Modena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
41
INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA': Modena: ?? BOCCA SUCCHIONA E CARNOSA DI UNA RAGAZZA ORIENTALE PER PRELIMINARI AL NATURALE? FINO ALLA FINE.... GOLA
NAZIONALITA': Cina
ETA': > 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: scappato via
DESCRIZIONE FISICA: boiler con le gambe
ATTITUDINE: non pervenuta
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 33928152xx


Ciao ragazzi,
scrivo per evitare di farvi perdere tempo e soldi. Sappiamo tutti che con le Cina gli annunci sono fake e lo stesso numero viene frequentemente riciclato quindi si va a fortuna e si deve essere sempre pronti alla ritirata strategica.
La donzella riceve in via giotto a Carpi, incontrata un mese fa, appena entrato locale che puzzava di cucina e altro, lei veramente inaffrontabile, vede che tentenno, alza la gonna , mi mostra la figa dicendo io brava, ma guada caso non ci credo per nulla.
Dato che scopare è un piacere (che tra l'altro pago) e non un dovere, ringrazio dell'offerta e vado via.
Io vi ho avvisato da questo missile nucleare, .... poi nulla vieta che tra qualche mese può esserci una gran figa atomica al suo posto...

Buona fortuna

Gentili consoci

Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:


  • un rapporto sessuale (anche non completo)
  • la corresponsione di un corrispettivo

Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:


  • va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
  • messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans

In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ryuken

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
70
Località
Emilia Romagna
È un po' di tempo che vedo andare e venire su Modena l'annuncio di questa donzella sedicente spagnola le cui foto sono chiaramente Fake.
Lisa

L'ho contatta e dice di partire da 70. Propone anche Cim e dalla voce mi ha fatto una buona impressione ma la paura di missile è grossa.
Qualcuno ha esperienza con lei?
 
1 Commenta
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
Non ne sono sicuro ma è possibile che l'originale sia questa: LISA
Index: 35100365xx
I due annunci compaiono regolarmente in simultanea, da circa un anno..... anche la zona è la stessa, tempo fa contattai quella su Pablito e stava a Baggiovara.
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
È un po' di tempo che vedo andare e venire su Modena l'annuncio di questa donzella sedicente spagnola le cui foto sono chiaramente Fake.
Lisa

L'ho contatta e dice di partire da 70. Propone anche Cim e dalla voce mi ha fatto una buona impressione ma la paura di missile è grossa.
Qualcuno ha esperienza con lei?

Origine delle foto Fake:


Index: 35180538xx
 
Ultima modifica:
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Buona serata Signori,
Vi sono info sulla ragazza?
Con index nulla, con google solo annunci.
35333642XX


Grazie a chi mi aiuterà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
nicki75
nicki75 ha commentato
Index corretto: 35333642xx
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
Modena
1 Commenta
contemax1962
contemax1962 ha commentato
Per le OTR c’è:
 
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
EMILIA
Buongiorno Colleghi,
c è qualche info su questa ragazza?
38873073xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
546
Reaction score
1.771
Località
Roma
Buongiorno Colleghi,
c è qualche info su questa ragazza?
3887307367
Ecco:
 
2 Commenti
danielboom
danielboom ha commentato
Devo dare il merito al nostro rispettato collega che ha risposto alla stessa richiesta qui:
 
D
deliossss ha commentato
Grazie mille!
 
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Scusate sono parecchio ingrifato da questa colombiana
Vanexa
Le foto temo girino da un po', probabile che sia lei ma qualche anno fa..ma quello non è un problema.
È così figa che il fatto che non ci siano recensioni mi fa puzzare la cosa.. temo missile..se avete info vi prego!
 
7 Commenti
Asterix123
Asterix123 ha commentato
Mi sfugge il nesso: no recensioni = missile?
Recensioni di missili ce ne sono in abbondanza.
Al più, potrebbe essere già stata recensita con diverso numero e/o foto diverse, ma anche le foto fake non sono indicative di missile.
La mia sensazione, basata sul nulla, è che le foto non siano fake, ma nemmeno attuali.
 
P
puissance2 ha commentato
Si hai ragione, non vuol dire niente che non ci siano rece.. sulle foto d'accordo con te, ho la stessa sensazione.
 
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
Su Whatsapp c'è un selfie che mi sembra corrispondere alle foto pubblicate, ma dubito molto dei 20 anni che dichiara...... comunque se sei cosi ingrifato prova almeno a chiamare e vedere che impressione ti fa.......
 
Asterix123
Asterix123 ha commentato
La ragazza dell'annuncio corrisponde a quella della foto di WA, ma sembra più "pienotta" (potrebbe essere dovuto solo alla posizione in cui si è fatta il selfie, infatti sembra essere sdraiata).
 
F
Fario987 ha commentato
Io lo provata molto fredda no so se altri e stata diversa
 
F
Fario987 ha commentato
Ci sei stato
 
Alf
Alf ha commentato
Index: 32026206xx va messo sempre l'index nelle rischieste info
 

ryuken

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
70
Località
Emilia Romagna
Mi è capitata una cosa con Teresa su cui vorrei mettere in guardia tutti o avere altri feedback.
Ho contattato la ragazza che risponde solo a WhatsApp e Telegram. La cosa non mi fa impazzire perché preferisco parlarne a voce, soprattutto quando si parla di cifre importanti. Mi risponde dicendomi che 1 ora sono 250 rose, con amica 400. Dice di fare CIM ma per l'ingoio sono 50 rose in più (campanello che suona). Dico se ha disponibilità per il pomeriggio e mi conferma ma chiede un acconto del 40%. Io ho prontamente declinato. Qualcuno ha esperienze con la donzella?
 
5 Commenti
Asterix123
Asterix123 ha commentato
No no, lascia stare.
La mia opinione è che in questa attività, deve regnare il "vedere cammello, dare soldi".
 
Alf
Alf ha commentato
Se chiedono l'acconto/anticipo è una FREGATURA al 100%!!!! Poi su Telegram le fregature sono all'ordine del giorno..
 
R
ryuken ha commentato
Adesso infatti dal profilo sono scomparse le foto e i contatti
 
Alf
Alf ha commentato
Nella sezione info va messo sempre l'index se il cell è presente nell'annuncio.
 
R
ryuken ha commentato
Index 35108268xx
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
1 Commenta
R
ryuken ha commentato
Sembra un mix di foto prese qua e là nella rete quel link. Potrebbe anche essere il contrario in questo caso...
 

ryuken

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
28
Reaction score
70
Località
Emilia Romagna
Oggi, in vena di sondare nuove ragazze su Modena, ho provato a contattare queste due:
Sammi e Bonni.

Mi hanno risposto con lo stesso identico messaggio, compresi rate e indirizzo.
Ho provato a chiamare la seconda e l'ho sentita parlare in russo con qualcuno prima di rispondere. Ci sta che siano due ragazze russe che condividono appartamento.
Vorrei più che altro capire se le immagini sono fake ma non ho trovato niente...
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Ottimo, vai e colpisci. E soprattutto: recensisci.
 
R
ryuken ha commentato
Puzza di missile purtroppo....

Le foto della prima sono prese da Lei
Mentre la seconda ha rimosso foto e contatti....
 

foxtrot

Espulso
UOMO
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Ho trovato una rece che hai fatto tu su una donzella che ha lo stesso numero...

Vanessa Perugia
Sono perplesso...
In effetti ho fatto una recensione; cercando di ricontattarla per rendermi conto meglio del rapporto che si potrebbe avere con questa persona non ho avuto nemmeno risposta, e per lo stesso motivo, venendo quasi casualmente a sapere che si trova a Modena ho pensato di chiedere informazioni per l'appunto nel modo stabilito proprio in questo blog... se proprio vuoi sapere i fatti miei! Considerato l'inquisizione a cui si va incontro da parte di novelli Sherlock Holmes vorrà dire che eviterò in futuro di fare altre recensioni o richieste di informazioni!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto