
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': massimo una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + Rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO :nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: cioccolatina, magra, tettone rifatte, gran bel fisico
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino per entrare nel giardinetto altri 2 per entrare in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32875375xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dal passerone nelle foto, cerco qualche rece nel forum ma non trovo niente, allora decido di tentare la sorte.
La chiamo, risponde subito, è gentile e dice di ricevere in via Guiccioli, a Ravenna e che parte dalla tariffa urbana per Bj + Rai1.
Le do' appuntamento e quando arrivo nelle vicinanze la richiamo, risponde stupita e mi dice che "Le serve qualche secondo", resto per qualche minuto in strada, lei riceve in un complesso da 6-8 appartamenti ma non c'è nessuno alle finestre e per fortuna la via non è trafficatissima, però non sono molto contento della cosa.

Sento schioccare la serratura del cancello, entro velocemente e apro la porta semiaperta. Entro in un bilocale, davanti alla porta c'è un divano letto con una ragazza di colore sui 25 anni che gioca col telefonino, probabilmente è una collega e si dividono l'unica stanza del bilocale, poi mi volto e vedo "la regina della pecorina": gran tettone rifatte, magra, bel culo, insomma, una bella figa ma è molto più "cioccolatina" di quelle della foto e, per quanto sia bella nel suo genere, quel tipo a me non piace granché.

Ci rimango un po' male ma decido comunque di sondare il terreno, le sorrido e le dico che non è mica quella delle foto e mi risponde che "Mica posso mettere le mie foto vere! Cos'è che hai visto, una magra con le tettone no? E queste non sono grosse??!".
Tecnicamente quello che dice è vero, è inutile dirle che i gusti son gusti e che per quanto bella non mi fa impazzire, in più ha un tono decisamente acido e la cosa mi stizzisce
Inizio a perdere la voglia e vado al dunque sapendo d'avere poche chance che accolga la richiesta: gliene propongo 80 per una doppia.
Se va bene sorvolerò sul fatto che tende al maleducato a beneficio della doppietta con una bella gnocca, nel caso in cui invece alzasse la posta decido che è meglio cambiare aria..

RIlancia a 100, lo sguardo che mi lancia mi fa pensare alla mangiasoldi che non appena avesse incassato non avrebbe avuto altro pensiero che farmi andare via, così abbandono definitivamente la partita dicendole una scusa come un'altra, che sarei andato a fare bancomat.

Capisce l'antifona ma non glissa, anzi risponde ancor più acida di prima, che tanto lo sa che non tornerò.
M'ha gonfiato, le sorrido e rispondo che dovrebbe fare l'indovina.
Prendo la porta e decido di tentare con un'altra collega.

Giudizio finale: fisicamente una gran fica, magra, tettona e bella di viso, per il resto a me ha convinto 0 per questo ho fatto dietrofront. Consigliata ai colleghi che volessero tentare di bollare una bella gnocca in piena coscienza che si potrebbero trovare davanti una persona freddina e interessata esclusivamente alle pecunia. Almeno questa è l'mpressione che ho avuto io, attendo altre rece per vedere se ho preso un granchio :)

Reaction score
122
questa nell'annuncio propone preliminari al naturale e poi di persona ti ha proposto solo bj, oltre a pubblicare foto, simili per quel che riguarda le caratteristiche fisiche, ma alla fine comunque false. probabilmente hai fatto bene a desistere.

Commenta
Reaction score
22
Acc.... mi dispiace per la fregatura... se ne stava parlando qui ma nella mia richiesta di info non ho messo l'index...
Per fortuna hai risolto alla grande... però stranamente a me ha detto via rotta.... che legga il forum ?
Paraculeggia? o forse tutto è dipeso da come ho risposto io quando mi ha detto "via rotta..." e io "Ah...via rotta, no grazie mi è fuori mano!"

Commenta
Alto