Latina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.475
@titopirlo
..se vuoi vedere anche alcuni suoi video li trovi qui in questa inserzione (Nicosia), ammaliante la tipa,
..il nome che ha posto nell ' annuncio italiano effettivamente e' uguale, dirti se poi sia in Italia...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
14
Reaction score
15
@Diodeltuono io non l ‘ho mai incontrata… pero’ se fai una ricerca del numero su google escono diversi siti che la reclamizzano con foto sue che vediamo spesso dove pero’ dichiara di essere trans… ora ho pensato all’errore di una sito ma questa cosa e’ presenre in piu siti… ho pensato potesse avere un/una collega trans ed utilizzare lo stesso numero ma le foto sono le stesse dove non specifica essere trans… questa cosa mi ha sempre fatto desistere non essendo il mio genere
Dalla voce non mi sembra, comunque anche un altro collega che l ha testata conferma ch3 sia una donna, appena apparirà sullo scaffale vado e vi dirò
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
salve ragazzi
info su quetsa tipa? :


index: 3510846498
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
9
Età
34
Commenta
Registrato
29 Novembre 2016
Messaggi
95
Reaction score
48
Località
lazio
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Questa yimabel, saranno 10 anni che ogni tanto passa per Latina, oltretutto usando le stesse vecchie foto. Non mi pare che sia stata mai recensita.
Comunque Andreas, il forum non è solo chiedere, ma anche recensire
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Questa Francesca è molto che opera a latina, non mi pare nessuno l'abbia mai recensita.
In veritá, non sembra male, ma quelle che mettono foto a volto coperto di solito le evito.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Sono tanti anni che opera, ed effettivamente, non dovrebbe essere stata mai recensita.
Quindi non ho idea se sia valida o meno.
Comunque, leggi bene l'annuncio, e guarda bene le foto, prova a chiamarla, magari è il tuo "genere"
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto