Riana - Marcelli - C.I.

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Qui bisogna subito fare dei grossi applausi al fotografo! Complimentoni!!! Altro che "Premio Pulitzer"
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/RIANA

Origine: est europa
Corporatura : giunonica e piena di cellulite
Età : tra i 25 e i 30
Tette : una 2 calata
Lingua :parla bene l'italiano

Duque ho provato ad incontrarla 2 mesi. Già provato...
...la chiamo e mi spiega il menù...50garofani per bj+rai1 ; 70mimose per bbj+rai1. Ottimo mi dirigo in zona, la ricontatto mi dice di salire.
Apre la porta in ciabatte stile sollevatrice pesi della D.D.R alle olimpiadi di Mosca 1980 (quelle dell'adidas che lascia mezzo piede di fuori...andavano di moda negli anni '80-'90 ) ,con 3 telefonini stile magnate del petrolio, mi conduce in camera mi fà attendere 3 minuti...torna mangiucchiando e con una tazza di camomilla!!!
Mi alzo e le dico arrivederci. Prova a fermarmi ma sono irremovibile!
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
marchigiano. ha scritto:
Qui bisogna subito fare dei grossi applausi al fotografo! Complimentoni!!! Altro che "Premio Pulitzer"
http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/RIANA

Origine: est europa
Corporatura : giunonica e piena di cellulite
Età : tra i 25 e i 30
Tette : una 2 calata
Lingua :parla bene l'italiano

Duque ho provato ad incontrarla 2 mesi. Già provato...
...la chiamo e mi spiega il menù...50garofani per bj+rai1 ; 70mimose per bbj+rai1. Ottimo mi dirigo in zona, la ricontatto mi dice di salire.
Apre la porta in ciabatte stile sollevatrice pesi della D.D.R alle olimpiadi di Mosca 1980 (quelle dell'adidas che lascia mezzo piede di fuori...andavano di moda negli anni '80-'90 ) ,con 3 telefonini stile magnate del petrolio, mi conduce in camera mi fà attendere 3 minuti...torna mangiucchiando e con una tazza di camomilla!!!
Mi alzo e le dico arrivederci. Prova a fermarmi ma sono irremovibile!

La andai a trovare qualche mese fa, ragazza bruttina, tra l'altro mi ricevette in pigiama sporca di molliche perchè si sbifolcava delle noccioline, l'ho salutata schifato e sono scappato :suicide2:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
ragazzi oggi infoiato come ero e non trovando nessuna girl in zona marcelli ho deciso di provare con codesta riana, l'unica che mi ha risposto, beh sono andato via di corsa per tanti motivi, ......primo, cavoli la location è quanto di piu sfacciato ci sia, è praticamente attaccata all'isola comunale di numana, e ci sono molte persone che lavorano li, praticamente ti fanno le radiografie in quanto la distanza tra la ragazza e dove lavorano i comunali è solo di qualche metro separato da una rete metallica che lascia vedere tutto.....mamma mia che incubo..........secondo la girl in questione non mi è piaciuta affatto , ha un viso rotondetto, e mi è sembrata anche sporca per intenderci mi sembrava dall'odore che emanava che non si lavasse da molto tempo,mi ha sparato 60 ma io da sfacciato ho detto 30 per un pompino ma mi ha detto no , terzo e non ultimo probabilmente la zona inizia ad essere troppo frequentata da turisti, infatti mentre con una scusa banale(ho dimenticato i soldi in macchina :biggrin: )me ne andavo, ho incrociato una signora di una agenzia immobiliare della zona, con una coppia , credo che andassero a vedere un appartamento li ( ma io dico ma non sanno che puttanaio è quel posto?)
ciao a tutti

superputtaman
 
Commenta
Alto