Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino

Sono foto FAKE:


index 34707280xx
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
34
Ciao ragazzi, sono nuovo, è la prima volta che scrivo, potete dirmi se avete notizie su queste signore?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
Questi annunci "zona fiorentina " sono inaffidabili. Purtroppo siccome la zona esiste ed è anche bella grande,si rischia di fare di ogni erba un fascio e far passare per inaffidabili anche annunci buoni. Io diffido sempre perché ho dovuto perdere tempo molte volte
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Ciao ragazzi, sono nuovo, è la prima volta che scrivo, potete dirmi se avete notizie su queste signore?

Index: 37602815xx
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
Infatti ho provato a contattare il numero ma mi da inattivo......dici di lasciar perdere?
Mah,ti ripeto che non è facile. Credo che se uno ha tempo a disposizione può dare un'occhiata e voi rinuncia. Se invece si ha il tempo limitato io lascerei perdere che in quel caso o non fai niente o fai una cosa deludente
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Recensita qui:

34804938xx
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
48
Reaction score
70
Località
toscana
Ultimamente sto vedendo alcuni annuncio come questo...
Sapete se sono le classiche fregature o sono annunci veri e gratuiti...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
100
Reaction score
78
In questi giorni vedo su Arezzo un bel movimento di girl nuove di cui non si trova nulla sul forum
Ci sono veramente dei bei bocconcini e fatico a credere che nessuna sia stata testata.
Purtroppo dobbiamo prendere atto che al di fuori di due/tre colleghi, nessuno fornisce la proprie esperienze agli altri, che sia per gelosia o per innato senso di approfittare anziché condividere.

Nel vedere un capolavoro così, non riesco a credere che nessuno l' abbia incontrata.

INDEX: 3892941747
EF: 50520

Viste le mie ultime uscite, questa settimana non posso avventurarmi, ma la prossima settimana non mi scappa, quindi gradirei se qualcuno che ha info sulla ragazza in questione, si facesse avanti, grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
Questa Betty è stata recensita a Treviso:

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto