Escort Rene' - 3334972097

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3758765354
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino Corso Orbassano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Renè
Nazionalità: RENE' RUSSA
Età: 35 - 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€ con BBJ
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Finalmente ho avuto un po' di tempo per conoscere questa ragazza che a quanto pare già in molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere.
Dico questo perchè personalmente mi sono trovato tutto sommato abbastanza bene, l'ho contattata tramite WA e dopo trenta minuti ero da lei.
Sicuramente concordo con i colleghi che dal vivo l'hanno trovata più matura rispetto alle foto, ma non per questo sgradevole, sia il viso, con i suoi labbroni rifatti che tutto il resto che per la sua età direi più che accettabili.
Appena entrato mi accoglie vestita in maniera molto semplice con la classica vestaglietta, ma dopo qualche minuto, l'atmosfera si è subito riscaldata.
Lascio il pattuito e mi dirigo in bagno come da prassi, la casa direi abbastanza accogliente e pulita, e tornato in camera non sono mancati i baci e le carezze che si lascia concedere volentieri.
Per tutto l'incontro direi che lei è stata abbastanza partecipativa e sempre con il sorriso....classico BBJ eseguito abbastanza bene, DATY con patatina curata e pulita e classiche posizioni dove termino in missionaria slinguandomela come si deve...insomma per quanto mi riguarda direi esperienza positiva.
Peccato non averla conosciuta all'inizio quando l'età sicuramente avrebbe fatto ancor più la differenza.
 
Numero di telefono: 3758765354
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino (TO)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Renè
Nazionalità: Russa
Età: 30/35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Frequento la ragazza da quando ha iniziato a venire qui e nn faceva CIM, FK e neanche BBJ mi pare (tutto coperto) adesso si lascia un po’ + andare… La tipa è gentile, educata come è sempre stata e rispecchia i principali canoni d bellezza.
Ovviamente gli anni passano x tutti: nn si può dire sia la freschezza in xsona che invece era qualche anno fa ma, anche se leggermente invecchiata, fa sempre la sua bella figura.

Pattuiti gli accordi sul da farsi (servizi e x quanto tempo) c sistemiamo sul letto e inizio con slinguazzamenti e sbaciucchiamenti vari un po’ dappertutto: viso, labbra, seno, pussy (depilata e profumata) con discreta partecipazione anche da parte sua
poi lei inizia un bel BBJ salivato, profondo ai limiti della sopportazione (stavo già quasi x venire)

La fermo e iniziamo una missionaria tranquilli altrimenti finisco: mi è sempre piaciuta troppo ‘sta tipa (viso, capelli, tette, culo, statura e portamento in genere)

Di sua spontanea volontà passiamo a pecos e mi godo la visuale su ‘sto culo che nonostante l’età che avanza è sempe meraviglioso, 2 colpi ben assestati poi amazzone + baci x altri 40/45 min entrambi come nn c fosse un domani: il momento decisivo (nn resisto e lei furba che mi conosce lo sa bene).
Stop, bocca, venuta colossale e se lo tiene fra le fauci ancora x una sesantina d secondi

che dire, soldi ben spesi (nn pochi) spero d poter tornare a trovarla nel giro d qualche gg: donna stupenda che nn smetterà mai d piacermi!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto