Rex - Valdarno

Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Firenze
Buongiorno a tutti.
Se ho sbagliato qualcosa nel creare il post, mi scuso e chiedo come rimediare...

Volevo aprire questa discussione su questo locale, premetto che ho trovato il sito internet ma non sono mai stato, qualcuno di voi ha notizie in merito?
Come è paragonato all’excelsior?
 
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Mi sa che esisteva già il thread del Rex, ma nessuno scrive da tempo perchè in pochi ci vanno... Io ci son stato l'ultima volta un paio di anni fa, neanche lontanamente paragonabile all'Excelsior (che già è ben lontano dal livello di qualche anno fa). C'era anche una ballerina senza un dente, un incisivo, il massimo del sex appeal... Se cerchi belle ragazze e non sei in zona risparmiati il viaggio... se sei della zona dubito comunque che troverai ragazze molto belle o anche solo belle... poi se cerchi altro, considerando che il posto va avanti un perchè ci sarà
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
Per errore, ci ho fatto un salto un paio di mesi fa. Il locale peggiore che abbia mai visto: 5 o 6 ragazze improponibili, brutte è fargli un complimento. Una sarà stata 70kg con una buzza che neanche Giuliano Ferrara. Nessuna che si degnasse neanche di fare un balletto di lap dance, pista vuota. Sta aperto solo il fine settimana. Io non so come facciano ad andare avanti...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
710
Reaction score
172
... e la cosa più triste, è che tutte queste abitano a Montecatini. Quindi, giovedi, venerdi e sabato si fanno 2 ore e mezza di auto tra andata e ritorno per poche decine di euro. Siamo a questi livelli...
 
Commenta
Alto