Report Barcellona - Settembre 2021

Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
Buonasera,

di seguito un breve report della mia recente incursione nella capitale catalana, avvenuta la scorsa settimana.
Arrivo a Barcellona lunedì 13 e la prima impressione sulla città è estremamente positiva: città mediterranea piena di gente a tutte le ore praticamente, nonostante le restrizioni governative sui locali (aperti fino alle 00:30). Gnocca free in giro molto interessante e con molto potenziale, con tipe mezze nude e all'apparenza più disinibite delle nostre connazionali; e non sto considerando slo le spagnole, ma anche le straniere venute in Spagna da ogni dove del globo per studio/lavoro: davvero tanta roba!
Dedico questo primo giorno all'esplorazione libera della città, anche se non mancano intenzioni punteristiche.

Avevo in mente di non avventurarmi nelle loft locali, ma di visitare qualche bordellino/club dal quale scegliere la ragazza che fosse di mio gradimento. Guardando un po' in giro decido di far visita all'Apricots, quello in centro, visto che alloggiavo non molto lontano. Sulla porta, però, trovo un avviso che ne annuncia la chiusura temporanea. Se ho capito bene, le strutture spagnole che esercitano sotto licenza governativa al momento sono chiuse causa covid, come anche le discoteche per esempio. Visto che però sul sito non trovavo questa info, decido di chiamare. Al telefono mi si conferma la cosa, ma mi viene anche detto che avevano affittato un appartamento in zona Camp Nou, non molto lontano da una seconda sede di questa agenzia. Penso che potesse valere la pena fare una visita il giorno successivo.

14.09
La mattina dopo mi reco all'indirizzo che mi faccio inviare tramite Whatsapp dall'agenzia. Al momento della visita, ci sono solo tre ragazze disponibili: Vanessa, Valkiria e Nadine.
La presentazione è molto veloce e non posso dire che qualcuna mi abbia colpito da subito, ma poiché sono ingrifato come un toro e non mi andava di andare in bianco, decido comunque di restare. Scelgo Vanessa per una mezz'ora (80 euro). Che dire, la prima e peggiore esperienza avuta a Barcellona e, in generale, tra quelle avute nella mia "carriera". Mi doccio rapidamente e una volta in camera mi fa sdraiare, mentre lei già apre un preservativo. So che è un brutto segno, ma l'ho già pagata e non mi resta che vedere il prosieguo. MI incappuccia ed effettua un BJ durato meno di un minuto, poi se lo infila in reverse cowgirl: probabilmente era scazzata o più semplicemente non le piacevo proprio. Riesco comunque a venire dopo una decina di minuti e scopro che quando hai fatto è finita, non conta quanto tempo di orologio hai ancora a disposizione: forse era meglio una sega! Incazzato con me stesso, chiedo nuovamente il bagno, mi sciacquo, mi rivesto e mi faccio accompagnare alla porta, dove apro ed esco senza guardarla in faccia e senza proferire parola. Ragazza e agenzia bocciate su tutti i fronti.
Capisco che se voglio avere una qualche esperienza soddisfacente mi tocca studiare come si deve; la sera quindi mi butto su varie fonti sacre, tra cui questa sezione del forum. Trovo il post di @.tito. e decido che è il caso di provare Vecinitas. Poiché non si tratta di un'agenzia che opera sotto licenza governativa, non è soggetta alle limitazioni imposte per altri locali. Hanno un blog sul sito di recensioni spagnolo e recensioni individuali di ogni ragazza, nella stragrande maggioranza dei casi positive.
Giornalmente pubblicano la lista delle ragazze disponibili quel giorno sul loro blog, ma per prenotare bisogna chiamare/mandare un messaggio su whatsapp (se aggiungete il numero, pubblicano anche una storia giornaliera con le foto delle ragazze disponibili e i loro orari di ricevimento).

15.09
Ripresomi dalla batosta del giorno prima e ancora voglioso di figa, provo a chiamare di buon mattino chiedendo quali ragazze fossero libere. Ce n'era solo una e capisco che lavorano un sacco e che non bisogna perdere tempo. Visto che i volti di tutte sono scoperti e che le recensioni sono per la maggior parte positive, decido di voler semplicemente seguire il flusso degli eventi e prenoto una sessione di un'ora con l'unica ragazza disponibile, cioè Marina. Arrivato all'indirizzo, chiedo di poter entrare. Saldo, mi apre proprio lei. Catalana, bassina (1,65 circa), di viso non mi colpisce particolarmente, ma ha un bel fisico conforme alle foto sul loro sito. Dichiara 21 anni credibili. Mi porta in una stanza molto pulita, con condizionatore acceso e bagno attiguo. Dopo aver pagato il dovuto, vengo invitato a docciarmi, mentre Marina scompare per qualche istante. Al suo ritorno, le chiedo se parla inglese e ottengo risposta negativa, mentre il mio spagnolo è molto basico: un vero peccato, benché non fossi andato lì per conversare. Cominciamo un FK, che via via diventa sempre più intenso; comincio quindi ad esplorare tutto il suo corpicino. Tette con capezzoli reattivi, fighetta depilata con un ottimo sapore, a cui finisco subito per dedicarmi. Nel DATY provo ad inserire un dito e non vengo fermato, meraviglioso! Sento varie contrazioni, ma dubito che sia arrivata all'orgasmo. Ma in fondo poco importa, poiché ad un certo punto mi viene voglia di cambiare turno. Inizia così un discreto BBJ. Qui capisco che deve essere ancora alle prime armi del mestiere, visto che non ha una tecnica particolarmente "rodata" e si affida in parte alle mani. Decido quindi che è il momento di provare qualche posizione. Si muove bene e i FK vengono elargiti con profusione. L'ora dell'appuntamento vola via veloce e vengo nel gommino. Totale danno: 120 euro. tutta un'altra musica rispetto all'esperienza precedente.

17.09
Mi prendo un giorno di stacco dal pay, visto che comunque sarebbe un peccato non visitare come si deve una città come Barcellona. Quando però la voglia risale so che rimarrò fedele all'agenzia che mi ha dato un'ottima prima esperienza, quindi torno ad esplorare la disponibilità di Vecinitas. Stavolta decido che voglio provare Steissy. Mando un messaggio su whatsapp, chiedo la diponibilità, concordo un orario e sono di nuovo presso l'agenzia, in Avinguda Diagonal. Stessa prassi, mi accoglie la diretta interessata, mi fa accomodare in una camera, accertandosi che non vi siano incroci con altri avventori, pago, doccia e si cominciano le danze. Anche lei catalana, anche lei bassina, anche lei non mi colpisce per il visto, ma ha dei begli occhi chiari. Anche con lei comincia una esperienza GFE con FK. Anche con lei è consentito DATY con fingering. Di lei ho apprezzato particolarmente il BBJ, molto ben salivato e con sputacchi sulle palle: l'ho trovato porchissimo e mi è piaciuto molto. Nemmeno lei si è sottratta ai FK, sempre presenti e mai negati. L'ho pompata principalmente a pecorina, dove ha preso bene i colpi. Mi è parso evidente una leggera teatralità, ma non l'ho trovata per nulla invadente, ma parte di un'esperienza a conti fatti molto piacevole. E fu scopata e fu venuta, un'altra ora passata. Danno economico: 120 euro. Ormai la disavventura iniziale rimane un tragico ricordo e mi sento soddisfatto di come sta ingranando questo viaggio, al punto che suggello questa nuova evoluzione con un paio di cervezas.

18.09
Ultimo giorno a Barcellona. Ho il volo la sera. Mi sveglio e penso: "perché non dedicare parte di quest'ultimo giorno alla figa?" Mi sembra un ottimo proposito, non resta che selezionare la prescelta. Solito iter: verifico le ragazze disponibili, ne scelgo una, mando un sms con whatsapp per chiedere la disponibilità e fissare un'ora nel primo pomeriggio. Questa volta è il turno di Veronica. Venezuelana, sui 26 anni se ricordo bene; viso non spettacolare, ma dallo sguardo malizioso capisco che si tratta di una porca. Ha tatuaggi estesi nel corpo e il suo punto forte sono le tette naturali. Mi porta nella camera già usata il giorno prima con Steissy e ricominciano le danze. Purtroppo sono stanco dalle scopate precedenti e dai chilometri a piedi inevitabilmente percorsi per scoprire la città, quindi non riesco a performare come vorrei. Lei però sembra un vulcano: bacia come un'idrovora e ho l'impressione che se la scopassi in una condizione di piene energie potrebbe dare tanto. Delle tre è quella che ho apprezzato maggiormente per il carattere: estroversa e in grado di conversare in inglese. Riesco a fare una sola posizione, ma vengo a fatica. La nostra ora passa comune e via altri 120 euro, ma elargiti comunque con soddisfazione.

Conclusioni: tornerò, sono sicuro che tornerò. Ci vorrebbe forse una discussione specifica sui pregi di Barcellona come città, sia come turismo e servizi, sia come varietà dell'offerta pay. Io ho avuto un'impressione così positiva che mi è pure balenato in testa di trasferirmi lì per viverci per qualche tempo, ma questo forse sarebbe un argomento per un altro topic.

Un saluto a todos! :)
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
235
Reaction score
142
Ciao Collega, grazie mille per il tuo report. Solo una domanda; dove andavi per gli incontri (Avinguda Diagona è lunghissima) e come ti sei mosso: sempre taxi o anche mezzi pubblici?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao @jerry,
non credo di poterti dare il civico preciso, visto che l'agenzia non lo pubblicizza. Posso dirti soltanto che il luogo è vicino all'incrocio tra Avinguda Diagonal e Carrer de Girona: la posizione indicata sul loro sito è molto accurata!
Personalmente sono sempre andato a piedi, visto che alloggiavo all'Eixample.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
9
Condivido le foto delle ragazze de vecinitasbcn
 

Allegati

  • marina.jpg
    marina.jpg
    19,5 KB · Visite: 165
  • steisy.jpg
    steisy.jpg
    34,5 KB · Visite: 166
  • veronica.jpg
    veronica.jpg
    25,9 KB · Visite: 164
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
Valle scopelliana
Buonasera,

di seguito un breve report della mia recente incursione nella capitale catalana, avvenuta la scorsa settimana.
Arrivo a Barcellona lunedì 13 e la prima impressione sulla città è estremamente positiva: città mediterranea piena di gente a tutte le ore praticamente, nonostante le restrizioni governative sui locali (aperti fino alle 00:30). Gnocca free in giro molto interessante e con molto potenziale, con tipe mezze nude e all'apparenza più disinibite delle nostre connazionali; e non sto considerando slo le spagnole, ma anche le straniere venute in Spagna da ogni dove del globo per studio/lavoro: davvero tanta roba!
Dedico questo primo giorno all'esplorazione libera della città, anche se non mancano intenzioni punteristiche.

Avevo in mente di non avventurarmi nelle loft locali, ma di visitare qualche bordellino/club dal quale scegliere la ragazza che fosse di mio gradimento. Guardando un po' in giro decido di far visita all'Apricots, quello in centro, visto che alloggiavo non molto lontano. Sulla porta, però, trovo un avviso che ne annuncia la chiusura temporanea. Se ho capito bene, le strutture spagnole che esercitano sotto licenza governativa al momento sono chiuse causa covid, come anche le discoteche per esempio. Visto che però sul sito non trovavo questa info, decido di chiamare. Al telefono mi si conferma la cosa, ma mi viene anche detto che avevano affittato un appartamento in zona Camp Nou, non molto lontano da una seconda sede di questa agenzia. Penso che potesse valere la pena fare una visita il giorno successivo.

14.09
La mattina dopo mi reco all'indirizzo che mi faccio inviare tramite Whatsapp dall'agenzia. Al momento della visita, ci sono solo tre ragazze disponibili: Vanessa, Valkiria e Nadine.
La presentazione è molto veloce e non posso dire che qualcuna mi abbia colpito da subito, ma poiché sono ingrifato come un toro e non mi andava di andare in bianco, decido comunque di restare. Scelgo Vanessa per una mezz'ora (80 euro). Che dire, la prima e peggiore esperienza avuta a Barcellona e, in generale, tra quelle avute nella mia "carriera". Mi doccio rapidamente e una volta in camera mi fa sdraiare, mentre lei già apre un preservativo. So che è un brutto segno, ma l'ho già pagata e non mi resta che vedere il prosieguo. MI incappuccia ed effettua un BJ durato meno di un minuto, poi se lo infila in reverse cowgirl: probabilmente era scazzata o più semplicemente non le piacevo proprio. Riesco comunque a venire dopo una decina di minuti e scopro che quando hai fatto è finita, non conta quanto tempo di orologio hai ancora a disposizione: forse era meglio una sega! Incazzato con me stesso, chiedo nuovamente il bagno, mi sciacquo, mi rivesto e mi faccio accompagnare alla porta, dove apro ed esco senza guardarla in faccia e senza proferire parola. Ragazza e agenzia bocciate su tutti i fronti.
Capisco che se voglio avere una qualche esperienza soddisfacente mi tocca studiare come si deve; la sera quindi mi butto su varie fonti sacre, tra cui questa sezione del forum. Trovo il post di @.tito. e decido che è il caso di provare Vecinitas. Poiché non si tratta di un'agenzia che opera sotto licenza governativa, non è soggetta alle limitazioni imposte per altri locali. Hanno un blog sul sito di recensioni spagnolo e recensioni individuali di ogni ragazza, nella stragrande maggioranza dei casi positive.
Giornalmente pubblicano la lista delle ragazze disponibili quel giorno sul loro blog, ma per prenotare bisogna chiamare/mandare un messaggio su whatsapp (se aggiungete il numero, pubblicano anche una storia giornaliera con le foto delle ragazze disponibili e i loro orari di ricevimento).

15.09
Ripresomi dalla batosta del giorno prima e ancora voglioso di figa, provo a chiamare di buon mattino chiedendo quali ragazze fossero libere. Ce n'era solo una e capisco che lavorano un sacco e che non bisogna perdere tempo. Visto che i volti di tutte sono scoperti e che le recensioni sono per la maggior parte positive, decido di voler semplicemente seguire il flusso degli eventi e prenoto una sessione di un'ora con l'unica ragazza disponibile, cioè Marina. Arrivato all'indirizzo, chiedo di poter entrare. Saldo, mi apre proprio lei. Catalana, bassina (1,65 circa), di viso non mi colpisce particolarmente, ma ha un bel fisico conforme alle foto sul loro sito. Dichiara 21 anni credibili. Mi porta in una stanza molto pulita, con condizionatore acceso e bagno attiguo. Dopo aver pagato il dovuto, vengo invitato a docciarmi, mentre Marina scompare per qualche istante. Al suo ritorno, le chiedo se parla inglese e ottengo risposta negativa, mentre il mio spagnolo è molto basico: un vero peccato, benché non fossi andato lì per conversare. Cominciamo un FK, che via via diventa sempre più intenso; comincio quindi ad esplorare tutto il suo corpicino. Tette con capezzoli reattivi, fighetta depilata con un ottimo sapore, a cui finisco subito per dedicarmi. Nel DATY provo ad inserire un dito e non vengo fermato, meraviglioso! Sento varie contrazioni, ma dubito che sia arrivata all'orgasmo. Ma in fondo poco importa, poiché ad un certo punto mi viene voglia di cambiare turno. Inizia così un discreto BBJ. Qui capisco che deve essere ancora alle prime armi del mestiere, visto che non ha una tecnica particolarmente "rodata" e si affida in parte alle mani. Decido quindi che è il momento di provare qualche posizione. Si muove bene e i FK vengono elargiti con profusione. L'ora dell'appuntamento vola via veloce e vengo nel gommino. Totale danno: 120 euro. tutta un'altra musica rispetto all'esperienza precedente.

17.09
Mi prendo un giorno di stacco dal pay, visto che comunque sarebbe un peccato non visitare come si deve una città come Barcellona. Quando però la voglia risale so che rimarrò fedele all'agenzia che mi ha dato un'ottima prima esperienza, quindi torno ad esplorare la disponibilità di Vecinitas. Stavolta decido che voglio provare Steissy. Mando un messaggio su whatsapp, chiedo la diponibilità, concordo un orario e sono di nuovo presso l'agenzia, in Avinguda Diagonal. Stessa prassi, mi accoglie la diretta interessata, mi fa accomodare in una camera, accertandosi che non vi siano incroci con altri avventori, pago, doccia e si cominciano le danze. Anche lei catalana, anche lei bassina, anche lei non mi colpisce per il visto, ma ha dei begli occhi chiari. Anche con lei comincia una esperienza GFE con FK. Anche con lei è consentito DATY con fingering. Di lei ho apprezzato particolarmente il BBJ, molto ben salivato e con sputacchi sulle palle: l'ho trovato porchissimo e mi è piaciuto molto. Nemmeno lei si è sottratta ai FK, sempre presenti e mai negati. L'ho pompata principalmente a pecorina, dove ha preso bene i colpi. Mi è parso evidente una leggera teatralità, ma non l'ho trovata per nulla invadente, ma parte di un'esperienza a conti fatti molto piacevole. E fu scopata e fu venuta, un'altra ora passata. Danno economico: 120 euro. Ormai la disavventura iniziale rimane un tragico ricordo e mi sento soddisfatto di come sta ingranando questo viaggio, al punto che suggello questa nuova evoluzione con un paio di cervezas.

18.09
Ultimo giorno a Barcellona. Ho il volo la sera. Mi sveglio e penso: "perché non dedicare parte di quest'ultimo giorno alla figa?" Mi sembra un ottimo proposito, non resta che selezionare la prescelta. Solito iter: verifico le ragazze disponibili, ne scelgo una, mando un sms con whatsapp per chiedere la disponibilità e fissare un'ora nel primo pomeriggio. Questa volta è il turno di Veronica. Venezuelana, sui 26 anni se ricordo bene; viso non spettacolare, ma dallo sguardo malizioso capisco che si tratta di una porca. Ha tatuaggi estesi nel corpo e il suo punto forte sono le tette naturali. Mi porta nella camera già usata il giorno prima con Steissy e ricominciano le danze. Purtroppo sono stanco dalle scopate precedenti e dai chilometri a piedi inevitabilmente percorsi per scoprire la città, quindi non riesco a performare come vorrei. Lei però sembra un vulcano: bacia come un'idrovora e ho l'impressione che se la scopassi in una condizione di piene energie potrebbe dare tanto. Delle tre è quella che ho apprezzato maggiormente per il carattere: estroversa e in grado di conversare in inglese. Riesco a fare una sola posizione, ma vengo a fatica. La nostra ora passa comune e via altri 120 euro, ma elargiti comunque con soddisfazione.

Conclusioni: tornerò, sono sicuro che tornerò. Ci vorrebbe forse una discussione specifica sui pregi di Barcellona come città, sia come turismo e servizi, sia come varietà dell'offerta pay. Io ho avuto un'impressione così positiva che mi è pure balenato in testa di trasferirmi lì per viverci per qualche tempo, ma questo forse sarebbe un argomento per un altro topic.

Un saluto a todos! :)
Finalmente qualcuno che parla di Vecinitas, dei posti che ho visitato in questi anni penso sia il migliore, difficilissimo beccare male. Ci sono anche altri posti non male sempre pieni di teens o leggermente su di li.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2020
Messaggi
7
Reaction score
9
Hola colega, muchas gracias por su informe. Sólo una pregunta; ¿A dónde ibas para las reuniones (la Avinguda Diagona es muy larga) y cómo te desplazaste: siempre taxis o incluso transporte público?
Puoi farti un'idea delle distanze con questa mappa


1637236302350.png
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Lazio
Domanda stupida da inesperto: se vengo prima della fine del tempo contrattato con la cica?
Grazie a tutti per le info e abbiate pazienza.

Ciao
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
Ciao @Aurelioroma, da Vecinitas nell'ora pattuita si può venire anche una seconda volta.
In generale, comunque, consiglio però di chiedere sempre prima per evitare brutte sorprese.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
10
ciao a tutti, mi trovo a Barcellona, e leggendo qui sul forum il post di jack decido di provare vecinitas, oggi alle 18 ero li, l indirizzo è al 345 di Diagonal, lo scrivo perchè tanto è indicato anche sul sito, mando un wa appena arrivato e mi danno il citofono da premere, salgo primo piano la porta si apre.
Allora la ragazza mi dice di essere l unica disponibile e di avere solo mezz'ora di tempo, dopo c è un altro cliente, è carina e molto giovane, accento anche se avrei voluto fare almeno un ora. lei è Celia CELIA | vecinitasbcn
Intanto c' è da dire che il tempo parte da quando si entra, doccia prima, spogliarsi e rivestirsi, resta veramente poco, quindi, complice la fretta e l' impossibilità di creare un minimo di complicità con la ragazza, l esperienza risulta alla fine molto negativa. lei molto statitca, si fa fare tutto , ma per carità a volte sembra di aver a che fare con un cadavere!, cento volte meglio chi finge anche in maniera esagerata. io come mia consetudine in queste situazioni mi blocco e ho difficoltà a gestirmi, erezione e durata, insomma un disastro.
poi per carità la ragazza è molto gentile e sorridente, ma veramente cosi non ci siamo.
visto che ho la testa dura domani proverò un altra ragazza ma per un ora.
vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
806
Reaction score
174
Località
In mezzo alla pianura padana
La madonna, con tutta la scelta di Barcellona ti sei scelto una di 55 anni? Ma tu quanti anni hai? Io passo i 50 e pago per la gioventù, a volte la prestazione ne risente ma a volte no, comunque ho tra le mani ragazze giovani.
Senza polemica e buone scopate.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
10
ho semplicemente raccontato la mia esperienza, "avere tra le mani" vale per tutti quando si paga e si ha la possibilità di farlo. io mi trovavo li per "altri motivi" e, sono riuscito a ritagliarmi del tempo per me casualmente, la cosa non era programmata in anticipo. la questione però che volevo rimarcare, era il fatto che la ragazza giovane di vecinitas fosse si carina ma però del tutto incapace di creare un minimo di eccitazione in me. quindi, si, nonostante l età la vecchia 55enne è risultata migliore di gran lunga, non bellissima, ma servizio e attenzione da 10. potrei avere qualsiasi età, non ne capisco il senso, credo siano più importanti le esperienze che una persona ha avuto, quando io parlo di delusione intendo dire che, arrivato a 49 anni e dopo parecchie esperienze, pay e non, l asta della soddisfazione si alza molto e non è sempre facile trovare qualcuno all altezza. barcellona come tutte le città offre innumerevoli opportunità, a volte si colgono le migliori a volte no.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
Valle scopelliana
non sò se posso continuare qui... ma ci provo gennaio e febbraio due rapide incursioni, vi segnalo un nuovo posto e due ragazze interessanti in vecinitas. Il nuovo posto si chiama Zona Teens ed è in carrer Padilla vicino avigunda diagonal, 100/ora testato Dunna e Camila entrambe carine bel viso bel fisico la prima più esperienza la seconda una teen perfetta. testate in Vecinitas Alexia(anal) e Alba entrambe ottime esperienze
 
Commenta
Alto