Reginetta del pompino - Faenza (RA) - Cercagirl

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercagirl.com/emilia-romagna/ravenna/8gl1s8rvtu-bella-reginetta-del-pompino/#more-2137456
CITTA DELL'INCONTRO:Faenza
NAZIONALITA': Messico
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiimoesti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, 698con l'amica), smorza rovesciata
COMPENSO RICHIESTO:120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti (o poco più)
DESCRIZIONE FISICA: taglia M lei, S (l'amica)
ATTITUDINE:abbastanza buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accesso al pianterreno; scannatoio al I°
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35121209xx

LA MIA RECENSIONE:Preso da irrefrenabile passione decido di contattare, nel primo pomeriggio, l’avvenente fanciulla vista in pose ammiccanti sito.
Al telefono mi risponde una voce gentile premurosa, anche se con periodi intercalati da quel terribile “si, ammmore” apri tono proprio così, con due o forse più “emme”).
Mi indica la via, sulla strada provinciale Pana, il cui indirizzo trovo, senza eccessive difficoltà, grazie navigatore.
In vero la reperibilità non è poi così eccellente: mi trovo, disorientato, in corrispondenza di un agglomerato di case piuttosto isolato. Ma l’indirizzo è quello, perbacco!
Parcheggio poco distante, sotto una pioggia battente, mi avvicino a quel gruppo di case. Le prime abitazioni non hanno numero civico e comincio ad aggirarmi un poco infastidito. Uno squillo al mio cellulare: è lei che mi chiede se il pulzello con l’ombrello fossi io. Alla mia risposta affermativa, fa scattare la serratura del cancello e socchiude la porta d’ingresso. Apro e mi attende in bikini bianco, invitandomi a salire le scale che portano al primo piano, dove c’è la camera da letto di bagno.
Ovviamente, mentre saliamo, non distolgono sguardo dal suo lato B bello e tondo e che tocco per rassicurarmi sulla sua solidità. Mi sorride e mi lascia fare.
Mentre mi spoglio le offro € 20 in più del concordato per una lunga lavata del mio compagno di avventure con le sue manine. Accetta e rilancia:” con altre 50 chiamo anche la mia amica”. “Se è bella come te, accetto volentieri”, le rispondo.
Mentre ci dirigiamo in bagno, dice qualcosa alla ragazza rimasta pianterreno.
Nel bagno si dilunga con le sue mani e lo trovo piacevolissimo. La fermo e mentre mi asciugo mi dice che vuole “ciucciarlo” subito e si inginocchia. Comincia dalle responsabili della procreazione e poi muove bocca e lingua con maestria.
La blocco e così mi accompagna in camera e lì, per poco, non mi viene un coccolone: la sua amica ha un fisico da velina ed è alta e snella, pur avendo un viso così è così.
Sdraiato supino sul letto, iniziano un massaggio: la sua amica sulla schiena e lei che mi accarezza l’arnese prendendolo da dietro. Ummmh…..
Io, intanto, con la mano sinistra indugio sul culo e sulle tette (rifatte) della sua amica, non trascurando del tutto anche lei.
Giratomi, cominciano un BBJ a due voci (l’amica con il 69) , anche se, dopo qualche secondo, l’amica stessa vorrebbe incappucciarmelo. Per il momento dico di no.
Lei invece, sempre con quel suo accento ispanico, mi dice “chissà quante volte questo tuo bel pisello ha lavorato!”, “Beh, mi sono difeso” rispondo io, ricordando quella volta che, con la mia amante, sparai tre colpi a distanza di 45 minuti l’uno dall’altro (bei tempi, ormai lontani ahimé!).
Sto per venire (l’ho sempre ripetuto, in ogni recensione, che sono vecchio,,uffa!) e, incappucciato, faccio girare, a cavalcioni, lei mentre mi spupazzo la sua amica con le mie mani avide.
Mentre mi rivesto, mi dice che parte giovedì e che segna il mio numero come”ottimo cliente”, proponendomi di stare con lei per un’ora prima di giovedì.
Mi riaccompagna, nuda, alla porta e la salutò con un bacio sulle guance.
Grazie come sempre per la Vostra attenzione

Alto