Arezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
35
Località
Italia
Chiede 150 tutto coperto e niente baci, rapporto passivo, conosciuta sulla piazza di Perugia, non mi è sembrata neanche italiana, lascia perdere...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
34
Ciao ragazzi, qualcuno ha idea se possa essere una fregatura? Mi hanno detto 70 una e 100 per entrambe, BBJ+rai1

3808982786
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Toscana
Ciao ragazzi, qualcuno ha idea se possa essere una fregatura? Mi hanno detto 70 una e 100 per entrambe, BBJ+rai1

3808982786
Anche io vorrei provare...ma non trovo recenzioni o altro...
Avete qualche novità?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
92
Mi sembra un grande abbocco, io non le chiamo nemmeno
Le foto sono di due ragazze che a Livorno si facevano chiamare Masha e Dasha, se sono loro trovate le recensioni. C'era qualcosa anche a Pisa, ma non ne sono sicuro. (Cel di quelle rece 3889785764 e 3533515447)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
29
Reaction score
4
Località
Arezzo
Da qualche anno che si vede sparire e tornare ad Arezzo le ragazze che praticano glory hole..
Mi ha sempre ispirato questo gioco ma i dubbi sono tanti..
Chi si trova dietro a quel muro..?
Donna, trans, vecchia, uomo....?
Che ne pensate?
3803844298
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
Da qualche anno che si vede sparire e tornare ad Arezzo le ragazze che praticano glory hole..
Mi ha sempre ispirato questo gioco ma i dubbi sono tanti..
Chi si trova dietro a quel muro..?
Donna, trans, vecchia, uomo....?
Che ne pensate?
3803844298
Mi fa più paura se qualcuno ti prende l'uccello e te lo stronca al di là del buco.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
68
Reaction score
45
Le ho chiamate ma mi sembrano furbe.
Forse scopro l acqua calda,comunque un mio pensiero sul modo di lavorare delle signorine cinesi: credo facciano parte di un unico circuito ,o qualche circuito,italiano: le ragazze girano,molto frequentemente,da una città all altra. Non hanno la possibilità di fermarsi,non sono autonome,hanno doveri verso i loro datori di lavoro che riconoscono loro diritti " cinesi". Se fate un giro sui siti,in ogni città ci sono annunci simili alla nostra per ragazze cinesi. Quindi il mondo delle ragazze cinesi è molto diverso dalle altre nazionalità. È molto difficile capire chi sarà dove,anzi impossibile. Ho frequentato per un periodo una casa in cui cambiavano le ragazze continuamente ma il livello era buono. Poi ho smesso per il livello diventato infimo . Oggi vado per altri lidi. Bisognerebbe in questa sede che se uno di noi si trova bene lo comunichi immediatamente con una rece. Il giorno dopo potrebbe essere irrimediabilmente tardi...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto